2xHd5770 o Hd5850

Pubblicità
spero che tu sia d'accordo con me per i fatti e non per "darmela vinta" io (anche se a volte aggressivamente) cerco di far capire perchè sostengo certe cose in primis le provo di persona secondo mi documento a riguardo, detto ciò, domani in firma tua voglio leggere crossfire HD5770 Vapor-X :lol:
io usavo lo sli dalle 7600gt,poi 8800gts 640 poi ho esaurito i soldi:(
io avere i soldi mi farei solo 3 5870 asus tweak voltage...e non le vapor-x...meglio il liquido del vapore:asd::asd:

quindi non parlo per partito preso;)

Vi ringrazio per aver detto i vostri commenti riguardo alla mia scelta.Alla fine ho deciso di prendere 2 HD5770 per risparmiare.Io ho una scheda madre che può supportare 3 schede video insieme e cosa avverrebbe se le mettessi in crossfire con la mia vecchia HD3870:boh:?

si ma il fatto che le supporti non vuol dire che vadano a 8x-8x o 16x-16x... hai controllato questo particolare?

io avrei comprato una singola hd 5850!

comprando un cross

1)non hai upgrade futuri a meno che non cambi la scheda(con la 5850 puoi sempre raddoppiare!)

2)difficoltà nel rivendere due schede.

io avrei comprato una singola hd 5850!

comprando un cross

1)non hai upgrade futuri a meno che non cambi la scheda(con la 5850 puoi sempre raddoppiare!)

2)difficoltà nel rivendere due schede.

hahaha difficoltà nel vendere due schede?! ma se proprio tu in firma dici di averne acquistate due! vabbè no comment :asd:

le 2x5770 rullano molto bene, decisamente meglio di una 5850.

anzi, io con il mio cross nella metà dei giochi batto un mio amico con la mia stessa configurazione e 5870. direi che le 2 5770 se la giocano quasi ad armi pari. però io ho speso 100 euro in meno..

Anzi vai a vedere i miei bench nella sezione benchmark di unigine, straccio la 5850 di quasi il doppio dei punti e stò sopra di poco alla 5870 quindi fai te ;)

hahaha difficoltà nel vendere due schede?! ma se proprio tu in firma dici di averne acquistate due! vabbè no comment :asd:

hmm veramente è una sola

non c'è scritto 4870 crossfire

ma c'è scritto acquistata(già che è al singolare avrebbe dovuto farti capire qualcosa) hd 4870x2 che io sappia è questa
365220.jpg

no comment perchè?

se non mi sbaglio ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e la mia è questa.

grazie

hmm veramente è una sola

non c'è scritto 4870 crossfire

ma c'è scritto acquistata(già che è al singolare avrebbe dovuto farti capire qualcosa) hd 4870x2 che io sappia è questa
365220.jpg

no comment perchè?

se non mi sbaglio ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e la mia è questa.

grazie

Scusami hai ragione :) avevo inteso x2 nel senso di CF siccome molti utenti scrivono solo x2 credevo intendessi quello in questo caso invece mi scuso ho frainteso e non ho problemi ad ammetterlo :) il no comment stava riferito al fatto che io personalmente non penso a che scheda aquistare o a che combinazione di schede acquistare in base a se e a quanto potrò guadagnarci rivendendola cioè per me sono seghe mentali, io la devo usare ora e deve fare quel che serve a me ora :) scusami se sono risultato offensivo con quel "no comment" ma è nella mia indole esser un pò "stron..." e me ne scuso a priori subito :asd:

Pubblicità
Pubblicità