DOMANDA Tastiera Logitech mx keys s?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
104
Ciao, sto usando da anni la tastiera Logitech K800. Poichè non funziona più bene la retroilluminazione, vorrei comprare una nuova tastiera. Purtroppo non posso pensare di cambiare la K800 perchè mi trovo molto bene.
Ho notato la "Logitech mx keys s" che potrebbe sostituire la K800. Certo che avrà delle migliorie, ma credo che per certi versi non è migliore della K800. Mi fa brutto guardarla così bassa e senza poggiapolsi. Poi magari usandola mi troverò bene, non so.
Qualcuno di voi la usa? Come la trova?

So che a Gennaio c'è il CES, mi spete dire se qualcosa di nuovo cè sulle tastiere Logitech?
Grazie

Ma come si fa a sapere se c'è qualche nuova tastiera Logitech? Se non c'è nulla di nuovo allo comprerò la Logitech mx keys s ora.

Ciao, sto usando da anni la tastiera Logitech K800. Poichè non funziona più bene la retroilluminazione, vorrei comprare una nuova tastiera. Purtroppo non posso pensare di cambiare la K800 perchè mi trovo molto bene.
Ho notato la "Logitech mx keys s" che potrebbe sostituire la K800. Certo che avrà delle migliorie, ma credo che per certi versi non è migliore della K800. Mi fa brutto guardarla così bassa e senza poggiapolsi. Poi magari usandola mi troverò bene, non so.
Qualcuno di voi la usa? Come la trova?

So che a Gennaio c'è il CES, mi spete dire se qualcosa di nuovo cè sulle tastiere Logitech?
Grazie
possiedo sia mouse che tastiera MX, con la tastiera mi ci trovo bene, dei tasti bassi non te ne accorgi molto, se non se ci giochi, almeno per me che vengo da una meccanica con tasti alti e attuatore (credo si chiami così) più basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro