DOMANDA 270x toxic vs 280 dual-x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabbro97

Utente Attivo
Messaggi
131
Reazioni
18
salve ho trovato la 270 x a 160€, 25 meno della 280 sono andato a vedere dei benchmark e mi pare che le 2 schede abbiano prestazioni simili. volevo sapere la vostra opinione.
io ho un i5 3330 di un assemblato e vorrei giocare in full hd.
ICON_Metro_Last_Light_1920x1080.png

questo è un bench con una 270x standard.

- - - Updated - - -

p.s qualcuno può consigliarmi un programma x vedere in game temperature cpu-gpu e fps
 
salve ho trovato la 270 x a 160€, 25 meno della 280 sono andato a vedere dei benchmark e mi pare che le 2 schede abbiano prestazioni simili. volevo sapere la vostra opinione.
io ho un i5 3330 di un assemblato e vorrei giocare in full hd.
ICON_Metro_Last_Light_1920x1080.png

questo è un bench con una 270x standard.

- - - Updated - - -

p.s qualcuno può consigliarmi un programma x vedere in game temperature cpu-gpu e fps
il caro afterburner con rivatuner
allora, hai preso un gioco che spiana i divari tra le varie schede visto che faticano praticamente tutte. il benchmark qua sopra è quasi unicamente un esercizio di stile per con quelle impostazioni e schede che hanno provato... non è giocabile. direi sicuramente r9 280, non è così identica alla 270x e la cpu ancora ce la fa abbastanza bene. magari fatica in qualche gioco che richiede molta cpu ma fortunatamente non sono tantissimi. che scheda madre hai?

- - - Updated - - -

ah dimenticavo: che alimentatore hai? marca e modello. e che case?
 
purtropppo quella dell'assemblato hp della foxconn

- - - Updated - - -

il case e l'ali li devo cambiare ma ho gia scelto

- - - Updated - - -

comunque secondo te i 25 € valgono la differenza o il guadagno è solo qualche fps

- - - Updated - - -

ICON_Battlefield_4_1920x1080.png
 
Una 280 stock occandola arriva a una 280x seminando la 270x. ;)
Sono due piattaforme diverse, nel 2012 erano (280) fascia alta e la (270x) fascia media. :)

Prendi la 280
 
grazie a tutti valuterò in base al prezzo che troverò e al costo finale del pc rispetto al mio budget

- - - Updated - - -

anche perchè intendo acquistare questa scheda come passaggio tra la mia scheda di cacca e la serie rx 400 coi nuovi processori a 14 nm quindi nn intendo spendere tanto
 
Salve alla fine ho preso la 270x toxic perché durante i prime day l'ho trovata su amazone warehouse deals a circa 140€ mentre le 280 le hanno finite mentre decidevo di acquistarla(che s****).
Vorrei ringraziare tutti del supporto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top