ultima cosa ho trovato anche il bx100Senza dubbio.
che ne dici??
- - - Updated - - -
piu o meno il prezzo è lo stesso tra i 90 e i 100 euro tutti nella fascia da 250gb
a questo punto vorrei prendere il migliore tra il bx100 mx100 e mx200
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ultima cosa ho trovato anche il bx100Senza dubbio.
ultima cosa ho trovato anche il bx100
che ne dici??
- - - Updated - - -
piu o meno il prezzo è lo stesso tra i 90 e i 100 euro tutti nella fascia da 250gb
a questo punto vorrei prendere il migliore tra il bx100 mx100 e mx200
quoto...Prendereste un ssd su SATA oppure su M.2? Le differenze sostanzialmente sono le stesse? Devo vedere pure se la MSI H170A GAMING PRO o GAMING M3 hanno le piste PCI Express dedicate... in modo da non "strozzare" le performance degli ssd... se c'è una GPU dedicata nello slot PCI 16X
ok ho preso il mx200 speriamo non mi dia problemi, è stato abbastanza testato?? è affidabile??Allo stesso prezzo, mx200.
:sisi:@LordNight hai letto?
https://www.tomshw.it/news/ssd-con-controller-phison-s10-un-firmware-aumentera-le-prestazioni-71499
Più in là... di rigore dirlo ormai, vista l'esperienza dei possessori degli 850 PRO :D
Lo sto usando nel PC dell'ufficio da un annetto più o meno e non mi ha mai dato problemi :ok:ok ho preso il mx200 speriamo non mi dia problemi, è stato abbastanza testato?? è affidabile??
mi serve per il pc dell'ufficio!!
grazie
Se hai già un 840 evo, imho non vale la pena cambiare.. O meglio varrebbe la pena solo in caso tu abbia il bug del degrado prestazionale ma, in caso di ssd a posto o di firmware aggiornato per correggere il bug, le prestazioni sarebbero le stesse.
giusta osservazione; mi son dimenticato di dire che il pc attualmente in uso devo darlo via (senza poter togliere la memoria) e sul pc nuovo che ho preso dovrò mettere un ssd, da questo nasce il problema di comprarne una nuova
per la cronaca mi si è appena bruciato un m550 da 128gb... :nono:
Pochissime...è un ht...Quante ore di lavoro?