Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, cercavo qualche informazione in più riguardo al Dell U3417W, non capisco il prezzo, si trova a 850€, prezzo simile al 3415W, mi chiedevo se avesse qualcosa in più, da preferirlo, oltre ad una maggiore curvatura.., oppure rimanere su un modello già consolidato come il 15W
bè non è poi sceso molto dal prezzo solito.Ho ordinato da poco un LG 34UM88C da Amazon (mi arriva in settimana) a 584,90 euro. Secondo voi e' stato un acquisto sensato?
della serie lasci la via vecchia per la nuova.sai cosa lasci non sai cosa trovi :vv:Come hai già detto tu, cambiano poche robe di poco conto, tipo la maggiore curvatura. Monta un pannello lg del 2016 comunque, quindi dovrebbe essere più affidabile per quanto riguarda i problemi sul bleeding/glow.
Io ti consiglio sempre il 3415w
bè non è poi sceso molto dal prezzo solito.
non hai proprio resistito eh? :asd:
a parte gli scherzi sono curioso di sapere come va la 1070 in 21:9
stalker mode on:evil:
o ti pesava il dito :vv:La scimmia urlava troppo :asd:.
Come hai già detto tu, cambiano poche robe di poco conto, tipo la maggiore curvatura. Monta un pannello lg del 2016 comunque, quindi dovrebbe essere più affidabile per quanto riguarda i problemi sul bleeding/glow.
Io ti consiglio sempre il 3415w
Con amazon vai proprio sul sicuro, con gli altri shop online secondo me qualche storia potrebbero fartela..Questo non mi dispiacerebbe, però anche io ero più indirizzato ad il 3415w, su un forum eng ho letto che non sembrano esserci differenze come qualità di pannello, comunque il cambio per eventuali problemi di bleeding/glow lo fanno tutti gli shop, oppure solo amaz?
Con amazon vai proprio sul sicuro, con gli altri shop online secondo me qualche storia potrebbero fartela..
Bleeding e glowing evidente è proprio quando anche con colori sopra diversi dal nero l'effetto giallo e abbagliante è evidenteQuesto non mi dispiacerebbe, però anche io ero più indirizzato ad il 3415w, su un forum eng ho letto che non sembrano esserci differenze come qualità di pannello, comunque il cambio per eventuali problemi di bleeding/glow lo fanno tutti gli shop, oppure solo amaz?
ripropongo qui la richiesta d'aiuto per una comparazione dei 34" 21:9 curvi QHD, che la discussione che ho aperto è sparita:deserto:
metto direttamente il link al sito LG con i 5 modelli in fila (uno è nascosto dalla freccina :D) http://www.lg.com/it/lgcompf4/compare/compare.lg?category=/it/monitor
quello che mi interesserebbe sapere sono le differenze fra i pannelli e le elettroniche che li gestiscono.
:thanks:
Le vedi semplicemente leggendo le schede tecniche le differenze!
C'è giusto il freesync a 75hz :(
quindi sono tutti identici come monitor? a parte il freesync dico... le curvature sono tutte identiche? vedo anche differenze sui bit di profondità dei colori (10bit su alcuni e 8bit+frc su altri)
Si sono praticamente identici, a parte piccoli dettagli (ovviamente non trascurabili se cerchi qualcosa di professionale)! Tutto dipende da quanto vuoi spendere e cosa ti serve, come sempre! :D