UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ma per taglio in basso intendi il tearing?
Sarebbe lo spezzettamento delle immagini. Io sul mio x34 blocco gli fps a 99 e disattivo il v-sync perché anche io a 100 fps noto del tearing ogni tanto. Altra cosa disattiva il v-sync altrimenti non ha senso avere il g-sync.
In teoria anche se il v-sync è attivo dal gioco, le impostazioni nvidia non dovrebbero automaticamente disattivarlo se il g-sync è attivo? E sempre in teoria, il v-sync non dovrebbe attivarsi solo dopo aver superato i 100fps in game?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

In teoria anche se il v-sync è attivo dal gioco, le impostazioni nvidia non dovrebbero automaticamente disattivarlo se il g-sync è attivo? E sempre in teoria, il v-sync non dovrebbe attivarsi solo dopo aver superato i 100fps in game?

No il v-sync non si disattiva da solo, devi disabilitarlo tu dal gioco o dal pannello nvidia. Io lo tengo spento dal pannello nvidia e supero i 100, ecco perché blocco gli fps a 99.

Ultima modifica:
No il v-sync non si disattiva da solo, devi disabilitarlo tu dal gioco o dal pannello nvidia. Io lo tengo spento dal pannello nvidia e supero i 100, ecco perché blocco gli fps a 99.
Si hai ragione! Ora supero molto spesso i 100fps ed io che mi lamentavo della mia 980ti, dettagli al massimo in molti giochi macina macina.

Tornando al discorso monitor 21:9, confermo che non tornerò mai più indietro. Ero parecchio scettico quando leggevo frasi simili, ma solo ora capisco il perchè.
Parlo per il mio monitor Asus ph348q, acquisto azzeccato e soprattuto davvero ben rifinito, ottimi materiali!

Si hai ragione! Ora supero molto spesso i 100fps ed io che mi lamentavo della mia 980ti, dettagli al massimo in molti giochi macina macina.

Tornando al discorso monitor 21:9, confermo che non tornerò mai più indietro. Ero parecchio scettico quando leggevo frasi simili, ma solo ora capisco il perchè.
Parlo per il mio monitor Asus ph348q, acquisto azzeccato e soprattuto davvero ben rifinito, ottimi materiali!
Bè a quella cifra ci sperava anche il tuo portafoglio che nn tornassi indietro
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

Ma hai 1 o 2 980ti?

Penso due perché per superare i 100fps con quella risoluzione ce ne vuole di potenza. Io infatti ho due 1070 ecco perché blocco gli fps a 99 con alcuni giochi supero i 100.
Come immaginavo, l'ho chiesto perchè nelle foto in firma se ne vede solo una.
Con una comunque si dovrebbe riuscire a stare sui 60 o sbaglio?

Ma hai 1 o 2 980ti?
Attualmente una 980 ti strix overclocked, ma lunedì ne avrò 2 in SLI.
Con una va più che bene, ma in alcuni giochi si arriva al massimo a 60 fps rinunciando magari all'antialiasing e motion blur.

Ultima modifica:
Attualmente una 980 ti strix overclocked, ma lunedì ne avrò 2 in SLI.
Con una va più che bene, ma in alcuni giochi si arriva al massimo a 60 fps rinunciando magari all'antialiasing e motion blur.

Perchè solitamente quanti fps fai?
Ps. al motion blur ci rinuncio volentieri:asd:

Perchè solitamente quanti fps fai?
Ps. al motion blur ci rinuncio volentieri:asd:

A battlefront tutto ultra e con antialiasing dai 70-100, assetto corsa con motion blur e antialiasing dai 50-80, black ops 50-70(mi correggo, era un problema del gioco fullscreen a finestra, se messo solo in fullscreen nessun calo di frame raggiungo 70-90, se può essere utile nessun supporto 21:9, impostare la focale a 120 ma l'interfaccia rimane spalmata). Dipende dal gioco, il motore di battlefront usato anche in battlefield one è il più ottimizzato e offre una grafica da paura!

Ultima modifica:
A battlefront tutto ultra e con antialiasing dai 70-100, assetto corsa con motion blur e antialiasing dai 50-80, black ops 50-70. Dipende dal gioco, il motore di battlefront usato anche in battlefield one è il migliore!

Concordo con il fatto che il motore grafico di star wars sia eccezionale, io con una 970 con un po di oc facevo dai 65 a 80 fps in 2k con x2 di AA ovviamente non tutto su ultra, ma la differenza in resa visiva era pressoché nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro