UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
credo che te la chiuderanno visto che c'è il thread apposito uw :/

ho pensato che questa "21:9 Revolutions" fosse a più ampio respiro rispetto al limitare la discussione sui 34 curvi LG, per questo ho aperto un thread apposito... aspetto qualche moderatore se vogliono chiudere la mia specifica nessun problema incollo il post qui in "21:9 Revolutions":brindiamo:

cito anche @elaxs per la risposta sull'altro thread

Ciao a tutti, cercavo qualche informazione in più riguardo al Dell U3417W, non capisco il prezzo, si trova a 850€, prezzo simile al 3415W, mi chiedevo se avesse qualcosa in più, da preferirlo, oltre ad una maggiore curvatura.., oppure rimanere su un modello già consolidato come il 15W

qualcuno di voi conosce una valida alternativa all'Asus Multi-frame per gestire le finestre nello schermo? L'ho provata e ad essere sincero non offre nulla di più che già non offre windows 10. Divide semplicemente lo schermo in 4 fette, a me servirebbe un'utility più avanzata, dividere lo schermo in 3 aree oppure dedicare più spazio per un applicazione etc.. se conoscete un software simile fatemi sapere.. grazie!

Salve ragazzi, sono anche io qui per un vostro parere

Ho visto l'LG 29UM68 a 317€, secondo voi è un buon monitor per quella cifra?
Avreste altri modelli da suggerirmi restando sempre sui 300€ (max350)?

Salve ragazzi, sono anche io qui per un vostro parere

Ho visto l'LG 29UM68 a 317€, secondo voi è un buon monitor per quella cifra?
Avreste altri modelli da suggerirmi restando sempre sui 300€ (max350)?
Assolutamente no, 29um58 a quasi 100€ in meno...
Cosa cambia non lo so, molto probabilmente niente a parte lo stand

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, 29um58 a quasi 100€ in meno...
Cosa cambia non lo so, molto probabilmente niente a parte lo stand

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cambiano la presenza della displayport e non so se anche del freesync: il 68 lo riporta chiaramente tra le specifiche tecniche, il 58 solo tra le immagini di presentazione... non so se magari è solo il sito LG fatto male

Ad ogni modo, invece un buon monitor su quella cifra me lo sapresti consigliare? :)

Ho ordinato da poco un LG 34UM88C da Amazon (mi arriva in settimana) a 584,90 euro. Secondo voi e' stato un acquisto sensato?

Novità su prezzi e nuove uscite? Sono stato impegnato(lo sono anche ora) su un giochino :asd:

Ciao a tutti, cercavo qualche informazione in più riguardo al Dell U3417W, non capisco il prezzo, si trova a 850€, prezzo simile al 3415W, mi chiedevo se avesse qualcosa in più, da preferirlo, oltre ad una maggiore curvatura.., oppure rimanere su un modello già consolidato come il 15W

Come hai già detto tu, cambiano poche robe di poco conto, tipo la maggiore curvatura. Monta un pannello lg del 2016 comunque, quindi dovrebbe essere più affidabile per quanto riguarda i problemi sul bleeding/glow.
Io ti consiglio sempre il 3415w

Ho ordinato da poco un LG 34UM88C da Amazon (mi arriva in settimana) a 584,90 euro. Secondo voi e' stato un acquisto sensato?
bè non è poi sceso molto dal prezzo solito.
non hai proprio resistito eh? :asd:

a parte gli scherzi sono curioso di sapere come va la 1070 in 21:9
stalker mode on:evil:

Come hai già detto tu, cambiano poche robe di poco conto, tipo la maggiore curvatura. Monta un pannello lg del 2016 comunque, quindi dovrebbe essere più affidabile per quanto riguarda i problemi sul bleeding/glow.
Io ti consiglio sempre il 3415w
della serie lasci la via vecchia per la nuova.sai cosa lasci non sai cosa trovi :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro