Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rosic a mille! :asd:
credo che te la chiuderanno visto che c'è il thread apposito uw :/:brindiamo: ragazzi vi chiedo aiuto
ho aperto una discussione in particolare sugli UW LG per farmi un'idea sulle differenze.. se qualcuno ha esperienza anche diretta con questo marchio
https://www.tomshw.it/forum/threads/confronto-monitor-ultrawide.602099/
credo che te la chiuderanno visto che c'è il thread apposito uw :/
Assolutamente no, 29um58 a quasi 100€ in meno...Salve ragazzi, sono anche io qui per un vostro parere
Ho visto l'LG 29UM68 a 317€, secondo voi è un buon monitor per quella cifra?
Avreste altri modelli da suggerirmi restando sempre sui 300€ (max350)?
Cambiano la presenza della displayport e non so se anche del freesync: il 68 lo riporta chiaramente tra le specifiche tecniche, il 58 solo tra le immagini di presentazione... non so se magari è solo il sito LG fatto maleAssolutamente no, 29um58 a quasi 100€ in meno...
Cosa cambia non lo so, molto probabilmente niente a parte lo stand
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, cercavo qualche informazione in più riguardo al Dell U3417W, non capisco il prezzo, si trova a 850€, prezzo simile al 3415W, mi chiedevo se avesse qualcosa in più, da preferirlo, oltre ad una maggiore curvatura.., oppure rimanere su un modello già consolidato come il 15W
bè non è poi sceso molto dal prezzo solito.Ho ordinato da poco un LG 34UM88C da Amazon (mi arriva in settimana) a 584,90 euro. Secondo voi e' stato un acquisto sensato?
della serie lasci la via vecchia per la nuova.sai cosa lasci non sai cosa trovi :vv:Come hai già detto tu, cambiano poche robe di poco conto, tipo la maggiore curvatura. Monta un pannello lg del 2016 comunque, quindi dovrebbe essere più affidabile per quanto riguarda i problemi sul bleeding/glow.
Io ti consiglio sempre il 3415w