UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
La scimmia urlava troppo :asd:.
o ti pesava il dito :vv:

ad ogni modo attendo le tue prove con la 1070
sono indeciso se aspettare la serie successiva stringendo la cinghia con la 770 attuale oppure posso anche lanciarmi nell'acquisto
mi pare una scheda votata più al 2k classico, non all'uw :/

Come hai già detto tu, cambiano poche robe di poco conto, tipo la maggiore curvatura. Monta un pannello lg del 2016 comunque, quindi dovrebbe essere più affidabile per quanto riguarda i problemi sul bleeding/glow.
Io ti consiglio sempre il 3415w

Questo non mi dispiacerebbe, però anche io ero più indirizzato ad il 3415w, su un forum eng ho letto che non sembrano esserci differenze come qualità di pannello, comunque il cambio per eventuali problemi di bleeding/glow lo fanno tutti gli shop, oppure solo amaz?

Questo non mi dispiacerebbe, però anche io ero più indirizzato ad il 3415w, su un forum eng ho letto che non sembrano esserci differenze come qualità di pannello, comunque il cambio per eventuali problemi di bleeding/glow lo fanno tutti gli shop, oppure solo amaz?
Con amazon vai proprio sul sicuro, con gli altri shop online secondo me qualche storia potrebbero fartela..

Bleeding e glowing evidente è proprio quando anche con colori sopra diversi dal nero l'effetto giallo e abbagliante è evidente

Negli altri casi nn credo convenga ritentare la sorte con un altro monitor
:/

Quote if you like to be replied ;)

ripropongo qui la richiesta d'aiuto per una comparazione dei 34" 21:9 curvi QHD, che la discussione che ho aperto è sparita:deserto:

metto direttamente il link al sito LG con i 5 modelli in fila (uno è nascosto dalla freccina :D) http://www.lg.com/it/lgcompf4/compare/compare.lg?category=/it/monitor

quello che mi interesserebbe sapere sono le differenze fra i pannelli e le elettroniche che li gestiscono.

:thanks:

ripropongo qui la richiesta d'aiuto per una comparazione dei 34" 21:9 curvi QHD, che la discussione che ho aperto è sparita:deserto:

metto direttamente il link al sito LG con i 5 modelli in fila (uno è nascosto dalla freccina :D) http://www.lg.com/it/lgcompf4/compare/compare.lg?category=/it/monitor

quello che mi interesserebbe sapere sono le differenze fra i pannelli e le elettroniche che li gestiscono.

:thanks:

Le vedi semplicemente leggendo le schede tecniche le differenze!
C'è giusto il freesync a 75hz :(

Le vedi semplicemente leggendo le schede tecniche le differenze!
C'è giusto il freesync a 75hz :(

quindi sono tutti identici come monitor? a parte il freesync dico... le curvature sono tutte identiche? vedo anche differenze sui bit di profondità dei colori (10bit su alcuni e 8bit+frc su altri)

quindi sono tutti identici come monitor? a parte il freesync dico... le curvature sono tutte identiche? vedo anche differenze sui bit di profondità dei colori (10bit su alcuni e 8bit+frc su altri)

Si sono praticamente identici, a parte piccoli dettagli (ovviamente non trascurabili se cerchi qualcosa di professionale)! Tutto dipende da quanto vuoi spendere e cosa ti serve, come sempre! :D

Si sono praticamente identici, a parte piccoli dettagli (ovviamente non trascurabili se cerchi qualcosa di professionale)! Tutto dipende da quanto vuoi spendere e cosa ti serve, come sempre! :D

ambito gaming/film

sono più un casual gamer (aspetto Ghost Recon Wildlands, sono curioso di provare The Witcher 3, Star Citizen e Mass Effect Andromeda... Assassin's Creed vari ed avariati :D, Battlefield, GTA... appassionato della serie Final Fantasy...)

diciamo che tendo a preferire la qualità dell'immagine piuttosto che la 144Hz di aggiornamento..l'importante è che sia fluido quindi con i 75 Hz dovrei essere a posto...

come budget direi che massimo starei sugli 800 (ma contando che l'acquisto lo farei ad inizio 2017 febbraio-marzo se scendono di prezzo abbasso il tetto di spesa..)

ambito gaming/film

sono più un casual gamer (aspetto Ghost Recon Wildlands, sono curioso di provare The Witcher 3, Star Citizen e Mass Effect Andromeda... Assassin's Creed vari ed avariati :D, Battlefield, GTA... appassionato della serie Final Fantasy...)

diciamo che tendo a preferire la qualità dell'immagine piuttosto che la 144Hz di aggiornamento..l'importante è che sia fluido quindi con i 75 Hz dovrei essere a posto...

come budget direi che massimo starei sugli 800 (ma contando che l'acquisto lo farei ad inizio 2017 febbraio-marzo se scendono di prezzo abbasso il tetto di spesa..)
Bè con quella cifra ci entra anche il mio
:vv:
U3415w
Nn ti garba?
Forse con un'offerta ti esce anche il pg348q

Eh magari trovi il modello successivo

Appena posso devo fare assolutamente il giro dei negozi, troverò un monitor con lo stesso raggio di curvatura del 3417w. A vedere le immagini su internet mi convince di più il tuo però ;)

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro