UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
ambito gaming/film

sono più un casual gamer (aspetto Ghost Recon Wildlands, sono curioso di provare The Witcher 3, Star Citizen e Mass Effect Andromeda... Assassin's Creed vari ed avariati :D, Battlefield, GTA... appassionato della serie Final Fantasy...)

diciamo che tendo a preferire la qualità dell'immagine piuttosto che la 144Hz di aggiornamento..l'importante è che sia fluido quindi con i 75 Hz dovrei essere a posto...

come budget direi che massimo starei sugli 800 (ma contando che l'acquisto lo farei ad inizio 2017 febbraio-marzo se scendono di prezzo abbasso il tetto di spesa..)
Bè con quella cifra ci entra anche il mio
:vv:
U3415w
Nn ti garba?
Forse con un'offerta ti esce anche il pg348q

Quote if you like to be replied ;)

Eh magari trovi il modello successivo

Appena posso devo fare assolutamente il giro dei negozi, troverò un monitor con lo stesso raggio di curvatura del 3417w. A vedere le immagini su internet mi convince di più il tuo però ;)

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Appena posso devo fare assolutamente il giro dei negozi, troverò un monitor con lo stesso raggio di curvatura del 3417w. A vedere le immagini su internet mi convince di più il tuo però ;)

Ma sono io o nn vedo differenze tra 3415 e 3417??
:boh:

Ma sono io o nn vedo differenze tra 3415 e 3417??
:boh:

La curvatura è più accentuata, per le regolazioni dello schermo adesso dovrebbero esserci i tasti fisici, cambiano alcune cose nella connettività, del pannello ancora non ho visto un confronto con il modello precedente quindi non so la differenza.

Visualizza allegato 218088

img-_nowsamsung.jpg

La curvatura è più accentuata, per le regolazioni dello schermo adesso dovrebbero esserci i tasti fisici, cambiano alcune cose nella connettività, del pannello ancora non ho visto un confronto con il modello precedente quindi non so la differenza.

Visualizza allegato 218088

alla faccia della curva
è proprio arricciato :asd:

Ho modifica il messaggio di prima, nella seconda immagine puoi vedere la differenza tra 1800r (u3417w) e 3000r (u3415w)

Nn so ancora più curvo come possa sembrare ma poi l'utente finale diventa unico.
Insomma se un amico vuole guardare nn ci sperasse...
:asd:

Nn so ancora più curvo come possa sembrare ma poi l'utente finale diventa unico.
Insomma se un amico vuole guardare nn ci sperasse...
:asd:

In teoria dipende l'uso che se ne fa dovrebbe essere più comodo. Si evita, e di molto, lo "sforzo" nel girare la testa. In pratica io che volevo prendere (per passatempo di montaggio video) il 3415 se esce fuori produzione non penso di comprare il 3417, non vorrei che l'eccessiva curva mi faccia vedere una cosa per un'altra.
Quella curva è a prova di privacy :D

Ma mi chiedevo, a che distanza minima si dovrebbe stare per vederlo bene? Io non ho molto spazio tra monitor e tastiera

Ultima modifica:
In teoria dipende l'uso che se ne fa dovrebbe essere più comodo. Si evita, e di molto, lo "sforzo" nel girare la testa. In pratica io che volevo prendere (per passatempo di montaggio video) il 3415 se esce fuori produzione non penso di comprare il 3417, non vorrei che l'eccessiva curva mi faccia vedere una cosa per un'altra.
Quella curva è a prova di privacy :D

Ma mi chiedevo, a che distanza minima si dovrebbe stare per vederlo bene? Io non ho molto spazio tra monitor e tastiera

Io mi trovo a circa 70cm e l'immersione vs utilizzabilità è perfetta
;)

P.s. nn mi pesa girare lo sguardo se mi concentro su un pezzo di schermo a 50cm di distanza. Anzi. Sembra di avere due monitor all'occorrenza

Mi viene da sorridere ogni volta

Anche quando passo la mattina, ci passo davanti e ancora sorrido della soddisfazione

Scusate lo sfogo al limite della decenza

Secondo me il 3415 è un 4000r mentre il 3417 è un 3000r penso che per il momento solo il samsung sia a 1800r.

Ho rifatto un pò di ricerche, ho trovato un'articolo di tftcentral pubblicato proprio ieri. Sulla curvatura del 3415 avevi ragione tu è di 3800R, del 3417 è di 1900R.

http://www.tftcentral.co.uk/news_archive/36.htm#dell_u3417w_u2917w

Io mi trovo a circa 70cm e l'immersione vs utilizzabilità è perfetta
;)

P.s. nn mi pesa girare lo sguardo se mi concentro su un pezzo di schermo a 50cm di distanza. Anzi. Sembra di avere due monitor all'occorrenza

Mi viene da sorridere ogni volta

Anche quando passo la mattina, ci passo davanti e ancora sorrido della soddisfazione

Scusate lo sfogo al limite della decenza

Io al momento sono con 2 schermi, uno da 15" e uno da 19" e non mi pesa girare lo sguardo :D

Bè con quella cifra ci entra anche il mio
U3415w
Nn ti garba?
Forse con un'offerta ti esce anche il pg348q

La penso come te, a quella cifra un ottimo monitor è il 3415w, sempre se a febbraio marzo si trovi ancora.

sì il Dell è uno dei candidati, lo avevo puntato per primo. Il pannello lo produce sempre LG?(mi pare di averlo letto da qualche parte qui)

l'obiettivo è cercare di ridurre ancora il budget a max 700.. per quello sto aspettando inizio anno 2017 visto che stanno buttando sul mercato anche tutti i pannelli OLED.. che tra l'altro sono passato a guardare in negozio oggi pomeriggio,LG 55E6V e, devo dire (probabilmente a causa del fatto che trasmetteva italia 1 in DT classico) non mi ha impressionato particolarmente anche se si notavano i colori neri più profondi.. i Samsung (parlando di TV) a LED invece mi hanno piacevolmente colpito.. ora non so se il negozio li ha calibrati meglio o i video trasmessi erano in alta definizione di loro... però se vale lo stesso discorso per i monitor un giro sul Samsung lo devo fare (edit anche se vedo ora che è un VA e non IPS che preferirei)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro