donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Si esattamente quel pezzoSe è questo non è che serva a molto
Sent from my MI 5 using Tapatalk
:/
Lo vendi?
:vv:
Quote if you like to be replied ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esattamente quel pezzoSe è questo non è che serva a molto
Prezzo amico 100€:DSi esattamente quel pezzo
Lo vendi?
Alla faccia dello "sportellino"Si esattamente quel pezzo
Lo vendi?
Eh l'ho preso dal ware amazon.Alla faccia dello "sportellino"
Comunque in teoria è compreso nella confezione e dovrebbe essere un tuo diritto averlo, al di la dell'utilità, in questo caso poca credo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah bhe allora non ci pensareEh l'ho preso dal ware amazon.
Credo che lo sconto che ho avuto sia proprio per questo
Ah bè manco lo noto.Ah bhe allora non ci pensare
Se proprio vogliamo dirla tutta anche nel ware amazon ci dovrebbe essere a scritto cosa manca e/o cosa è danneggiato
Pensa al gran bel monitor che hai e lascia perdere quel tombino che dovresti mettere la dietro ;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io penso che andrà a sostituire il 3415 quindi costerà più o meno lo stesso tanto
Prova andare al mediaworld, trony ecc, magari riesci a trovarli. Da possessore del 3415 la curvatura l'avrei preferita più accentuata, ovviamente questo è il mio parere, a molte persone manco piacciono i monitor curvi.Ho appena controllato su amazon viene venduto e spedito da loro a 1100€, sul sito della dell a 975€. Come avevate detto prima le specifiche dovrebbero essere uguali, cambia qualcosa nella connettività.
La cosa che non mi convince è la curvatura, mi sembra eccessiva ma senza vederla di persona mi viene difficile valutare, sapete dove sia possibile vederli?
Visualizza allegato 218088
No troppo curvo avrei avuto la sensazione della curvaProva andare al mediaworld, trony ecc, magari riesci a trovarli. Da possessore del 3415 la curvatura l'avrei preferita più accentuata, ovviamente questo è il mio parere, a molte persone manco piacciono i monitor curvi.
Prova andare al mediaworld, trony ecc, magari riesci a trovarli. Da possessore del 3415 la curvatura l'avrei preferita più accentuata, ovviamente questo è il mio parere, a molte persone manco piacciono i monitor curvi.
Fai una foto del preso da negozioHo fatto un pò di ricerche, sono riuscito a risalire al modello che avevo visto tempo fa al mediaworld, era un hp envy 34c, la curvatura era di 3000R come quella del dell u3415w, a me sembrava ottima.
Se riuscissi a trovare nei negozi un 21:9 con curva da 1800R sarebbe perfetto, quando ho tempo mi giro tutti i negozi di elettronica nelle vicinanze, sperando di trovarlo.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Fai una foto del preso da negozio
:asd:
Ma per taglio in basso intendi il tearing?Scusatemi, qualcuno ha riscontrato problemi con il g-sync attivo? Ho provato battlefront, ho impostato dal pannello invidia la frequenza a 100hz, dal monitor overclock a 100 ma quando gioco a volte vedo il taglio in basso del vertical sync, sbaglio qualcosa nelle impostazioni? Dalle impostazioni del gioco il v-sync deve essere disabilitato? Scusate, ma ancora non ho capito bene come funziona.