Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia a sentire parlare quel tizio mi è venuto un nervoso... ha sparato numeri e cifre a caso!
Eh...si spera!Intanto nonostante i nuovi pannelli, il roggone rimane ancora il migliore in circolazione... Speriamo in un calo di prezzo per natale :asd:
Tu dove l'hai preso?Ci sono letteralmente 11 posti in cui lo vendono a meno di 650 e l'AOC è a 600€ da un anno oramai, fidati che ho la fattura del mio di ottobre scorso.
E' solo che DEVI CERCARE SU TROVAPREZZI
-.-
No, X34A e Roggone sono gli unici due con gsync. Anche dei nuovi in arrivo non mi pare ce ne sia nessuno con gsync. Ci saranno di sicuro, ma più in là nel 2017 e a costi senza ombra di dubbio più alti. Pensi che ti diano un 144hz nativo con gsync allo stesso prezzo di un 60hz nativo overclockato a 100?Oltre al pluripremiato AOC nn c'è una versione gsync senza arrivare al prezzo del x34?
:grat:
OK. Circa un uw con gsync piatto?Io l'ho preso dal primo della lista su trovaprezzi. Se hai un dead pixel hai 14gg di tempo per accorgertene e usare il diritto di recesso incondizionato.
Gsync is dead :utonto:Peccato per il freesync circa il 34UC79G
:/
L'avrei preferito con gsync
Quote if you like to be replied. ;)
Gsync is dead :utonto:
O.oGsync is dead :utonto:
Ecco...Magari, e che nvidia si sbrighi a liberare l'adaptive sync :D
O.o
Ecco...
Ma oltre al guadagno c'è un altro ma Ivo per cui AMD l'ha messo libero e nVidia no?
OK. Vogliono solo far soldi"ma Ivo" a parte :asd:
Il freesync si basa sullo standard opensource "adaptive sync" ma è comunque una tecnologia proprietaria di amd che delega tutto il lavoro alla gpu via drivers, nvidia invece ha sviluppato la sua versione proprietaria del sistema che si basa su un modulo all'interno del monitor.
Nulla vieta ad nvidia di sfruttare una sua versione del freesync abbandonando il modulo esterno e rendendo unico lo standard, ma sossoldi!
p.s. ecco uno spezzone che lessi tempo fa:
"While G-Sync is proprietary Nvidia technology, and requires the company’s permission and cooperation to use, FreeSync is free to use, and implementing it is a goal of the program, not a way to make money."
OK. Vogliono solo far soldi
-.-"
Ho capito però...eh bhe a loro ricerca e sviluppo di un modulo proprietario per uscire con tale tecnologia da sola e prima della concorrenza non è costato nulla, alla fine sono onlus e lavorano per la gloria :asd:
eh bhe a loro ricerca e sviluppo di un modulo proprietario per uscire con tale tecnologia da sola e prima della concorrenza non è costato nulla, alla fine sono onlus e lavorano per la gloria :asd: