UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Non ho detto che li compra per sfizio, ho detto che non ha problemi a stare con 1500€ in meno per un monitor in più. Cmq sì, la storia di nvidia è esattamente la stessa. Una GPU "normale" a 800€? Una media a 500 e una top di gamma a 1200 fino a pochi anni fa erano robe che nessuno avrebbe potuto credere. Eppure finchè le vendono sai che gliene frega a loro.
Quoto tutto...
:/

Spero solo di potermi permettere uno schermo oltre il fhd tra qualche anno senza vendere uno o due reni
:vv:

La 770 boccheggia già adesso
:cav:

Quote if you like to be replied. ;)

Non ho detto che li compra per sfizio, ho detto che non ha problemi a stare con 1500€ in meno per un monitor in più. Cmq sì, la storia di nvidia è esattamente la stessa. Una GPU "normale" a 800€? Una media a 500 e una top di gamma a 1200 fino a pochi anni fa erano robe che nessuno avrebbe potuto credere. Eppure finchè le vendono sai che gliene frega a loro.
https://www.lambda-tek.it/AOC-U3477...n=gbaseIT2.4?gclid=CJz-1KOX8M4CFUWfGwodynwDpg

Sito affidabile??? Prezzo come lo vedi?

O aspetto ke esca qualcosa di migliore???

Mikaeliphone6splus

Mai sentito e direi che il layout del sito non è dei più convincenti, poi vedi che iva inclusa fa sempre 600€ eh. Vai su trovaprezzi, non ci vuole una laurea.

E scrivi in italiano, non in tapatalkese, grazie.

Ultima modifica:
Mai sentito e direi che il layout del sito non è dei più convincenti, poi vedi che iva inclusa fa sempre 600€ eh. Vai su trovaprezzi, non ci vuole una laurea.

E scrivi in italiano, non in tapatalkese, grazie.

Quello è il prezzo piu basso 600 su sto sito gli altri hanno dai 650 in su
Amazon 670

Mikaeliphone6splus

Intanto il responsabile vendite di LG negli UK alla domanda sul quando saranno disponibili cotanti monitor ha detto

Daniel_LG ha detto:
if its not available this month, it will 100% be next month, all depends on when we can get the stock in from HQ

Il 38'' mi garba parecchio. Non c'ho una lira da buttare in monitor al momento ma spero qualcuno qui farà da "guinea pig" molto presto :asd:

Ultima modifica:
Intanto il responsabile vendite di LG negli UK alla domanda sul quando saranno cotanti monitor disponibili ha detto

Il 38'' mi garba parecchio. Non c'ho una lira da buttare in monitor al momento ma spero qualcuno qui farà da "guinea pig" molto presto :asd:
Peccato per il freesync circa il 34UC79G
:/

L'avrei preferito con gsync

Intanto nonostante i nuovi pannelli, il roggone rimane ancora il migliore in circolazione... Speriamo in un calo di prezzo per natale :asd:

Intanto nonostante i nuovi pannelli, il roggone rimane ancora il migliore in circolazione... Speriamo in un calo di prezzo per natale :asd:
Eh...si spera!
Ci sono letteralmente 11 posti in cui lo vendono a meno di 650 e l'AOC è a 600€ da un anno oramai, fidati che ho la fattura del mio di ottobre scorso.

E' solo che DEVI CERCARE SU TROVAPREZZI

-.-
Tu dove l'hai preso?
OK 600€ ma se ho un bad pixel o altro con amazon nn si hanno maggiori garanzie?
:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro