Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si mormora di 1300€ o 1000£Samsung CF791, schermo curvo FreeSync di nuova generazione - Tom's Hardware
ma perchè tanta curvatura?
e dopo tutti sti dettagli il prezzo preferisco non saperlo proprio..
ragazzi, chiedo a voi che siete più esperti,
è da poco che mi interesso ai 21:9 ho visto in giro molti pannelli sui 34/35" alcuni curvi e per gaming, ma nonostante l'elevato costo non hanno tempi di risposta bassi come gli equivalenti 16:9 da 144 hz 1 ms.
Non c'è in arrivo qualcosa a prezzi umani con tempi di risposta più vicini possibili a 1 ms e 144/160 hz? Grazie in anticipo.:)
p.s.
preferirei la risoluzione 1080x2560 una cosa simile a questo pannello AOC ma con tempi di risposta migliori non si trova?
link: C3583FQ Monitor AOC - AOC
Ma seriamente riesci a notare la differenza tra 1ms e 4/5ms? :|
Non centra niente che siano 21:9 o 16:9 quello che conta è la tecnologia. Gli IPS saranno sempre più lenti dei TN e anche di parecchio, ma il problema è sempre nella tua testa (come di tutti eh, non solo la tua :asd:). Per es, perchè dici che 4ms è peggio di 1ms? Sai cosa cambia? Niente. Perchè lo schermo aggiorna l'immagine un certo numero di volte al secondo quindi finchè il response time sarà sempre e costantemente sotto il tempo che ci mette il monitor a refresharsi una volta non è tecnicamente possibile che tu (o nessun altro) noti qualcosa.
In pratica: monitor a 60hz, 1 frame ogni 16.6 millisecondi --> response time di 1 o 15ms non cambia na ceppa, parlando di dati reali, non da etichetta ovviamente. A 144hz devi stare sotto i 7ms per non notare ghosting. Ora, gli IPS sotto i 16 ci stanno tranquillamente tutti, sotto i 7 no, o magari devono essere overdrivati, il che può portare ad altri problemi. In ogni caso resta da vedere come si comporteranno a 144 perchè al momento infatti arrivano solo a 100, aka 1 frame ogni 10ms e anche fino a 10ms gli IPS ci arrivano più che degnamente, al massimo con overdrive medio.
L'importante è leggere review professionali, tipo tftcentral, e sapere che importanza dare a quello che si legge.
quello di AOC che ho postato ha sui 6 ms reali a 160 hz con overdrive medio ho visto una recensione..ma nonostante ciò ci può stare un pò di ghosting che non si nota su pannelli tn da 16:9. Se costasse sotto i 500 euro sarebbe molto interessante. Ovvio che a 60hz non vedresti nessuna differrenza, ma sugli fps dal 120 hz in su la noti eccome ;)
https://pcmonitors.info/reviews/aoc-c3583fq/
Se costasse sotto i 50 euro sarebbe molto interessante https://pcmonitors.info/reviews/aoc-c3583fq/
Ah non avevo visto che parlavi di quel brutto coso VA da 35'' per 1080p e un fracco di soldi :asd:
Fixed that for ya :P
Concordo, per adesso ho un iijama red eagle 144hz e non mi trovo male, ma questo nel video sembra essere anni luce avanti....è della Zowie.
https://www.youtube.com/watch?v=rw_CVCyNCHk&feature=youtu.be
Le maronne quello a dx non è ghosting è trasparenting :lol:
Onestamente mi fa un po' strano che un TN anche senza "features aggiuntive" possa essere così scandaloso a 144hz. Per un TN stare sotto i 4-5ms reali non dovrebbe essere un problema. Non so mi sembra un prodotto pessimo il 2730 piuttosto che pensare che il 2735 sia ottimo. Lo dico senza conoscere asslutamente i due monitor eh, però come i 1080p per me anche i TN son roba che non considero neanche più.
Strano perchè per gicoare i TN full hd sono ottimi io mi trovo bene con l'iijama da 27" full hd 144 hz, ma se avessi visto quest'altro della zowie che costa piu o meno uguale.......e va anche meglio dell'analogo concorrente asus.
BenQ XL2720Z Monitor: Pixel Response and Input Lag
p.s.
se uno è un purista della qualità dell'immagine adesso ovvio guarda almeno ai 2k...ma io penso anche alla vga che devo metterci al pc ehehe