UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Purtroppo è segnalato... nel manuale del monitor all'interno della confezione. Sarà mia premura d'ora in poi scaricare i manuali prima di comprare qualche nuovo gingillo.
Ho cercato ovunque su internet prima di acquistarlo e non ho trovato nessun riferimento alla diminuzione del range , solo in una discussione su reddit se ne parlava, ma l'utente, per sua stessa ammissione, non era completamente sicuro di quello che affermava e io purtroppo non gli ho ho dato troppo peso.

A questo punto se lo hai preso da amazon e non sei pienamente soddisfatto potresti chiedere il rimborso, è comunque un prodotto estremamente costoso!

L'ho preso su mediaworld, il prezzo era ottimo rispetto agli altri prezzi online, devo ancora verificare le loro tempistiche di reso.
Prima di prendere in considerazione il reso volevo capire se il problema dei 10 bit era risolvibile via driver o firmware.

- - - Updated - - -

Anche perché, se dovessi recedere, non saprei sinceramente verso quale alternativa orientarsi. I vari lg? Il modello precedente della Acer?

Sarà la settordicesima volta al quadrato che si torna sull'argomento "21:9 supportato o no". E la settordicesima al cubo che si parla del fix di DS3.

Ragazzi qual è il GSync più economico sulla faccia della terra?
Ce n'è uno solo: quello rubato!
icon_redface.gif

Bene!!!
Ovviamente per 200€ me vale la pena la prima opzione per la qualità costruttiva e la minor frequenza di fail nei pezzi

Il livello è sempre quello, i difetti li trovi in entrambi i monitor.. Inoltre la rev A dovrebbe avere meno problemi del vecchio modello.
Tra Ottobre e Dicembre è previsto il x34p, io aspetterei quello se fossi in te(dovrebbe usare il pannello lg del 2016, quindi difetti molto ridotti e dalle news provenienti dal computex si parla di 100 hz nativi, cosa a cui credo poco ma vabbè..), anche quasi sicuamente andrà a sostituire la fascia di prezzo del x34 e quest'ultimo si abbasserà di prezzo:look:.
@Major Clock ma per un ipotetico 21:9 4k che polliciaggio useresti tu? 38-39?

Ultima modifica:
Il livello è sempre quello, i difetti li trovi in entrambi i monitor.. Inoltre la rev A dovrebbe avere meno problemi del vecchio modello.
Tra Ottobre e Dicembre è previsto il x34p, io aspetterei quello se fossi in te(dovrebbe usare il pannello lg del 2016, quindi difetti molto ridotti e dalle news provenienti dal computex si parla di 100 hz nativi, cosa a cui credo poco ma vabbè..), anche quasi sicuamente andrà a sostituire la fascia di prezzo del x34 e quest'ultimo si abbasserà di prezzo:look:
Bè forse per dicembre avrò la VGA
:vv:
Mi sembra un buon compromesso...
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro