UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
A chi interessa c'è il dell u3415w a 679 euro sull'usato di amazon.. Con lo sconto del prime day(20% sui prodotti prime usati di amazon) vi viene circa 530-540 euro.. Le condizioni sono ottime da descrizione. Lo avrei preso io, ma non posso testarlo senza pc. Fatevi sotto :).
PS:Forse potete fare la stessa cosa dagli altri amazon(uk, de, fr) dove ci sono anche predator. Certo, probabilmente sono stati rimandati indietro per il bleeding e altri problemi, ma sul .de per esempio sta a 956 usato- 20%=770 euro circa... Male che va fate reso(?)..
 
Ultima modifica:
A chi interessa c'è il dell u3415w a 679 euro sull'usato di amazon.. Con lo sconto del prime day(20% sui prodotti prime usati di amazon) vi viene circa 530-540 euro.. Le condizioni sono ottime da descrizione. Lo avrei preso io, ma non posso testarlo senza pc. Fatevi sotto :).

Preso io... Ti farò sapere, sperando che sia a posto e non abbia difetti gravi
 
A chi interessa c'è il dell u3415w a 679 euro sull'usato di amazon.. Con lo sconto del prime day(20% sui prodotti prime usati di amazon) vi viene circa 530-540 euro.. Le condizioni sono ottime da descrizione. Lo avrei preso io, ma non posso testarlo senza pc. Fatevi sotto :).
PS:Forse potete fare la stessa cosa dagli altri amazon(uk, de, fr) dove ci sono anche predator. Certo, probabilmente sono stati rimandati indietro per il bleeding e altri problemi, ma sul .de per esempio sta a 956 usato- 20%=770 euro circa... Male che va fate reso(?)..
non sapevo dello sconto per i prime... o.o

- - - Updated - - -

C'è anche l'xr34 nel warehouse con sconto del 20%, direi che è un ottimo prezzo!
dove? o.o
ware ita?
 
i prezzi del samsung? i prezzi del samsung? i prezzi del samsung? i prezzi del samsung? i prezzi del samsung?
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

vediamo come si presenta! (ipersovraprezzato di sicuro ma fino a quando non so qualcosa sono in ansia :D )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top