donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
eh infatti...tace da tempo... :vv: :cav:CamelCamelCamel, è un sito e anche un plugin, io ho settato prezzi bassissimi e non mi avvisa mai :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh infatti...tace da tempo... :vv: :cav:CamelCamelCamel, è un sito e anche un plugin, io ho settato prezzi bassissimi e non mi avvisa mai :(
eh infatti...tace da tempo... :vv: :cav:
Si decisamente...Ogni tanto ti avverte che gregor ci sta provando con il roggone a 400€ :asd:
E' un VA, lascia stare. Costa pure 130€ più del Dell non capisco manco perchè te lo chiedi.Posso chiedervi cosa ne pensate del Samsung s34e790 è un prodotto da prendere in considerazione a pari del dell3415w? Grazie
Ok grazie major , ma i và fanno proprio così schifoE' un VA, lascia stare. Costa pure 130€ più del Dell non capisco manco perchè te lo chiedi.
Ciao a tutti, vorrei contribuire alla discussione raccontandovi la mia esperienza con l'acer xr342ck da me comprato circa una settimana fa.
Diciamo che sono soddisfatto della qualità visiva generale e della curvatura molto avvolgente, il pannello è veramente molto bello ,luminoso e con un buon contrasto nativo.
Lo stand è altamente personalizzabile in tutte le direzioni ed esteticamente gradevole ( anche se è aumenta di molto lo spazio occupato in profondità dal display).
L'osd è facilmente navigabile grazie al joystick posto sul retro.
Sono presenti però due note negative.
Il primo è che il range del freesync si è notevolmente ridotto rispetto al precedente modello passando da 30 -75 hz a 48-75hz. Con la mia fury x non sempre riesco a rimanere all'interno dell'ultimo range invalidando in parte i vantaggi di questa soluzione ( tanto che sto pensando di usare la guida che si trova su diversi siti per aumentarne l'ampiezza). Purtroppo in fase di acquisto mi sono fatto ingannare dalle varie press release e da alcuni interventi su vari forum che facevano intendere il range freesync invariato rispetto al precedente modello.
Il secondo punto è invece più dolente. Il pannello è un 8 bit +frc , ma lasciando l'impostazione del colore a 10 bit il monitor manifesta sfarfallii piuttosto frequenti. Il tutto si risolve passando agli 8 bit. Qualcuno ha avuto esperienze similari con altri monitor?
Se avete altre domande più specifiche chiedete pure.
Purtroppo è segnalato... nel manuale del monitor all'interno della confezione. Sarà mia premura d'ora in poi scaricare i manuali prima di comprare qualche nuovo gingillo.
Ho cercato ovunque su internet prima di acquistarlo e non ho trovato nessun riferimento alla diminuzione del range , solo in una discussione su reddit se ne parlava, ma l'utente, per sua stessa ammissione, non era completamente sicuro di quello che affermava e io purtroppo non gli ho ho dato troppo peso.
In che senso? Era l'unico a non supportarlo più che altro.