UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Segnalo il predator xr342ck a 860€ sul warehouse, direi che è un buon prezzo per chi vuole comprare ora!
 
Io neanche li considero i 3440x1440p a 144hz, troppo ma troppo pesanti.. Per un the witcher a 144hz che ci vuole, un sli di 1080ti?:asd:
i 21:9 a 100 hz mi sembrano perfetti, anche in previsione futura, visto che neanche una 1080 ancora tiene i 100 fps nei giochi pesanti, anzi a volte rischia di non reggere neanche i 60 e sei costretto ad abbassare qualcosa.. Questo ora, pensate fra un paio di anni con titoli nuovi..
L'unica cosa che potrebbe spingermi a preferire il nuovo, sarebbe un netto miglioramento del pannello(no lottery).

C'è anche da dire che con l'uscita dei nuovi monitor, l'x34 e il roggone scenderanno di prezzo, quindi io continuerei a preferire questi a quelli nuovi(sempre senza miglioramenti nei pannelli).
Cosa ne pensi @Major Clock ?

PS: Dell potrebbe anche degnarsi di fare un ultrawide con gsync- freesync.. Sarebbe una bomba imho. Difficile che il u3417w sia così, penso monti semplicemente il nuovo pannello dell'anno dell'lg con meno bleeding e glow(cosa da non poco conto insomma).

Per quanto mi riguarda, salvo casi particolari( morte improvvisa, pagamenti all'ultimo momento) penso di buttarmi sul dell u3415w oppure x34(A?) in caso di vincita al superenalotto :asd:.
Bisognerà vedere come andrà la 1080ti. Beh ovvio appena usciranno quelli nuovi a cascata caleranno l'x34 il roggone e i vari aoc/Dell senza gsync.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Li tengo d'occhio tramite i vari plugin di amazon, vanno a ruba entro l'ora dalla pubblicazione dell'annuncio!

A parte i soliti truffaldini :asd:
è l'unico che per ora mi attiva davvero... però mi girano non avere alternativa.. soprattutto perchè ha la curvatura accentuata e non morbida come il dell.
 
certo che nonostante sia usato il prezzo lo tengono bello alto.. :vv:
:cav:

un 3415w a 400 euro? niente? :asd:

per quel monitor a quel prezzo venderei l'anima al diavolo, la mia e quella dei primogeniti delle mie prossime 5-6 generazioni :lol:

- - - Updated - - -

Quali sono questi plugin? Sono interessato

keepa, ad esempio
è comodissimo, provalo
 
ho toccato un tasto dolente? :asd:

non immagini nemmeno quanto :asd:

me ne sono innamorato appena l'ho visto, ma quel prezzo proprio non posso..
è ben sopra la soglia psicologica dei 500€, senza contare il fatto che dovrei abbinarci una scheda video adeguata perché la mia R9 280 ci farebbe probabilmente 5-10 fps :vv:

non mi resta che aspettare l'uscita del nuovo 3417w e che il vecchio 3415 scenda un po' di prezzo :cry:
 
non immagini nemmeno quanto :asd:

me ne sono innamorato appena l'ho visto, ma quel prezzo proprio non posso..
è ben sopra la soglia psicologica dei 500€, senza contare il fatto che dovrei abbinarci una scheda video adeguata perché la mia R9 280 ci farebbe probabilmente 5-10 fps :vv:

non mi resta che aspettare l'uscita del nuovo 3417w e che il vecchio 3415 scenda un po' di prezzo :cry:
Ah bè allora fammi un fischio nn appena lo trovi a un pò meno...
Farò la tua stessa politica visto che ho una 770 ora..
:vv:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top