Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce n'è uno solo: quello rubato!Ragazzi qual è il GSync più economico sulla faccia della terra?
Ragazzi qual è il GSync più economico sulla faccia della terra?
inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
Sarà la settordicesima volta al quadrato che si torna sull'argomento "21:9 supportato o no". E la settordicesima al cubo che si parla del fix di DS3.
Purtroppo è da un po' che non seguivo più il thread, quindi è uscito il fix? Qualcuno potrebbe darmi qualche link sul come fare?
dai majooorrrrr staiiibbbbbravo :D :D
dai majooorrrrr staiiibbbbbravo :D :D
Bene!!!Non ci sono tante scelte, o il roggone da 1300€ o il predator x34 da 1100 :asd:
Bene!!!
Ovviamente per 200€ me vale la pena la prima opzione per la qualità costruttiva e la minor frequenza di fail nei pezzi
Bè forse per dicembre avrò la VGAIl livello è sempre quello, i difetti li trovi in entrambi i monitor.. Inoltre la rev A dovrebbe avere meno problemi del vecchio modello.
Tra Ottobre e Dicembre è previsto il x34p, io aspetterei quello se fossi in te(dovrebbe usare il pannello lg del 2016, quindi difetti molto ridotti e dalle news provenienti dal computex si parla di 100 hz nativi, cosa a cui credo poco ma vabbè..), anche quasi sicuamente andrà a sostituire la fascia di prezzo del x34 e quest'ultimo si abbasserà di prezzo:look:
Si ma a cifre invertite, 83'' MI-NI-MO!! :sisilui:@Major Clock ma per un ipotetico 21:9 4k che polliciaggio useresti tu? 38-39?
KAPPASi ma a cifre invertite, 83'' MI-NI-MO!! :sisilui:
:asd:Si ma a cifre invertite, 83'' MI-NI-MO!! :sisilui:
Seguo con interesse le parole del tizio...KAPPA
- - - Updated - - -
https://www.reddit.com/r/ultrawidemasterrace/comments/4s7m7n/dell_u3417w_julyaug/
Non so quanto possa essere affidabile sto tizio però è già qualcosa
Boh, ancora non si sa nulla nè sulle specifiche, nè sul prezzo.:asd:
Seguo con interesse le parole del tizio...
Davvero interessante ma a che prezzo???
O.o