UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ragazzi qual è il GSync più economico sulla faccia della terra?
Ce n'è uno solo: quello rubato!
icon_redface.gif
 
Bene!!!
Ovviamente per 200€ me vale la pena la prima opzione per la qualità costruttiva e la minor frequenza di fail nei pezzi

Il livello è sempre quello, i difetti li trovi in entrambi i monitor.. Inoltre la rev A dovrebbe avere meno problemi del vecchio modello.
Tra Ottobre e Dicembre è previsto il x34p, io aspetterei quello se fossi in te(dovrebbe usare il pannello lg del 2016, quindi difetti molto ridotti e dalle news provenienti dal computex si parla di 100 hz nativi, cosa a cui credo poco ma vabbè..), anche quasi sicuamente andrà a sostituire la fascia di prezzo del x34 e quest'ultimo si abbasserà di prezzo:look:.
@Major Clock ma per un ipotetico 21:9 4k che polliciaggio useresti tu? 38-39?
 
Ultima modifica:
Il livello è sempre quello, i difetti li trovi in entrambi i monitor.. Inoltre la rev A dovrebbe avere meno problemi del vecchio modello.
Tra Ottobre e Dicembre è previsto il x34p, io aspetterei quello se fossi in te(dovrebbe usare il pannello lg del 2016, quindi difetti molto ridotti e dalle news provenienti dal computex si parla di 100 hz nativi, cosa a cui credo poco ma vabbè..), anche quasi sicuamente andrà a sostituire la fascia di prezzo del x34 e quest'ultimo si abbasserà di prezzo:look:
Bè forse per dicembre avrò la VGA
:vv:
Mi sembra un buon compromesso...
:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top