Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
Si ma a cifre invertite, 83'' MI-NI-MO!! :sisilui:@Major Clock ma per un ipotetico 21:9 4k che polliciaggio useresti tu? 38-39?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma a cifre invertite, 83'' MI-NI-MO!! :sisilui:@Major Clock ma per un ipotetico 21:9 4k che polliciaggio useresti tu? 38-39?
KAPPASi ma a cifre invertite, 83'' MI-NI-MO!! :sisilui:
:asd:Si ma a cifre invertite, 83'' MI-NI-MO!! :sisilui:
Seguo con interesse le parole del tizio...KAPPA
- - - Updated - - -
https://www.reddit.com/r/ultrawidemasterrace/comments/4s7m7n/dell_u3417w_julyaug/
Non so quanto possa essere affidabile sto tizio però è già qualcosa
Boh, ancora non si sa nulla nè sulle specifiche, nè sul prezzo.:asd:
Seguo con interesse le parole del tizio...
Davvero interessante ma a che prezzo???
O.o
per quanto mi piacciano gli lg... mi sono innamorato di questo! :love::love::love::love:https://www.youtube.com/watch?app=desktop&persist_app=1&v=8SYeb2zQ6fI
Samsung 3440x1440p VA Quantum Dot 100 hz freesync q4 2016 (il primo nel video)
A chi interessa c'è il dell u3415w a 679 euro sull'usato di amazon.. Con lo sconto del prime day(20% sui prodotti prime usati di amazon) vi viene circa 530-540 euro.. Le condizioni sono ottime da descrizione. Lo avrei preso io, ma non posso testarlo senza pc. Fatevi sotto :).
Quanto ti è venuto? 540-550 euro? Buon per te, speriamo sia esente da difetti sul pannello! :chupachupPreso io... Ti farò sapere, sperando che sia a posto e non abbia difetti gravi
543€ male che va lo rispedisco al mittente
non sapevo dello sconto per i prime... o.oA chi interessa c'è il dell u3415w a 679 euro sull'usato di amazon.. Con lo sconto del prime day(20% sui prodotti prime usati di amazon) vi viene circa 530-540 euro.. Le condizioni sono ottime da descrizione. Lo avrei preso io, ma non posso testarlo senza pc. Fatevi sotto :).
PS:Forse potete fare la stessa cosa dagli altri amazon(uk, de, fr) dove ci sono anche predator. Certo, probabilmente sono stati rimandati indietro per il bleeding e altri problemi, ma sul .de per esempio sta a 956 usato- 20%=770 euro circa... Male che va fate reso(?)..
dove? o.oC'è anche l'xr34 nel warehouse con sconto del 20%, direi che è un ottimo prezzo!
non sapevo dello sconto per i prime... o.o
- - - Updated - - -
dove? o.o
ware ita?
ah ok... :/Si, ma nota bene è la seconda revisione, nella versione freesync!
non sapevo dello sconto per i prime... o.o
- - - Updated - - -
dove? o.o
ware ita?