Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto ben costruitiI nuovi Acer Predator X34P e Z301C :)
Son curioso della recensione, certo il Roggone mantiene sempre il suo fascinoMolto ben costruiti
Inviato dal mio V81 utilizzando Tapatalk
Vero, ma credo che costerà più di tuttiSon curioso della recensione, certo il Roggone mantiene sempre il suo fascino
Vero, ma credo che costerà più di tutti
Inviato dal mio V81 utilizzando Tapatalk
144Hz uwhd? :grat:I nuovi Acer Predator X34P e Z301C :)
Leggevo che il roggone ha pannello TN mentre x34p è ips come resa colori decisamente meglio, aspetto review per capire meglioWut? Non ho capito, lo Z35 è VA, questi son TN? :grat:
In tal caso magari costano decismente meno dello Z35 quindi può essere una buona cosa.
Ah ok mi pareva! Su sito Asus stamattina leggevo caratteristiche e ho letto male allora, avevo visto tn ottimoLol no! Il roggone ha lo stesso pannello dell'X34 e del Dell U3415W (e degli LG vari).
Mi sembrano un pelo troppo tamarri con tutti quei led. :asd:I nuovi Acer Predator X34P e Z301C :)
Si, che pare esca a novembre, quindi non ti aspettare molte news da qui a fine ottobre :asd:Qualcuno ha novità riguardanti gli Agon do Aoc?