UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
https://www.amazon.it/Acer-Xr342Ckb..._2?ie=UTF8&qid=1465487169&sr=8-2&keywords=x34

Fuck, dov'è Vega quando serve @Major Clock
EDIT: ma è il modello x34 col freesync? Ho visto che questo è il Xr342Ckbmijpphz (sembra na supercaxxola).. Quell'altro è il Acer XR341CK
Nabbo se leggevi l'OP vedevi che quello è il modello freesync a 75Hz. C'è da anche prima dell' X34 "quello vero". In realtà all'inizio pure "quello vero" si chiamava X341CKA solo che si son resi conto che forse come nome non era tanto distinguibile quindi han pensato di chiamarlo solo X34. Ora come sicuramente avrai notato, quello è 342, che è una revision del 341. Più curvo e nuova scocca e credo nient'altro, come l' X34P per il gsync.

bar-barney-stinson-blick-bro-Favim.com-1340703.jpg
 
Ultima modifica:
Nabbo se leggevi l'OP vedevi che quello è il modello freesync a 75Hz. C'è da anche prima dell' X34 "quello vero". In realtà all'inizio pure "quello vero" si chiamava X341CKA solo che si son resi conto che forse come nome non era tanto distinguibile quindi han pensato di chiamarlo solo X34. Ora come sicuramente avrai notato, quello è 342, che è una revision del 341. Più curvo e nuova scocca e credo nient'altro, come l' X34P per il gsync.

bar-barney-stinson-blick-bro-Favim.com-1340703.jpg

non parla di freesync ne gsync, quindi probabilmente è la versione liscia dell'x34, ecco il perchè del prezzo più basso
 
e saranno nabbi anche sul sito ufficiale
Esatto :lol:

Poi se guardi il datasheet vedi come per magia che....


[TABLE="class: tech-specs-table, width: 678"]
[TR]
[TD="class: name-tech"]Frequenza di aggiornamento standard[/TD]
[TD="align: right"]75 Hz[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

e capisci che.....

MtNpL7l.jpg
 
Ultima modifica:
Esatto :lol:

Poi se guardi il datasheet vedi come per magia che....


[TABLE="class: tech-specs-table, width: 678"]
[TR]
[TD="class: name-tech"]Frequenza di aggiornamento standard[/TD]
[TD="align: right"]75 Hz[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

e capisci che.....

latest

io non capisco però che caxx gli costa mettere tutte le specifiche, è una cosa così importante perchè non la scrivono?!
E poi la curvatura di questo nuovo pannello quant'è? Potrebbero mettere un'immagine di comparazione tra i due xr34, ma sono scemi davvero oh!
 
Te pensa che quello che forse è l'unica vera autorità in ambito monitor in giro per il web è TFTCentral che è praticamente una testata "amatoriale" nel senso che non sono un ente, un'autorità, non so manco se hanno dei veri e propri publisher ma vivono di contributi e donazioni.

Per gli X34 vari credo semplicemente che queste rev (X34P e X342CK) abbiano 1900R di curva, i predecessori 3400R quindi sono praticamente "curvi il doppio". Infatti non sono sicuro che sia una gran cosa, inizia a diventare bello rotondo a quelle latitudini :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top