UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Guarda che non ce ne sono molti di FHD, son quasi tutti 3440x1440, compreso l'AOC Agon 35C. Tra l'altro qui parla di novembre, è la prima volta che vedo una data per l'Agon. Un po' lontana ma vabbè.

- - - Updated - - -


Anche io ho letto che Overwatch non supporta per scelta propria il 21:9. Primo caso nella storia, e non scherzo, in cui una software house impedisce di usare tale formato. Bisogna vedere per quanto perchè di gente incassata ce n'è già un po' dappertutto.

Per il monitor, se lo vuoi piatto inutile girarci attorno, il migliore è l'AOC U3477PQU, poi ci sono gli LG come quello linkato da te o il 34UM88 che è praticamente la versione nuova di quello che hai linkato te che è antico ormai. Per il bleeding il rischio c'è sempre. Se ti va male fai reso e ritenti la fortuna. Le probabilità sono molto poche in ogni caso, ma proprio pochissime quindi inutile farsi le paranoie tanto come già detto non rischi niente.

Neanche Dark Souls III che è un gioco recente non lo supporta.
 
Se ti riferisci a darksouls ti sbagli perchè l'ho giocato in 21:9 senza nessun problema.

Per overwatch essendo categoricamente vietato dalla blizzard credo sia addirittura impossibile forzarlo!
Dico overwatch.. Se vai a toccare qualcosa nei settaggi e riesci a farlo partire 21:9 in qualche modo, essendo vietato, ti bannano.
PS: Monitor 3440x1440p freesync ce ne sono oltre il predator x34?
 
Ultima modifica:
Dico overwatch.. Se vai a toccare qualcosa nei settaggi e riesci a farlo partire 21:9 in qualche modo, essendo vietato, ti bannano.
PS: Monitor 3440x1440p freesync ce ne sono oltre il predator x34?

No per ora no, solo il predator ma non l'x34 quello è g-sync. Il freesync si chiama xr qualcosa mi pare e raggiunge massimo i 75hz
 
No c'è anche LG 34UC98 ma mi pare abbia un range più ristretto di funzionamento. Sui prezzi non so, mi pare siano più o meno uguali.
Sì, più o meno sta sugli 800-900 euro, e l'acer a 940.. A parte il range di funzionamento ridotto, il g-sync costa uno sproposito di più, mamma mia che schifo:asd:
 
Ragazzi, ho adocchiato l'LG 29um68, ma ad eccezione del fatto che è dotato di Freesync non riesco a trovare informazioni sul refresh rate, qualcuno ne sa qualcosa?:grat:
Grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top