Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh allora castriamo tutti i competitivi perchè la massa plebea ha ancora il 16:9 :asd: Certo che blizzhard... mi ha sempre fatto ridere come casa sviluppatrice.Ma overwatch probabilmente non supporta i 21/9 perchè essendo un gioco competitivo non vuole avvantaggiare uno che ha un 21/9 rispetto a uno con un 16/9
Ok, allora ho sbagliato io, pensavo che 2560x1080 fosse già 2k, mi basavo su questo https://it.wikipedia.org/wiki/Risoluzioni_standardIl 2560x1080 è appunto un 1080 ovvero fhd!
Il 2k 21:9 è alla risoluzione 3440x1440.
Dimenticati refresh rate >60, l'unico è il modello di LG con freesync che dovrebbe essere 29UM68. Un altro che dovrebbe essere buono è l'Asus PB298Q ma son tutti oltre i 300€ mi pare. Imho se hai quel budget vai sul Crossover. Lo so che a comprare dalla Korea uno si impanica perchè non puoi fare come con amazon che ci sputi sopra e lo rimandi indietro se non ti garba, ma basta informarsi un po' dai venditori sulle politiche di reso in caso di DOA o altri problemi e sei a posto. Ci potrebbero anche essere degli importatori che lo vendono dall'Italia a un piccolo extra, in ogni caso con 200€ hai un prodotto che ne vale quasi il doppio.
- - - Updated - - -
Cercando sulla baia per il 290W guarda che ti ho trovato? All'inizio m'è venuto un leggero coccolone, pensavo che avessero fatto un clone Korano del Predator, purtoppo non è così, è un semplice 2560x1080 su 34'' ma è fiQo e costa sempre meno di ogni altro.
Crossover 344PQ
![]()
Ok trovatiDevi guardare baiaDOTcom non baiaDOTit
Crossover 290W per i 29''
Crossover 344PQ per i 34''
Ah ok, allora vado per il 25um58, così riesco ad affiancarlo ad un altro monitor e ho pure più ppi di adesso.Onestamente non saprei, LG ne ha tirati fuori una caterva con nomi tutti simili e non si capisce una mazza manco leggendo le specs, cmq mi pare che il 65 e 67 siano quelli vecchi e i 58 e 68 quelli nuovi. Uno di questi dovrebbe/potrebbe avere freesync ma non so bene.
Allora 29" tutta la vita!Aspè, io parlavo dei 29'' mò ora te parli di 25''. C'è una discreta differenza di dimensioni fisiche. Imho un 25'' in 21:9 è davvero piccirillo e non è che costi così meno dei 29'', in fondo il 29UM58 lo trovi a 250€ nuovo e in Italia!