UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Uhm.... non direi, quello "a elle" è tipo il primissimo stand e uno dei più scrausi anche perchè non ruota, non tilta (forse giusto un minimo ma davvero pochissimo) e non ha regolazione in altezza. Quello più faigo è il 29UM88, costa 60 carte in più ma soprattutto è anche freesync.
Mh allora no, se è fisso niente, visto che ho poco spazio devo riuscire a metterlo bene
Lo stand che come estetica mi piace di più è quello del 34um95
 
Lo stand che come estetica mi piace di più è quello del 34um95
E' il peggiore
%5BEmoticon%5D%20I%20Asd.gif


Un po' di regolazione ce l'ha eh non è che è fisso come una statua, ma solo "tilt" (inclinazione) se lo vuoi alzare ci devi mettere i libri sotto :sisi:

ARI-EDIT: ho letto ora che il 58 (o 58-P) ha una po' di regolazione in altezza! Era forse il 57 (e sicuramente il 34um95 e altri con lo stand "a elle") a non averla, cmq vedi che sto a impazzi dietro a LG e la sua nomenclatura delle balle!!! Bom dai buona ricerca l'importante è che stai sui 29''
 
Ultima modifica:
E' il peggiore
%5BEmoticon%5D%20I%20Asd.gif
Immaginavo...se quello del 29 mi piaceva ed era scarso questo che lo adoro deve far schifo forte
Comunque ora ho uno stand fisso e quindi ci sono abituato a dovermi adattare io alla posizione del monitor. La rogna peggiore è l'altezza ma pochi monitor credo siano regolabili in altezza
 
ragazzi ma qesto uovo aoc con pannello va sara' meglio degli ips ?

- - - Updated - - -

questo nuono aoc 3440x1440 pannello va 144hz sara' meglio degli ips?
in giro non vedo nulla di simile da parte dei concorrenti
 
Immaginavo...se quello del 29 mi piaceva ed era scarso questo che lo adoro deve far schifo forte
Comunque ora ho uno stand fisso e quindi ci sono abituato a dovermi adattare io alla posizione del monitor. La rogna peggiore è l'altezza ma pochi monitor credo siano regolabili in altezza

in una scrivania normale non serve regolare l'altezza del Monitor, il mio Roggone lo impostato tutto basso come il monitor LG.
 
in una scrivania normale non serve regolare l'altezza del Monitor, il mio Roggone lo impostato tutto basso come il monitor LG.
Eh ma io posso mica avere una scrivania normale??
Ho dovuto prendere cacciavite e martello per smontate una mensolina rialzata che mi faceva tenere la testa sempre alzata, ora ho il monitor a livello della tastiera ed è molto più comodo
Poi quando avrò l'elleggì sarà ancora meglio
 
ragazzi ma qesto uovo aoc con pannello va sara' meglio degli ips ?
E chi lo sa. E' un pannello nuovo quindi ci toccherà aspettare per sapere. Certo che VA a 144hz è proprio tirato per il collo. Potrebbe avere problemi di blur e alle alte frequenze una riproduzione dei colori non all'altezza dei pannelli del Roggone o X34, ma appunto..... impossibile a dirsi così.

- - - Updated - - -

in una scrivania normale non serve regolare l'altezza del Monitor, il mio Roggone lo impostato tutto basso come il monitor LG.
Io i miei AOC li ho tirati su al massimo :sisi:

- - - Updated - - -

Eh ma io posso mica avere una scrivania normale??
Ho dovuto prendere cacciavite e martello per smontate una mensolina rialzata che mi faceva tenere la testa sempre alzata, ora ho il monitor a livello della tastiera ed è molto più comodo
Poi quando avrò l'elleggì sarà ancora meglio
Sono stato anni con libri infilzati a mò di zeppe sotto ai monitor per alzarli e inclinarli e sono ancora vivo per raccontarlo :asd:
 
Ciao ragazzi,
ho la scimmia del 21:9 e avevo pensato a 2560x1080 come res.
Ho pochi soldi, circa 200€ e anche non molto spazio a disposizione per cui pensavo ad un 25"....so che è un'eresia ma finché non cambio scrivania un 29" non ci starà facilmente.
Ora arrivo da un monitor/tv da 22" quindi non sarebbe molto più basso.

Ho visto che con 200€ i 25" li trovo, un 29" magari koreano lo potrei trovare o anche li siamo sopra i 250€? Ho trovato un sacco di marche ma finché rimaniamo su lg e simili qualcosa capisco però sui koreani buio totale.

Mi interessa IPS e magari se ha una frequenza un po' più alta dei canonici 60hz; se non ce ne sono pazienza, van bene anche 60.

Piccolo OT: le tv hanno pannelli IPS vero?

Grazie mille

Fede

Lo vuoi il mio LG? :asd:
 
Sono intenzionato a passare ad un 34+" curvo, ma secondo voi l'effetto ambilight (che mi farei da me anche questa volta) verrà distorto per la curvatura?
20160226082013.webp
 
E' una curvatura davvero minima, mi pare Dell/Asus/Acer siano sui 3000, il che vuol dire una sezione cilindrica di raggio 3mt (in altre parole 1800 è "più curvo" di 3000) per cui d'istinto direi di no ma non è che abbia nessun dato per esserne sicuro.
 
Ultima modifica:
Beh allora castriamo tutti i competitivi perchè la massa plebea ha ancora il 16:9 :asd: Certo che blizzhard... mi ha sempre fatto ridere come casa sviluppatrice.

Sono sicuro e fiducioso che Battlefield 1 avrà il 21:9 :luxhello:
Battlefield non è un gioco competitivo,di sicuro avrà i 21/9.
E comunque non è sbagliato negare questi vantaggi,altrimenti il gioco si riduce a chi ha la strumentazione migliore(e quindi anche più costosa) e non alla bravura.
Ora come ora lo standard è il 16/9,un normale 21/9 parte da 300-400 euro..capirai che la "massa plebea" non può permetterselo..

- - - Updated - - -

Comunque non preoccuparti per l'ambilight,la curvatura è veramente poca,quasi non si nota.
 
Battlefield non è un gioco competitivo,di sicuro avrà i 21/9.
E comunque non è sbagliato negare questi vantaggi,altrimenti il gioco si riduce a chi ha la strumentazione migliore(e quindi anche più costosa) e non alla bravura.
Senza offesa ma è un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra. Allora chi ha un 4k e "vede il quadruplo" di un fhd-aro che facciamo, gli nerfiamo il rate of fire al 25% perchè sennò vince il quadruplo? :asd:
 
Al massimo è il contrario,di solito più sali di risoluzione più hai difficoltà a mirare.
Infatti molti "pro players" giocano in finestra a risoluzioni basse..
Comunque non dico che sia giusto negare i 21/9,ma di sicuro non l'hanno fatto a caso..probabilmente vogliono solo tenere il gioco il più "bilanciato" possibile.
Anche se credo che viste le numerose lamentele,cederanno e lasceranno la possibilità di giocare in 21/9
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top