UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
La penso anche io come te, infatti posseggo un Dell U3415W che è stupendo anche senza G Sync. I miei prossimi acquisti saranno molto probabilmente una GTX 1070 e Oculus Rift!!!
Lo asèetto da tempo, ma dove lo hai preso? E a che prezzo? Che scheda video hai?

- - - Updated - - -




Rosicoooooooooooooooo!!! :inchino:

ordinato il dayone, doveva arrivarmi prima ma causa un ritardo interno, mi hanno spostato l'ordine di un mese ma rimborsato la spedizione (50 euro).
come scheda video ho una 980ti che non so se vendere per una 1080. come processore invece un i5 3570k (che non è il massimo per la vr) infatti pensavo di cambiarlo per un i7 6700k oppure per il nuovissimo 6900k che ha 8 core. attualmente i giochi vanno anche con 4 ma per la vr più core hai e meglio è.
 
Saranno spedizioni ultra assicurate

Per un prezzo simile voglio vedere intorno al pacco la scorta armata del presidente della Repubblica, come minimo.
No davvero non ha giustificazioni, manco un frigorifero da 150 chili consegnato a mano all'ottavo piano senza ascensore ha sto prezzo
 
Per un prezzo simile voglio vedere intorno al pacco la scorta armata del presidente della Repubblica, come minimo.
No davvero non ha giustificazioni, manco un frigorifero da 150 chili consegnato a mano all'ottavo piano senza ascensore ha sto prezzo
Senza ascensore non te lo portano neanche :asd:
 
Una domanda un po' generale: visto che tenere i 60 fps fissi è molto difficile, se scegliessi un AOC 34 o addirittura il dell 34, potrei incorrere a tearing eccessivo? Come si risolve?
Venendo da un notebook, non mi sembra di averne mai avvertito tanto.
 
Non è molto difficile tenere i 60fps onestamente, cmq i metodi son sempre quelli, vsync, triple buffering o fast sync se prendi una pascal ma con quelle tieni i 60 fps anche mentre benchi in background.
 
Io ho comprato ormai da una settimana questo monitor LG 34UM68 P
e devo dire che, mi ci trovo benissimo!!!
Ho fatto tutti i test possibili per bad o stuck pixel e per fortuna è perfetto, anche il bleeding è pressochè assente, si vede leggero nella parte bassa dello schermo a sinistra ma in gioco o con film non si nota nulla, colori vividi. In pratica se non sapevo che esisteva e ci sono andato a guardare di proposito, non mi sarei accorto!
Sono molto soddisfatto anche perchè appena usciranno le nuove Amd ci cambio anche Gpu e sono a cavallo per le mie pretese.
Per me il rapporto qualità/prezzo è ottimo, volevo solo portare il mio contributo, altrimenti si parla sempre di spendere 1000€ ma secondo me se non è il master race quello che interessa con la metà della spesa si sta bene uguale.
 
Io ho comprato ormai da una settimana questo monitor LG 34UM68 P
e devo dire che, mi ci trovo benissimo!!!
Ho fatto tutti i test possibili per bad o stuck pixel e per fortuna è perfetto, anche il bleeding è pressochè assente, si vede leggero nella parte bassa dello schermo a sinistra ma in gioco o con film non si nota nulla, colori vividi. In pratica se non sapevo che esisteva e ci sono andato a guardare di proposito, non mi sarei accorto!
Sono molto soddisfatto anche perchè appena usciranno le nuove Amd ci cambio anche Gpu e sono a cavallo per le mie pretese.
Per me il rapporto qualità/prezzo è ottimo, volevo solo portare il mio contributo, altrimenti si parla sempre di spendere 1000€ ma secondo me se non è il master race quello che interessa con la metà della spesa si sta bene uguale.
Interessante che risoluzione supporta? 2k?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
No dovrebbe essere un FHD. Quindi ritiro il "mi piace", l'avevo confuso con il nuovo "88" :sisi:

Imho meglio spendere 100€ in più per un 3440x1440 o molto meno per un 29'' FHD, ma de gustibus.....
Ah ecco mi pareva costasse troppo poco, in attesa dell'acquisto di una pascal penso che il 2k sia la scelta ideale quindi al momento qualità prezzo il dell è ancora in vantaggio. Attendo maggiori news sui nuovi prodotti del computex e dell'aoc di cui parlavi sopra il VA. Intanto penso prenderò la scheda poi vedo le nuove proposte se sono invitanti come rapporto qualità prezzo altrimenti andrò di dell.
Questo il mio pensiero.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Per l'AOC Agon non so che budget hai ma non puoi asspettarti niente sotto i 1300€, ma anche di più perchè i VA di solito costano di più. Praticamente ti prendi due Dell con quella cifra.

Poi c'è anche da vedere se ha problemi, quali, quanti, quanto gravi..... si fa 2017 prima che tutto ciò accada.
 
Ultima modifica:
@Rocketpol
Supporta 2560 x 1080 quindi si è 2k ma rimane un Full Hd
latest
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top