UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Finché a quella grandezza continuano ad essere full HD anche con pannello oled e 200hz sarà sempre orripilante per me lol

comunque aoc 2k 144hz? ma dove :O Me lo sono perso..
Guarda che non ce ne sono molti di FHD, son quasi tutti 3440x1440, compreso l'AOC Agon 35C. Tra l'altro qui parla di novembre, è la prima volta che vedo una data per l'Agon. Un po' lontana ma vabbè.

- - - Updated - - -

Mi stavo sempre di più informando sui 21:9.. Lo so che sono scassapall*, scusatemi :lol:
Da neofita che sono sui pannelli in generale, stavo leggendo che gli IPS sono molto affetti dal bleeding. Ho visto delle foto che mi hanno fatto rizzare i capelli:paurafap:
Voi avete avuto grossi problemi? Io già so che se prendessi uno di questi monitor, avrei il bleeding su tutto il pannello :oogle:

Questo lg com'è? Costa circa 150-170 euro in meno del Dell: https://www.amazon.it/LG-34UM94C-LC...e=UTF8&qid=1465060980&sr=8-6&keywords=lg+21:9


Ps: @fakerone Ho letto che overwatch non supporta il 21:9 WTF
Anche io ho letto che Overwatch non supporta per scelta propria il 21:9. Primo caso nella storia, e non scherzo, in cui una software house impedisce di usare tale formato. Bisogna vedere per quanto perchè di gente incassata ce n'è già un po' dappertutto.

Per il monitor, se lo vuoi piatto inutile girarci attorno, il migliore è l'AOC U3477PQU, poi ci sono gli LG come quello linkato da te o il 34UM88 che è praticamente la versione nuova di quello che hai linkato te che è antico ormai. Per il bleeding il rischio c'è sempre. Se ti va male fai reso e ritenti la fortuna. Le probabilità sono molto poche in ogni caso, ma proprio pochissime quindi inutile farsi le paranoie tanto come già detto non rischi niente.
 
Overwatch funziona a 21:9 solo a risoluzione 2560x1440, modificando dal pannello Nvidia dimensione e posizione del desktop.
2016-06-04_202831.webp
 

Allegati

  • 2016-06-04_202722.webp
    2016-06-04_202722.webp
    24.2 KB · Visualizzazioni: 29
Ho fatto la prova al Roggone :cav: luminosità e contrasto al 100% si vede parecchio glow agli angoli.

20160604_231354.webp 20160604_231431.webp

In game non noto niente, uso il profilo di TFTcentral luminosità 27 cosa ne pensate???

20160604_231927.webp
 
Ultima modifica:
Non è un grosso problema.
Sul mio x34 è praticamente assente,si nota solo ad esempio quando guardi a schermo intero i video 16/9 e quindi gli angoli rimangono neri.
Durante il normale utilizzo non si nota.
 
Ho fatto la prova al Roggone :cav: luminosità e contrasto al 100% si vede parecchio glow agli angoli.

Visualizza allegato 207080 Visualizza allegato 207081

In game non noto niente, uso il profilo di TFTcentral luminosità 27 cosa ne pensate???

Visualizza allegato 207082
Vai tranquillissimo, considerano luminosità al 100% e la qualità scabrosa della foto direi che va più che bene. Forse solo nell'angolo alto sx è un po' alto ma se lo usi al 27% e come hai detto non noti niente in game direi che puoi stare tranquillo. Poi il blb tende a calare nel tempo, dagli 1-2 mesi e ricontrolla.
 
Vai tranquillissimo, considerano luminosità al 100% e la qualità scabrosa della foto direi che va più che bene. Forse solo nell'angolo alto sx è un po' alto ma se lo usi al 27% e come hai detto non noti niente in game direi che puoi stare tranquillo. Poi il blb tende a calare nel tempo, dagli 1-2 mesi e ricontrolla.

Grazie, mi ricordo anche AOC più o meno lo stesso livello di blb, lo devo dire bellissimo pannello più luminoso del Roggone.
 
Ma overwatch probabilmente non supporta i 21/9 perchè essendo un gioco competitivo non vuole avvantaggiare uno che ha un 21/9 rispetto a uno con un 16/9
 
Ma overwatch probabilmente non supporta i 21/9 perchè essendo un gioco competitivo non vuole avvantaggiare uno che ha un 21/9 rispetto a uno con un 16/9
Beh allora castriamo tutti i competitivi perchè la massa plebea ha ancora il 16:9 :asd: Certo che blizzhard... mi ha sempre fatto ridere come casa sviluppatrice.

Sono sicuro e fiducioso che Battlefield 1 avrà il 21:9 :luxhello:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top