Count_Zero
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 26
La domanda era relativa al 3440x1440 60hz, l'aspect ratio è fondamentale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come disse Davoc una 1070 te lo spezza sulle gengive il 3440x1440@60hz quindi vai tranquillissimo ma di parecchio. Per il discorso piatto vs curvo non credere che la curva sia chissà che. Anzi a qualcuno non piace neanche ma dipende da come lo usi, per giocare e multimedia va benissimo, per lavorare non altrettanto. Io cmq ne ho 2 piatti e non sono (ancora) invalido, anche se il collo ogni tanto bestemmia :asd:Domanda :D
3440x1440 è una risoluzione gestibile da una gtx 1070? Parliamo di 60hz nel mio caso.
Il punto è questo, devo prendere la 1070 ma non vorrei fosse sottodimensionata, in tal caso andrei su un 2k 16:9 perché il 2560x1080 non lo reputo il salto di qualità che vorrei (parto da un fhd 60hz).
Altra cosa, reputo i monitor curvi preferibili, aldilà dei numeri e dei pannelli, solo che si tratta di un impressione perché non ho modo di provarli. Uno schermo senza curva, secondo voi, rende l'esperienza invalidante in rapporto al curvo?
Bellissima la citazione... XDCome disse Davoc una 1070 te lo spezza sulle gengive il 3440x1440@60hz quindi vai tranquillissimo ma di parecchio. Per il discorso piatto vs curvo non credere che la curva sia chissà che. Anzi a qualcuno non piace neanche ma dipende da come lo usi, per giocare e multimedia va benissimo, per lavorare non altrettanto. Io cmq ne ho 2 piatti e non sono (ancora) invalido, anche se il collo ogni tanto bestemmia :asd:
E sono come un 23'' allargato.Zio Brando costano 200€ in pù di un normale 29 pollici :asd: