UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Secondo me la curva su un monitor da 34" pollici 21/9 non da quell'immersione in più rispetto a un 23" piatto,ma va a bilanciare la dispersività data dalla lunghezza del monitor in modo che "l'immersione" sia uguale a quella di un 23" piatto.
 
Curvo e prezzi popolari non sono termini da mettere sulla stessa riga.

Diciamo che ce ne sono (almeno) un paio fhd da 29'', il Samsung S29E790C e l'LG 29UC97. Mi pare ce ne siano anche altri LG ma sempre stesse specs.
 
Ce ne sono anche altri di LG e di altre sottomarche (Philips, Iiyama e altri che non ricordo) ma di base si, AOC o LG vedi te.
 
Scusate, per chi ha il dell 3415W sapete se esiste un firmware più nuovo? ora vi spiego.
il modello che mi aveva mandato amazon "usato" che ho rispedito indietro aveva nelle impostazioni del pannello il settaggio energy dove selezionando USB potevo scegliere se tenerla attiva o spenta quando il monitor era in standby. questo mi permetteva una volta spento il pc di avere anche la tastiera (è retroilluminata) spenta. nel nuovo invece l'opzione c'è ma è in grigetto e non posso selezionare nulla dunque quando spengo il pc la tastiera dopo poco (quando il monitor va in standby) si riaccende ed inizia a fare il suo gioco di luci (è una corsair k70).
l'unico modo è premere il pulsante di alimentazione del monitor e spegnerlo.
avete qualche idea?

grazie
 
I venditori su amazon stanno spammando prezzi altissimi per i 3440x1440, sarà che si aspettano upgrade con l'avvento delle nuove schede o boh...
 
Yep, ma forse non cerco il modello che mi serve, per questo chiedevo consigli ^__^

Escludendo il curvo ho visto solo l'aoc e gli lg che ho trovato sono solo 2560x1080
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top