UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Non sanno più cosa inventarsi. Gigabyte 34'' 3440x1440 All In One

Sembra un monitor
20%20-%20AIO%20Front_575px.jpg



Funziona come un monitor
21%20-%20AIO%20Front_575px.jpg


Ma è un foxxuto pc con tanto di GPU discreta! :lol:

24%20-%20AIO%20Rear_678x452.jpg
Altro che imac apple, quello si che è un signore all in one.
È troppo figo:sbav: è possibile farlo in casa?
Servirebbero componenti a basso consumo, non vorrei che von la gpu attaccata al plexy lo fondesse.
Ma quali monitor hanno tutto quello spessore?
 
Con quel che costa ti danno anche il facchino incorporato per spostarlo :lol:

Peró vuoi mettere? Puoi anche staccare il riscaldamento di inverno :sisi:
 
Beh son progettati ad hoc, così spessi io non ne ricordo
Immagino, come progetto è molto figo, peró farlo in casa mi sembra molto difficile.
Edit:
A pensarci bene non è impossibile, basta prendere un foglio di metallo, sagomarlo per dargli la bombatura desiderata e per poi creare il monitor, mi chiedo però dove attacchi la mobo e come fissi il pannello.
In poche parole ti devi fare il case del monitor su misura, magari con schermi più grandi ti salta fuori più spazio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti te lo devi creare su misura, comincia a farsi difficile la cosa, fai prima a strisciare la master card :asd:
 
Domanda :D

3440x1440 è una risoluzione gestibile da una gtx 1070? Parliamo di 60hz nel mio caso.

Il punto è questo, devo prendere la 1070 ma non vorrei fosse sottodimensionata, in tal caso andrei su un 2k 16:9 perché il 2560x1080 non lo reputo il salto di qualità che vorrei (parto da un fhd 60hz).

Altra cosa, reputo i monitor curvi preferibili, aldilà dei numeri e dei pannelli, solo che si tratta di un impressione perché non ho modo di provarli. Uno schermo senza curva, secondo voi, rende l'esperienza invalidante in rapporto al curvo?
 
Domanda :D

3440x1440 è una risoluzione gestibile da una gtx 1070? Parliamo di 60hz nel mio caso.

Il punto è questo, devo prendere la 1070 ma non vorrei fosse sottodimensionata, in tal caso andrei su un 2k 16:9 perché il 2560x1080 non lo reputo il salto di qualità che vorrei (parto da un fhd 60hz).

Altra cosa, reputo i monitor curvi preferibili, aldilà dei numeri e dei pannelli, solo che si tratta di un impressione perché non ho modo di provarli. Uno schermo senza curva, secondo voi, rende l'esperienza invalidante in rapporto al curvo?
Come disse Davoc una 1070 te lo spezza sulle gengive il 3440x1440@60hz quindi vai tranquillissimo ma di parecchio. Per il discorso piatto vs curvo non credere che la curva sia chissà che. Anzi a qualcuno non piace neanche ma dipende da come lo usi, per giocare e multimedia va benissimo, per lavorare non altrettanto. Io cmq ne ho 2 piatti e non sono (ancora) invalido, anche se il collo ogni tanto bestemmia :asd:
 
Come disse Davoc una 1070 te lo spezza sulle gengive il 3440x1440@60hz quindi vai tranquillissimo ma di parecchio. Per il discorso piatto vs curvo non credere che la curva sia chissà che. Anzi a qualcuno non piace neanche ma dipende da come lo usi, per giocare e multimedia va benissimo, per lavorare non altrettanto. Io cmq ne ho 2 piatti e non sono (ancora) invalido, anche se il collo ogni tanto bestemmia :asd:
Bellissima la citazione... XD

Ma qui si punta a 100hz!!!
;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top