UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Un bel piano in marmo nero che pheegata.
Peserà un bel pò

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
Molto meglio colori più belli, non so un verde acqua marina, un rosso arioncione.:asd:
Pesa un botto, se fai in piano grande servono un bel po' di persone per spostarlo.
Un metro quadro da 2 cm di spessore pesa dai 50 ai 60kg dipende dal marmo.:asd: E fai conto che se lo fai sottile non regge, a meno che non mi metti un sacco di supporti sotto.
La vedo molto difficile da fare, non riesci a sostenere tutto quel peso senza supporti grandi.

- - - Updated - - -

Eh lo so ma immaginatela con due roggoni da 34" sopra ... XD
Ma anche no:sisi::asd:
O 3 o niente, e poi io metterei tre schermi da 50"-55" 4k cosi hai top assoluto.:sisi:
 
Ragazzuoli, voi che wallpaper avete? Io codesto
2a7af2deb012355deef540764bb53a99.jpg
 
Secondo me ti viene più di mille, vai a vedere quella della lian li che è una scrivania moooolto simile e la mettono a 1.200€

Ho indagato un pochino e i materiali di quella scrivania sono venuti 400$ a detta dell'autore stesso. Ovviamente senza tenere conto dell'infinita manodopera richiesta! :D
 
Non lo so dove hai guardato.:asd: Era per far sapere il costo.
Per il taglio non saprei , ci saranno macchinare specifici. O te lo fai tagliare dal negozio che fai prima.
oppure taglio laser per fare lo splendido...:figo:

- - - Updated - - -

Ragazzuoli, voi che wallpaper avete? Io codesto
2a7af2deb012355deef540764bb53a99.jpg
che tamarro...io ho questo...
:vv:
Fantasy-Green-Forest-Wallpaper-3.webp

Ho indagato un pochino e i materiali di quella scrivania sono venuti 400$ a detta dell'autore stesso. Ovviamente senza tenere conto dell'infinita manodopera richiesta! :D
ma...allora quando lo realizziamo? :asd: chi mette a disposizione il garage?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top