UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Se non avessi limiti di budget sceglierei il dell. Curvo o piatto non importa, da star dentro ai 600 euro non trovo nulla.
Spec che cerco sono 3440x1440, 60hz o superiori, display port 1.2 o superiore, preferibile ma non fondamentale pivot per lavorarci in grafica.

L'aoc è il più economico ma non riesco a stare dentro il budget che al momento è stirato al massimo per via dell'acquisto della vga.

Detto questo, se non c'è modo di recuperare qualcosa con queste caratteristiche a quel prezzo non è un problema, aspetterò. Volevo solo capire se stavo cercando male o se non ho valutato qualche modello che merita attenzione ;)
 
Dentro ai 600€ è dura, a meno che non vai di @60hz c'è un Philips 40"
Ma non è 21:9 ovviamente
 
mi tremano le chiappe :retard: ho dovuto reinstallare i driver adesso funzia che sospiro di sollievo :figo:
Ho provato velocemente il G-Sync da orgasmo non ci posso credere il Gaming definitivo.

- - - Updated - - -

Lo violentiamo si o no questo Roggone??? aspetto suggerimenti test e calibrazione :P dite e Comandiiiiiiiii.

- - - Updated - - -

Mamma :cry:sono commosso sto piangendo non scherzo :cry:
Incredibile in tutto no comment :retard: sono tanto emozionato da fare l'infarto chiamate l'ambulanza.
:asd: il Monitor AOC no grazie :asd:
Siamo a livelli del maniaco pazzesco questo roggone.

20160528_144335.webp 20160528_144342.webp 20160528_144403.webp 20160528_144415.webp
 
Ultima modifica:
mi tremano le chiappe :retard: ho dovuto reinstallare i driver adesso funzia che sospiro di sollievo :figo:
Ho provato velocemente il G-Sync da orgasmo non ci posso credere il Gaming definitivo.

- - - Updated - - -

Lo violentiamo si o no questo Roggone??? aspetto suggerimenti test e calibrazione dite e Comandiiiiiiiii.

- - - Updated - - -

Mamma :cry:sono commosso sto piangendo non scherzo :cry:
Incredibile in tutto no comment :retard: sono tanto emozionato da fare l'infarto chiamate l'ambulanza.
:asd: il Monitor AOC no grazie :asd:
Siamo a livelli del maniaco pazzesco questo roggone.

Visualizza allegato 206359 Visualizza allegato 206360 Visualizza allegato 206361 Visualizza allegato 206362
Ma è del monitor quel leddone rosso sul tavolo?
:grat:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top