TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
1,2m mi sa che non ci arriva..comunque ai negozi di informatica (euronics ecc..) hanno dei cavi dp secondo voi? :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente li hanno ma per quelli mi tocca fare pubblicità all'amazzone. Hai una scelta e dei prezzi imbattibili da un negozio fisico.1,2m mi sa che non ci arriva..comunque ai negozi di informatica (euronics ecc..) hanno dei cavi dp secondo voi? :look:
io ho preso lo Startech display port 1.2 da 1.8mt e va benissimo senza problemi.1,2m mi sa che non ci arriva..comunque ai negozi di informatica (euronics ecc..) hanno dei cavi dp secondo voi? :look:
EccoloPotete gentilmente linkarmi un cavo da 1,8m o più? Sono completamente ignorante sulla cavetteria :cav:
Capito,grazie per il chiarimento ;)No è il gsync che permette l'occabilità perchè agisce a livello hardware sul refresh del monitor e sul buffer dei frame da mostrare. Inoltre gli acer o asus vari hanno chiaramente un'elettronica a supporto di un tale refresh rate, quindi anche presumibilmente degli overdrive più spinti per accorciare il response time sotto i 8-10ms reali che a 100hz sono un po' il limite. In ogni caso sempre di oc si tratta.
Estiqasti di double dragon neon in 21:9 :lol:
Detto ciò due piccole precisazioni: primo non so che scheda hai ma la frase "spendere 600€ per lo sli" spero contenga almeno un errore. Se usi solo questo monitor e presumendo in ogni caso che giochi solo su questo, una 1070 ti basta e ti avanza. Una 1080 se proprio vuoi fare il grosso. Uno sli di maxwell (qualunque) anche è decisamente overkill, ma imho andrei sulla scheda singola.
Per la questione oc, anche lì mi spiace ma non sono pannelli che si occano. Possono salire oltre i 60hz ma skippano frame e quindi non ha senso e poi un monitor del genere occato io non lo terrei. Cmq se vuoi provare basta che fai una risoluzione personalizzata da pannello nvidia, poi però devi fare l'ufo test per vedere se skippa frame.
Per il resto, welcome onboard![]()
Se hai l'Oculus ti tocca passare a Pascal per forza e pensare se è il caso di vendere la tua 980ti finchè vale ancora qualcosa. Una singola 1080 è perfetta sia per la VR che per il tuo monitor, anche perchè potrai sempre venderla l'anno prossimo quando ci sarà il pasqualONE aka full chip, ma per i 60hz secondo me la 1080 andrà bene più o meno per sempre. Più che altro c'è il discorso svalutazione da fare per cui se la tieni fino a Volta poi non vale più niente ma vedrai te.attualmente ho una 980 ti presa da 2 mesi a 600 euro in offerta (mi serviva una scheda video potente per oculus rift altrimenti avrei aspettato la 1080).
a 1080p questa scheda con tutti i giochi recenti alla massima grafica andava alla grande ma ora con questo monitor i frame sono calati e per avere la massima fluidità devo scendere a compromessi. devo quindi capire se prenderne una seconda oppure attendere il nuovo anno e passare alla 1080 ti.
E cosa vuoi sapere ancora, ormai si sa tutto e anche di più di sti monitor. Per i prezzi rassegnati, non si muoveranno da lì finchè non saranno completamente surclassati da quelli nuovi ma allora vorrai prendere quelli nuovi ovviamente. I prezzi della tech non calano più ormai, ti mungono fino a che possono, poi ti rimungono con una nuova linea di produzione. A tal proposito, io più che altro aspetterei il cumputex per vedere se tirano fuori nuovi monitor e anche pannelli. Imho LG avrà qualcosa da offrire, magari anche solo un suo prodotto con "vecchio pannello" (magari piatto) ma con gsync a prezzi più bassi ma.... bohmiii raga ho una voglia di comprarlo anche io sto monitor che voi non sapete :love::love::love: solo che vorrei davvero quel qualcosa in più senza svenarmi ma soprattutto non vedere muovere neanche minimamente il prezzo da parecchi mesi mi demoralizza..
Se hai l'Oculus ti tocca passare a Pascal per forza e pensare se è il caso di vendere la tua 980ti finchè vale ancora qualcosa. Una singola 1080 è perfetta sia per la VR che per il tuo monitor, anche perchè potrai sempre venderla l'anno prossimo quando ci sarà il pasqualONE aka full chip, ma per i 60hz secondo me la 1080 andrà bene più o meno per sempre. Più che altro c'è il discorso svalutazione da fare per cui se la tieni fino a Volta poi non vale più niente ma vedrai te.