UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
ma il tuo al suo interno aveva tutto sigillato oppure come il mio aveva le plastiche staccate e messe alla brutta dentro, ed i cavi tutti aperti ed il display con gli sputacchi?
giusto per capire :D

No il mio aveva tutto sigillato con i cavi al loro posto e senza sputazze :party:, l'unica pecca la scatola vecchia ed ammaccata.
Poi ho letto che lo hai rimandato indietro, beh se aveva sputazze e cavetteria aperta ha fatto benissimo! :ok:
 
me lo ritirano lunedì , e sempre lunedì mi consegnano quello nuovo. cmq questo monitor è uno spettacolo (dell 3415w).
ci ho collegato il pc power, il mini pc (che posso usare con la stessa tastiera e mouse) e pure le console sulle hdmi :D
alcuni giochi su questo monitor danno veramente il massimo! Rocket League ad esempio è spettacolare!!!
 
me lo ritirano lunedì , e sempre lunedì mi consegnano quello nuovo. cmq questo monitor è uno spettacolo (dell 3415w).
ci ho collegato il pc power, il mini pc (che posso usare con la stessa tastiera e mouse) e pure le console sulle hdmi :D
alcuni giochi su questo monitor danno veramente il massimo! Rocket League ad esempio è spettacolare!!!
Stiamo aspettando tutti lunedì da mercoledì...
:asd:

Ma quindi a che stai con i cambi?
Anche stavolta preso usato amazon?
 
Ragazzi domandina veloce sapete se esce a breve un Monitor 4K a 144Hz con G-Sync???

Aspettiamo il computex per vedere le prossime uscite, ma il 4k in 21:9 per forza di cose non può esistere, quindi sarebbe già un passo in avanti vedere un 3440x1440 a 100hz nativo con g-sync/freesync, sarebbe il mio prossimo monitor!
 
Aspettiamo il computex per vedere le prossime uscite, ma il 4k in 21:9 per forza di cose non può esistere, quindi sarebbe già un passo in avanti vedere un 3440x1440 a 100hz nativo con g-sync/freesync, sarebbe il mio prossimo monitor!
Perchè non può esistere? Il 3440x1440 sarebbe un 2k 16:9.
Sicuramente lo faranno, solo Che sará più pesante del 4k 16:9. Il problema è come lo gestisci e fai 144 hz.:asd:
 
Scusate ma avrei anche io una domanda;
Ma ci sono 2k 21:9? Avevo adocchiato il z35 pensando fosse 2k
ma invece è un full hd allargato e manco ips !!!
 
Scusate ma avrei anche io una domanda;
Ma ci sono 2k 21:9? Avevo adocchiato il z35 pensando fosse 2k
ma invece è un full hd allargato e manco ips !!!

Si, tutti i 34" che montano il pannello curvo lg sono 2k 21:9, poi c'è chi ha moduli g-sync/freesync e frequenze oltre i 60 in overclock, e chi no.
Ci sono anche dei pannelli samsung allo stesso polliciaggio!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top