Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Inoltre il mio Dell lo porto tranquillamente a 75 hz che utilizzo solo nei giochi FPS on-line tipo Battlefront, Battlefield o Titanfall, per i quali vale la pena avere quei 15 fps visibili in più, per tutti gli altri bastano e avanzano i 60 fps. Il Dell è magnifico anche per qualità costruttiva, design, qualità dell'immagine etc etc, inoltre è regolabile in altezza.
Io seguirei il consiglio di CiccoMan, lo ordinerei da Amazon, lo terrei per un po' (puoi tenerlo per un mese!), e nel caso mi deludesse farei il reso optando per qualcos'altro.
Prima di questo Dell ho provato altri 2 monitor e quando sono approdato al Dell è stato amore a prima vista, infatti se lo prenderai non credo farai il reso :)
Vai tranquillo con il Dell, io ce l'ho ed è magnifico, alla fine ha lo stesso pannello del Rog e dell'x34 che hanno in più solo G-sync e 100 hz, per i quali a qella risoluziine non esistono GPU che te li facciano raggiungere, e questo per 600 euro in più? ahahahaha.Vi ringrazio entrambi per le risposte che mi date , mi stano facendo riflettere, il mio pensiero era che difficilmente con uno SLI di 970 riuscirei a maxare sopra 60Hz di conseguenza ho pensato che G-sync e 100Hz non li sfrutto per questo ho pensato al DELL.
Cicco mi suggerisci di aspettare ad acquistare il monitor oppure di pendere il DELL non ho compreso bene cosa intendessi, di fatto attualmente sono con un Syncmaster 22 pollici che mi sta stretto a 1650x1050 con uno SLI di 970.
Inoltre il mio Dell lo porto tranquillamente a 75 hz che utilizzo solo nei giochi FPS on-line tipo Battlefront, Battlefield o Titanfall, per i quali vale la pena avere quei 15 fps visibili in più, per tutti gli altri bastano e avanzano i 60 fps. Il Dell è magnifico anche per qualità costruttiva, design, qualità dell'immagine etc etc, inoltre è regolabile in altezza.
Io seguirei il consiglio di CiccoMan, lo ordinerei da Amazon, lo terrei per un po' (puoi tenerlo per un mese!), e nel caso mi deludesse farei il reso optando per qualcos'altro.
Prima di questo Dell ho provato altri 2 monitor e quando sono approdato al Dell è stato amore a prima vista, infatti se lo prenderai non credo farai il reso :)