UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

1300 secondo me sono veramente troppi..ma non c'è concorrenza e quindi fanno quello che vogliono,è normale.
Secondo me 1000-1100 sarebbe un prezzo più adeguato,anche se,non essendo il produttore non so i costi e non posso giudicare.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

1300 secondo me sono veramente troppi..ma non c'è concorrenza e quindi fanno quello che vogliono,è normale.
Secondo me 1000-1100 sarebbe un prezzo più adeguato,anche se,non essendo il produttore non so i costi e non posso giudicare.

Il predator dell'acer è proposto a quel prezzo, asus gongola dall'alto dei suoi 100mhz garantiti e finchè non escono nuovi concorrenti continuerà a fare i prezzi folli :(
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

sono molto indeciso. non vorrei spendere una fucilata di soldi in più per un qualcosa che non ho mai usato e non so quanto possa servire (g-sync ecc...). piano piano sto rifacendo la mia postazione pc e sto prendendo in considerazione di eliminare il mio "glorioso" monitor/tv samsung syncmaster t240 HD che userò solo come TV in cambio di un solo monitor 34" 21:9 4k. come scheda video ho una 980 ti e come processore sto aspettando che esca il nuovo i7 6900k per sostituire il mio vecchio i5 3570k. come giochi mi piace di tutto, dagli fps ai giochi di macchine agli strategici. qualche consiglio? deve uscire qualcosa di meglio che non fa strani aloni sugli angoli? :D
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

sono molto indeciso. non vorrei spendere una fucilata di soldi in più per un qualcosa che non ho mai usato e non so quanto possa servire (g-sync ecc...). piano piano sto rifacendo la mia postazione pc e sto prendendo in considerazione di eliminare il mio "glorioso" monitor/tv samsung syncmaster t240 HD che userò solo come TV in cambio di un solo monitor 34" 21:9 4k. come scheda video ho una 980 ti e come processore sto aspettando che esca il nuovo i7 6900k per sostituire il mio vecchio i5 3570k. come giochi mi piace di tutto, dagli fps ai giochi di macchine agli strategici. qualche consiglio? deve uscire qualcosa di meglio che non fa strani aloni sugli angoli? :D

Io avevo il t270hd prima di passare all'ips 21:9 che ho ora, e fidati se ti dico che non tornerai mai più ai 16:9 :D
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

e hai fatto solo bene!

Eh dopo è facile dirlo! Vedessi quanti mi hanno remato contro per la mia scelta su diversi forum!!!

Tral'altro al mio monitor ho costruito pure un ambilight che proietta i colori dei bordi di ciò che sto visualizzando sul muro, un risultato fantastico:

ambilight.webp

:D
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

1300 secondo me sono veramente troppi..ma non c'è concorrenza e quindi fanno quello che vogliono,è normale.
Secondo me 1000-1100 sarebbe un prezzo più adeguato,anche se,non essendo il produttore non so i costi e non posso giudicare.
Ma 1300 per un 34" 21:9 2k 75-100hz?
Imho sono un botto di soldi per un monitor, ti fai un cinema con quei soldi:asd:
Per quanti riguarda il TN vs IPS, per me meglio IPS, preferisco avere bei colori nel gioco che colori più morti, alla fine deve essere bello alla vista e non altro.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma 1300 per un 34" 21:9 2k 75-100hz?
Imho sono un botto di soldi per un monitor, ti fai un cinema con quei soldi:asd:
Per quanti riguarda il TN vs IPS, per me meglio IPS, preferisco avere bei colori nel gioco che colori più morti, alla fine deve essere bello alla vista e non altro.

come non quotarti! mi sono fatto un proiettore 2 anni fa a quel prezzo (proiettore full hd 3d) e se proprio devo vedere i film uso quello. il monitor lo vorrei solo per navigare ed ogni tanto giocare. 600 euro mi sembrano già troppi!!!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

come non quotarti! mi sono fatto un proiettore 2 anni fa a quel prezzo (proiettore full hd 3d) e se proprio devo vedere i film uso quello. il monitor lo vorrei solo per navigare ed ogni tanto giocare. 600 euro mi sembrano già troppi!!!
Ecco infatti stavo per dirlo, (che proiettore hai?)con 1000 euro ti viene un ottimo proiettore e 300 per l'impianto audio surclassando qualsiasi monitor. Oppure monitor da 500 euro+oculus rift, oppure TV bella grande 4k e vivi felice.
Spendere più di 1000 euro su un monitor è da folli, per di più se è anche piccolo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

e hai fatto solo bene!
Uccidi la scimmia finché sei ancora in tempo :lol:

- - - Updated - - -

Al di là del proiettore sembra allora che il Dell con i suoi 700€ non sia male come compromesso prezzo prestazioni , voi che ne pensate? Io me ne sto convincendo sempre di più e per sostituire il mio 22 Polici ci sto pensando seriamente al Dell.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ecco infatti stavo per dirlo, (che proiettore hai?)con 1000 euro ti viene un ottimo proiettore e 300 per l'impianto audio surclassando qualsiasi monitor. Oppure monitor da 500 euro+oculus rift, oppure TV bella grande 4k e vivi felice.
Spendere più di 1000 euro su un monitor è da folli, per di più se è anche piccolo.
Io penso che bisogna provarle le tecnologie prima di dare sentenze di questo tipo. Sono d'accordo sul fatto che questi monitor siano sovraprezzati, però posso garantirti che sono un'altro pianeta per giocare. In casa ho un TV 4k e ho provato una volta a giocarci con il PC....... Mai più mille volte meglio il mio Acer, sopratutto una volta provato il g-sync, una fluidità incredibile che con il TV o qualsiasi proiettore te la sogni per non parlare del tearing.......
Posso tranquillamente dire 1200€ ben spesi.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io penso che bisogna provarle le tecnologie prima di dare sentenze di questo tipo. Sono d'accordo sul fatto che questi monitor siano sovraprezzati, però posso garantirti che sono un'altro pianeta per giocare. In casa ho un TV 4k e ho provato una volta a giocarci con il PC....... Mai più mille volte meglio il mio Acer, sopratutto una volta provato il g-sync, una fluidità incredibile che con il TV o qualsiasi proiettore te la sogni per non parlare del tearing.......
Posso tranquillamente dire 1200€ ben spesi.
Prima di tutto il monitor 21:9 lo ho, per di più con la tecnologia freesync, e a provare tra attivo e disattivo io non noto Chissá che di differenza da pensare al miracolo, che tra un po' venderò per passare a giocare su TV da PC.
Come tecnologie non ho provato con un proiettore(che prenderei al posto del TV se avessi posto, ma purtroppo non è cosí), ma essendomi incuriosito tempo fa so più o meno quanto bisogna spendere per avere una cosa buona senza strafare, e oculus(come molti penso), però gioco su TV da anni su console(full HD del 2012, so che le 4k se non di fascia alta non sono il massimo come pannello per giocare) e non vedo tutto sto abisso di differenza tra monitor e console(il limite lo da la console stessa con i suoi problemi).
Detto questo dipende molto dall'occhio che ha uno, molti neanche vedono la differenza, alcuni la vedono solo se la cercano, altri la vedono sempre ma non gli da fastidio, altri la vedono sempre e gli da fastidio.
Imho però per un monitor per giocare(cosa diversa se serve per lavoro=guadagno) sono troppi, io non li spendere mai, visto anche l'uso molto limitato del monitor che ne potresti fare ottimamente. Ma se uno se lo può permettere perchè non farlo?:sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top