CiccoMan
Utente Attivo
- Reazioni
- 253
- Punteggio
- 46
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Io lo utilizzo a 60hz con discreta soddisfazione. Certo, per gli fps arena competitivi uso il rog 144hz, ma negli altri contesti non c'è differenza... Anche perché maxando i dettagli a scheda singola difficilmente si superano i 60fps.
Ancora di monitor 21:9 non ce ne sono molti, vedrete che con l'aumento dell'offerta arriverà anche il 3d.... Credo :p
:)
Potrebbe essere che questa mancanza di nuovi monitor 3d sia dovuta anche al fatto che sono comparsi gli HTC vive o oculus rift? Tornando ai 21:9 i giochi attualmente in uscita supporteranno questo formato? Mi piacerebbe prendere un monitor così ma il mio utilizzo sarebbe sopratutto gaming e mi spiacerebbe giocare la maggioranza dei giochi con bande nere. Inoltre ho visto che hanno frequenzè di aggiornamento che vanno mediamente dai 60 ai 75 hz non è poco per uso gaming?
Io lo utilizzo a 60hz con discreta soddisfazione. Certo, per gli fps arena competitivi uso il rog 144hz, ma negli altri contesti non c'è differenza... Anche perché maxando i dettagli a scheda singola difficilmente si superano i 60fps.
Ancora di monitor 21:9 non ce ne sono molti, vedrete che con l'aumento dell'offerta arriverà anche il 3d.... Credo :p
:)