UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

anche io ho un lg 21:9 e non ho il problema degli angoli gialli su schermate scure (ho un 29ea93), il tuo è un bel monitor ma 34" in fullhd mi sembra eccessivo :(

Ciao, anche io avevo il timore per la risoluzione, ma non mi da per niente fastidio, non noto sgranature o pixel neanche avvicinandomi, sarà che non ho una buona vista? :)
Poi calza a penmnello con la mia GTX 970 che in alcuni giochi già fa fatica a mantenere i 60 fps, e devo abbassare qualcosina, figuriamoci con un 1440p. POi spendere 750 (minimo) per un 1440 non mi pareva il caso, già con i 500 euro avevo superato la mia soglia prevista che era di 350 euro.
Unica cosa che mi ha fatto un po storcere il naso è che poco prima di prendere questo monitor ho tenuto in prova (come ho già detto più volte) un Asuas 27", l'MX279H, che è un High IPS, beh devo dire che qull' "High" si notava parecchio rispetto a questo che ho ora che è "solo" IPS, i colori erano molto più sparati e vividi. Se non lo avessi avuto non avrei notato questa cosa, ma avendolo avuto per una settimana non posso non notare la differenza, anche se questo LG rimane comunque buono anche dal punto di vista dei colori, quell'Asus però era spettacolare da quel punto di vista.

Ultima modifica:

Mah.. se i prezzi non calano in fretta (a piu di 500€ non lo compro, mica son pollo) mi compro un dell 25" a 300 euro o meno in 1440p.
Sti prezzi sono assurdi lol

Mah.. se i prezzi non calano in fretta (a piu di 500€ non lo compro, mica son pollo) mi compro un dell 25" a 300 euro o meno in 1440p.
Sti prezzi sono assurdi lol

non è questione di esser polli, come dici tu a 300€ ti prendi un bel 25" per le tue esigenze, poi c'è chi magari ha bisogno di un polliciaggio maggiore ed è costretto volente o nolente a spendere di più.

Io penso che i 34" siano assolutamente necessari per un utilizzo multiplo (cinema soprattutto). Meno di 34" non è possibile godere di un'esperienza completa e appagante. Per gaming puro credo vada bene anche meno.

Attraverso molti benchmark vedo che una TI, a 1440p, fatica un po. Per questi monitor credo vada bene una TI a 1080p. Quindi, per avere questi monitor e goderseli, bisogna spendere più di 1000 e per schermo e VGA. Magari pascal cambierà le carte in tavola per questo tipo di risoluzione e formato.

Ne sono felice possessore ma posso solo esprimere parere ultra positivo per la qualità film e video visto che ancora nn riesco a testarlo in gaming. Cmq un monitor veramente performante!

No è quello da 34".

Ho letto una recensione su Amazon che dice che l'AOC U3477PQU ha un grave difetto su tutti gli esemplari, che utilizzando la Display Port scoppietta. E' vera questa cosa?
Questo ancora non lo so perché la DP ancora devo provarla. Su TUTTi gli esemplari prodotti mi sembra un azzardo ma non verificarti questa notizia. Cmq se hai il modello a 1440p (quindi il P) i due monitor sono praticamente identici visto che i pannelli sono gli stessi identici. Se hai il normale a 2560x1080, a livello di monitor hai più qualità sull AOC. Ma poi bisogna rapportarlo con una VGA adatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro