UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

L ho pagato 500 e l ho preso sulla baia! @LiberMan89, nella tua config possiedi un monitor anche più impegnativo, graficamente parlando, del mio. Come ti trovi con la tua EVGA? Scendi a molti compromessi?
Ecco perché ti ho consigliato la 980ti. Io con la mia gioco alla grande però nei giochi più pesanti devo scendere a compromessi per avere fps elevati.

Era novembre :)

Però io mi ritrovo con un monitor ma ancora non ho un PC! Quindi sei più fortunato di me! Guardiamo il lato positivo delle cose!
Appunto, ora che è passato anche più tempo i prezzi dovrebbero scendere invece di salire.. o mi stai dicendo che il mercato degli ultrawide è impazzito? :utonto:

Io ho il pc ma non il monitor hahaha Beh sì almeno posso usarlo

Ultima modifica:

Appunto, ora che è passato anche più tempo i prezzi dovrebbero scendere invece di salire.. o mi stai dicendo che il mercato degli ultrawide è impazzito? :utonto:

Io ho il pc ma non il monitor hahaha Beh sì almeno posso usarlo
Hahahahhahaha. Sicuramente la matassa la sbroglierai prima di me, fidati!

Ma che palle, neanche il nuovo Street Fighter 5 va in Ultrawide!
Qualcunp conosce una soluzione? Neanche con Mortal Kombat X c'è stato verso, Flawess Widescreen nemmeno risolve la cosa.

Flawless widescreen è un po' fuffa.. e poi ci sono pochi giochi compatibili.
L'unica è cercare un fix online da qualche parte.. se c'è

Ma che palle, neanche il nuovo Street Fighter 5 va in Ultrawide!
Qualcunp conosce una soluzione? Neanche con Mortal Kombat X c'è stato verso, Flawess Widescreen nemmeno risolve la cosa.
prova a scovare il file .ini e modifica manualmente la risoluzione, fai un backup del filer originale prima

Comunque l'LG 34UM67-P risulta introvabile su Amazon...proprio quando serviva a me. Ottimo!

Forse intendeva venduto direttamente da Amazon e non da un altro rivenditore. Mi sa che l'ultimo l'ho preso io :))).
Comunque basta aspettare un pochino, sono certo che nei prossimi giorni Amazon farà una nuova scorta.
Ah ok chiedo scusa! Cmq i prezzi sono scesi e non poco su questi monitor!

Su amazon.de lo vendono a 467 euro spedito da amazon.
Però finisce con B e non P ( non so che cambia )

Su amazon.de lo vendono a 467 euro spedito da amazon.
Però finisce con B e non P ( non so che cambia )

Su un noto store, vendono LG 34UB67 che è quello con il supporto che permette la regolazione in altezza che è quasi identico all' UM67 solo che non ha Freesync a 422 euro.

Forse intendeva venduto direttamente da Amazon e non da un altro rivenditore. Mi sa che l'ultimo l'ho preso io :))).
Comunque basta aspettare un pochino, sono certo che nei prossimi giorni Amazon farà una nuova scorta.

Ah ok chiedo scusa! Cmq i prezzi sono scesi e non poco su questi monitor!

Si esatto ragazzi. Compro solo se spedito e venduto da Amazon. E' letteralmente scomparso lol e tenevo proprio d'occhio quello che hai comprato te magari rinbaubau :-)

Strano che non siano già disponibili.:grat: Eh si lo ammetto con Amazon si è viziati:hihi:

Non mi rimane che tener d'occhio la disponibilità. Sempre se nel mentre non escono altri modelli carucci:D

io sto ancora aspettando il mio monitor dei sogni:

21:9 ips (oled ci vorrà ancora un decennio mi sa...)
3440x1440 di risoluzione
>100hz di aggiornamento
freesync/gsync
che non abbia gli angoli gialli come l'x34...

secondo voi quanto tempo passerà ancora prima di vederlo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro