UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io ho 35/40 FPS con tutto ultra, ombre alto, texture alto (superavo i 4 GB :/ ) , purehair alto e (sempre per la vram) tessellation 4x
Ah fxaa off
Azz pensavo peggio o.o
Ma la scheda l'hai OCCATA?
Io ci ho provato, pure alzando il voltaggio ma appena vado a 1100 qualcosa iniziano ad esserci gli artefatti .-.
Se non aumento il voltaggio arrivo a 1050-1070 mhz max

Le temperature non aumentano molto a quelle frequenze

Ah ora c'è pure il problema dei 4GB che so pochi.. mannagg :/ 1 anno fa sembravano tantissimi e invece guarda
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Azz pensavo peggio o.o
Ma la scheda l'hai OCCATA?
Io ci ho provato, pure alzando il voltaggio ma appena vado a 1100 qualcosa iniziano ad esserci gli artefatti .-.
Se non aumento il voltaggio arrivo a 1050-1070 mhz max

Le temperature non aumentano molto a quelle frequenze

Ah ora c'è pure il problema dei 4GB che so pochi.. mannagg :/ 1 anno fa sembravano tantissimi e invece guarda
Nop
Devo.ancora fare OC, avevo il itek ninja fino a poco tempo fa ed non ho avuto tempo :asd:
Si se non superi i 4gb se la cava da dio...
Altri giochi?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Nop
Devo.ancora fare OC, avevo il itek ninja fino a poco tempo fa ed non ho avuto tempo :asd:
Si se non superi i 4gb se la cava da dio...
Altri giochi?
Ma a dire il vero ultimente non gioco tantissimo.. gioco maggior parte a bf4 ma è vecchiotto, spero che il prossimo bf lo regga bene LOL
Poi ovviamente Dark souls 3 che non vedo l'ora che esca :asd:
The witcher 3 non mi garba e fallout 4 so che è ottimizzato col ciulo quindi gli fps so pochi.
Più che altro mi piace per avere più spazio sul desktop e con i programmi.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma a dire il vero ultimente non gioco tantissimo.. gioco maggior parte a bf4 ma è vecchiotto, spero che il prossimo bf lo regga bene LOL
Poi ovviamente Dark souls 3 che non vedo l'ora che esca :asd:
The witcher 3 non mi garba e fallout 4 so che è ottimizzato col ciulo quindi gli fps so pochi.
Più che altro mi piace per avere più spazio sul desktop e con i programmi.
E i film *
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi, qualcuno sa come fare andare Mortal Kombat X in Widescreen senza bande laterali? Ho risolto con Metal Gear solid 5, ma non trovo il fix per MKX. Neanche Flawless Widescreen funziona, nonostante lo abbia in lista.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi cercavo proprio voi, valirosi possessori dei 34" 21:9! Posseggo un AOC u3477pqu (comprato immediatamente vista una mega offerta a novembre) e ho letto che con una 970 si va bene (2560×1400 o 3440x1440?)... pensate che con una 980ti si possa maxare (magari sacrificando i dettagli REALMENTE inutili)? Ancora non ho il pc che sto configurando da mesi quindi posso ancora scegliere qualsiasi soluzione!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi cercavo proprio voi, valirosi possessori dei 34" 21:9! Posseggo un AOC u3477pqu (comprato immediatamente vista una mega offerta a novembre) e ho letto che con una 970 si va bene (2560×1400 o 3440x1440?)... pensate che con una 980ti si possa maxare (magari sacrificando i dettagli REALMENTE inutili)? Ancora non ho il pc che sto configurando da mesi quindi posso ancora scegliere qualsiasi soluzione!
Sinceramente per quel monitor che hai 3440x1440 60hz andrei di 980ti, con la 970 dovresti abbassare un bel po' i dettagli grafici.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

L ho pagato 500 e l ho preso sulla baia! @LiberMan89, nella tua config possiedi un monitor anche più impegnativo, graficamente parlando, del mio. Come ti trovi con la tua EVGA? Scendi a molti compromessi?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

500 sulla baia? mmm devi avere avuto un culone della madonna perché di solito sulla baia è tutto overpriced.
Che schifo, e io sono 3 mesi che aspetto scenda di prezzo un qualsiasi monitor a quel prezzo ma boh, non trovo niente
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

500 sulla baia? mmm devi avere avuto un culone della madonna perché di solito sulla baia è tutto overpriced.
Che schifo, e io sono 3 mesi che aspetto scenda di prezzo un qualsiasi monitor a quel prezzo ma boh, non trovo niente
Era novembre :)

Però io mi ritrovo con un monitor ma ancora non ho un PC! Quindi sei più fortunato di me! Guardiamo il lato positivo delle cose!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

L ho pagato 500 e l ho preso sulla baia! @LiberMan89, nella tua config possiedi un monitor anche più impegnativo, graficamente parlando, del mio. Come ti trovi con la tua EVGA? Scendi a molti compromessi?
Ecco perché ti ho consigliato la 980ti. Io con la mia gioco alla grande però nei giochi più pesanti devo scendere a compromessi per avere fps elevati.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Era novembre :)

Però io mi ritrovo con un monitor ma ancora non ho un PC! Quindi sei più fortunato di me! Guardiamo il lato positivo delle cose!
Appunto, ora che è passato anche più tempo i prezzi dovrebbero scendere invece di salire.. o mi stai dicendo che il mercato degli ultrawide è impazzito? :utonto:

Io ho il pc ma non il monitor hahaha Beh sì almeno posso usarlo
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Appunto, ora che è passato anche più tempo i prezzi dovrebbero scendere invece di salire.. o mi stai dicendo che il mercato degli ultrawide è impazzito? :utonto:

Io ho il pc ma non il monitor hahaha Beh sì almeno posso usarlo
Hahahahhahaha. Sicuramente la matassa la sbroglierai prima di me, fidati!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma che palle, neanche il nuovo Street Fighter 5 va in Ultrawide!
Qualcunp conosce una soluzione? Neanche con Mortal Kombat X c'è stato verso, Flawess Widescreen nemmeno risolve la cosa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top