Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova a scovare il file .ini e modifica manualmente la risoluzione, fai un backup del filer originale primaMa che palle, neanche il nuovo Street Fighter 5 va in Ultrawide!
Qualcunp conosce una soluzione? Neanche con Mortal Kombat X c'è stato verso, Flawess Widescreen nemmeno risolve la cosa.
LG ELECTRONICS ULTRAWIDE 34UM67-P LED IPS: Amazon.it: ElettronicaComunque l'LG 34UM67-P risulta introvabile su Amazon...proprio quando serviva a me. Ottimo!
Ah ok chiedo scusa! Cmq i prezzi sono scesi e non poco su questi monitor!Forse intendeva venduto direttamente da Amazon e non da un altro rivenditore. Mi sa che l'ultimo l'ho preso io :))).
Comunque basta aspettare un pochino, sono certo che nei prossimi giorni Amazon farà una nuova scorta.
Su amazon.de lo vendono a 467 euro spedito da amazon.
Però finisce con B e non P ( non so che cambia )
Forse intendeva venduto direttamente da Amazon e non da un altro rivenditore. Mi sa che l'ultimo l'ho preso io :))).
Comunque basta aspettare un pochino, sono certo che nei prossimi giorni Amazon farà una nuova scorta.
Ah ok chiedo scusa! Cmq i prezzi sono scesi e non poco su questi monitor!
C'è già l'x34 e controparte asus
Comunque il mio LG 34UM67 non ha alcun alone giallo ne backlight.
Ho tenuto in prova invece un Asus 27" l' MX279H che anche se aveva colori bellissismi ed era davvero un buon IPS aveva backlight su scermate nere, praticamente ai lati c'èerano sfumature più chiare.