UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Flawless widescreen è un po' fuffa.. e poi ci sono pochi giochi compatibili.
L'unica è cercare un fix online da qualche parte.. se c'è
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma che palle, neanche il nuovo Street Fighter 5 va in Ultrawide!
Qualcunp conosce una soluzione? Neanche con Mortal Kombat X c'è stato verso, Flawess Widescreen nemmeno risolve la cosa.
prova a scovare il file .ini e modifica manualmente la risoluzione, fai un backup del filer originale prima
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comunque l'LG 34UM67-P risulta introvabile su Amazon...proprio quando serviva a me. Ottimo!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Forse intendeva venduto direttamente da Amazon e non da un altro rivenditore. Mi sa che l'ultimo l'ho preso io :))).
Comunque basta aspettare un pochino, sono certo che nei prossimi giorni Amazon farà una nuova scorta.
Ah ok chiedo scusa! Cmq i prezzi sono scesi e non poco su questi monitor!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Su amazon.de lo vendono a 467 euro spedito da amazon.
Però finisce con B e non P ( non so che cambia )
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Su amazon.de lo vendono a 467 euro spedito da amazon.
Però finisce con B e non P ( non so che cambia )


Su un noto store, vendono LG 34UB67 che è quello con il supporto che permette la regolazione in altezza che è quasi identico all' UM67 solo che non ha Freesync a 422 euro.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano


Forse intendeva venduto direttamente da Amazon e non da un altro rivenditore. Mi sa che l'ultimo l'ho preso io :))).
Comunque basta aspettare un pochino, sono certo che nei prossimi giorni Amazon farà una nuova scorta.

Ah ok chiedo scusa! Cmq i prezzi sono scesi e non poco su questi monitor!


Si esatto ragazzi. Compro solo se spedito e venduto da Amazon. E' letteralmente scomparso lol e tenevo proprio d'occhio quello che hai comprato te magari rinbaubau :-)

Strano che non siano già disponibili.:grat: Eh si lo ammetto con Amazon si è viziati:hihi:

Non mi rimane che tener d'occhio la disponibilità. Sempre se nel mentre non escono altri modelli carucci:D
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

io sto ancora aspettando il mio monitor dei sogni:

21:9 ips (oled ci vorrà ancora un decennio mi sa...)
3440x1440 di risoluzione
>100hz di aggiornamento
freesync/gsync
che non abbia gli angoli gialli come l'x34...

secondo voi quanto tempo passerà ancora prima di vederlo?
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

100-120hz..siamo lì.
Non è poi tanto un sogno..quello è praticamente il monitor che vuoi tu.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comunque il mio LG 34UM67 non ha alcun alone giallo ne backlight.
Ho tenuto in prova invece un Asus 27" l' MX279H che anche se aveva colori bellissismi ed era davvero un buon IPS aveva backlight su scermate nere, praticamente ai lati c'èerano sfumature più chiare.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comunque il mio LG 34UM67 non ha alcun alone giallo ne backlight.
Ho tenuto in prova invece un Asus 27" l' MX279H che anche se aveva colori bellissismi ed era davvero un buon IPS aveva backlight su scermate nere, praticamente ai lati c'èerano sfumature più chiare.

anche io ho un lg 21:9 e non ho il problema degli angoli gialli su schermate scure (ho un 29ea93), il tuo è un bel monitor ma 34" in fullhd mi sembra eccessivo :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top