UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Mah.. se i prezzi non calano in fretta (a piu di 500€ non lo compro, mica son pollo) mi compro un dell 25" a 300 euro o meno in 1440p.
Sti prezzi sono assurdi lol
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Mah.. se i prezzi non calano in fretta (a piu di 500€ non lo compro, mica son pollo) mi compro un dell 25" a 300 euro o meno in 1440p.
Sti prezzi sono assurdi lol

non è questione di esser polli, come dici tu a 300€ ti prendi un bel 25" per le tue esigenze, poi c'è chi magari ha bisogno di un polliciaggio maggiore ed è costretto volente o nolente a spendere di più.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io penso che i 34" siano assolutamente necessari per un utilizzo multiplo (cinema soprattutto). Meno di 34" non è possibile godere di un'esperienza completa e appagante. Per gaming puro credo vada bene anche meno.

Attraverso molti benchmark vedo che una TI, a 1440p, fatica un po. Per questi monitor credo vada bene una TI a 1080p. Quindi, per avere questi monitor e goderseli, bisogna spendere più di 1000 e per schermo e VGA. Magari pascal cambierà le carte in tavola per questo tipo di risoluzione e formato.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ne sono felice possessore ma posso solo esprimere parere ultra positivo per la qualità film e video visto che ancora nn riesco a testarlo in gaming. Cmq un monitor veramente performante!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No è quello da 34".

Ho letto una recensione su Amazon che dice che l'AOC U3477PQU ha un grave difetto su tutti gli esemplari, che utilizzando la Display Port scoppietta. E' vera questa cosa?
Questo ancora non lo so perché la DP ancora devo provarla. Su TUTTi gli esemplari prodotti mi sembra un azzardo ma non verificarti questa notizia. Cmq se hai il modello a 1440p (quindi il P) i due monitor sono praticamente identici visto che i pannelli sono gli stessi identici. Se hai il normale a 2560x1080, a livello di monitor hai più qualità sull AOC. Ma poi bisogna rapportarlo con una VGA adatta
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Questo ancora non lo so perché la DP ancora devo provarla. Su TUTTi gli esemplari prodotti mi sembra un azzardo ma non verificarti questa notizia. Cmq se hai il modello a 1440p (quindi il P) i due monitor sono praticamente identici visto che i pannelli sono gli stessi identici. Se hai il normale a 2560x1080, a livello di monitor hai più qualità sull AOC. Ma poi bisogna rapportarlo con una VGA adatta
*non posso
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Questo ancora non lo so perché la DP ancora devo provarla. Su TUTTi gli esemplari prodotti mi sembra un azzardo ma non verificarti questa notizia. Cmq se hai il modello a 1440p (quindi il P) i due monitor sono praticamente identici visto che i pannelli sono gli stessi identici. Se hai il normale a 2560x1080, a livello di monitor hai più qualità sull AOC. Ma poi bisogna rapportarlo con una VGA adatta

Ovviamente ho il 2560x1080p (che è il P per la precisionie il 34UM67-P), pagato sui 500 euro da Amazon e avrei ancora una settimana per fare il reso. Però ho letto quella recensione su Amazon che evidenzia quel difetto con la display Port Sull' AOC U3477PQU che mi fa desistere dall'acquisto. La mia VGA è quella in firma ossia una GTX 970 che con 2560x1080p gira bene e mantiene i 60 FPS su quasi tutti i giochi, però comincia a farlo con fatica su alcuni più recenti nei quali devo abbassare qualcosina. Con un quasi raddoppio di risoluzione penso scenderebbe inevitabilmente a 40 FPS, cosa che eviterei. A meno che di non comprare una nuova scheda tipo la GTX 980ti che però sono altre 700 euro. E' anche vero che i monitor si tengono una vita, e l'acquisto potrebbe riguardare un eventuale upgrade futuro quando le suddette schede video forse scenderanno di prezzo.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Questo ancora non lo so perché la DP ancora devo provarla. Su TUTTi gli esemplari prodotti mi sembra un azzardo ma non verificarti questa notizia. Cmq se hai il modello a 1440p (quindi il P) i due monitor sono praticamente identici visto che i pannelli sono gli stessi identici. Se hai il normale a 2560x1080, a livello di monitor hai più qualità sull AOC. Ma poi bisogna rapportarlo con una VGA adatta
No ha il 34um67
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top