Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah.. se i prezzi non calano in fretta (a piu di 500€ non lo compro, mica son pollo) mi compro un dell 25" a 300 euro o meno in 1440p.
Sti prezzi sono assurdi lol
Ne sono felice possessore ma posso solo esprimere parere ultra positivo per la qualità film e video visto che ancora nn riesco a testarlo in gaming. Cmq un monitor veramente performante!
SiTi riferisci all' AOC U3477PQU?
È UM67-P da 29"?Secondo te faccio una buona cosa a ridare inditro l'UM67 pagato 500 euro (Amazon) e prendere questo a 630 euro?
No è quello da 34".È UM67-P da 29"?
Questo ancora non lo so perché la DP ancora devo provarla. Su TUTTi gli esemplari prodotti mi sembra un azzardo ma non verificarti questa notizia. Cmq se hai il modello a 1440p (quindi il P) i due monitor sono praticamente identici visto che i pannelli sono gli stessi identici. Se hai il normale a 2560x1080, a livello di monitor hai più qualità sull AOC. Ma poi bisogna rapportarlo con una VGA adattaNo è quello da 34".
Ho letto una recensione su Amazon che dice che l'AOC U3477PQU ha un grave difetto su tutti gli esemplari, che utilizzando la Display Port scoppietta. E' vera questa cosa?
*non possoQuesto ancora non lo so perché la DP ancora devo provarla. Su TUTTi gli esemplari prodotti mi sembra un azzardo ma non verificarti questa notizia. Cmq se hai il modello a 1440p (quindi il P) i due monitor sono praticamente identici visto che i pannelli sono gli stessi identici. Se hai il normale a 2560x1080, a livello di monitor hai più qualità sull AOC. Ma poi bisogna rapportarlo con una VGA adatta
Questo ancora non lo so perché la DP ancora devo provarla. Su TUTTi gli esemplari prodotti mi sembra un azzardo ma non verificarti questa notizia. Cmq se hai il modello a 1440p (quindi il P) i due monitor sono praticamente identici visto che i pannelli sono gli stessi identici. Se hai il normale a 2560x1080, a livello di monitor hai più qualità sull AOC. Ma poi bisogna rapportarlo con una VGA adatta
YepPer chi è inrteressato ai 1440 a un buon prezzo ho trovato questo. Quasi quasi restituisco il mio LG aggiungo 100 euro e lo prendo :)
AOC U3477PQU 34" IPS Wide Quad HD 3440x1440 5ms VGA/DVI/HDMI/DP 4*USB Nero - U3477PQU - DB Gamer
è buono questo AOC?
No ha il 34um67Questo ancora non lo so perché la DP ancora devo provarla. Su TUTTi gli esemplari prodotti mi sembra un azzardo ma non verificarti questa notizia. Cmq se hai il modello a 1440p (quindi il P) i due monitor sono praticamente identici visto che i pannelli sono gli stessi identici. Se hai il normale a 2560x1080, a livello di monitor hai più qualità sull AOC. Ma poi bisogna rapportarlo con una VGA adatta