UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ovviamente ho il 2560x1080p (che è il P per la precisionie il 34UM67-P), pagato sui 500 euro da Amazon e avrei ancora una settimana per fare il reso. Però ho letto quella recensione su Amazon che evidenzia quel difetto con la display Port Sull' AOC U3477PQU che mi fa desistere dall'acquisto. La mia VGA è quella in firma ossia una GTX 970 che con 2560x1080p gira bene e mantiene i 60 FPS su quasi tutti i giochi, però comincia a farlo con fatica su alcuni più recenti nei quali devo abbassare qualcosina. Con un quasi raddoppio di risoluzione penso scenderebbe inevitabilmente a 40 FPS, cosa che eviterei. A meno che di non comprare una nuova scheda tipo la GTX 980ti che però sono altre 700 euro. E' anche vero che i monitor si tengono una vita, e l'acquisto potrebbe riguardare un eventuale upgrade futuro quando le suddette schede video forse scenderanno di prezzo.
Nah io con una 970 riesco a tenere i 50 quasi ovunque
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Segnalo l'Asus PG348Q disponibile in alcuni shop europei allo stesso prezzo dell'Acer X34. Dalle prime recensioni sembra un monitor spettacolare, hanno ritardato l'uscita per risolvere i vari problemi di assemblaggio del pannello, per evitare lo schifo fatto con il PG279Q......... Speriamo bene.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Segnalo l'Asus PG348Q disponibile in alcuni shop europei allo stesso prezzo dell'Acer X34. Dalle prime recensioni sembra un monitor spettacolare, hanno ritardato l'uscita per risolvere i vari problemi di assemblaggio del pannello, per evitare lo schifo fatto con il PG279Q......... Speriamo bene.

Davvero un bel monitor, aspettiamo dopo l'estate e vediamo come si evolve :D
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano


Che mi dici del problema della DIsplay Port del quale soffre questo AOC?
Ne hai sentito parlare? Il tizio che lo denuncia dice che è proprio un difetto di fabbrica presente in tutti gli esemplari.
Rinunciare alla Display Port non sarebbe una bella cosa dato che significherebbe rinunciare ai 60 hz.
Se non ci fosse questo problema lo prenderei senza problemi e restituirei l'UM67.

Ho visto che in teoria ci sarebbe anche il Dell U3415W, a 696 euro, tra i due quale merita di più?
[h=1][/h]
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Che mi dici del problema della DIsplay Port del quale soffre questo AOC?
Ne hai sentito parlare? Il tizio che lo denuncia dice che è proprio un difetto di fabbrica presente in tutti gli esemplari.
Rinunciare alla Display Port non sarebbe una bella cosa dato che significherebbe rinunciare ai 60 hz.
Se non ci fosse questo problema lo prenderei senza problemi e restituirei l'UM67.

Ho visto che in teoria ci sarebbe anche il Dell U3415W, a 696 euro, tra i due quale merita di più?
[h=1][/h]

Il dell è curvo
No problemi mai sentito...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Esiste una controparte con freesync per il Asus PG348Q? E c'è modo di fare richiesta alla redazione di recensire il suddetto monitor?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ciao, sto cominciando a guardarmi in giro per un nuovo monitor che penso comprerò in estate, solo che adesso sono indeciso se questo formato può fare al mio caso.
Se non ci si guardano mai film e non si hanno esigenze di tenere finestre affiancate, quindi uso gaming rilassato (principalmente RPG, no FPS), quanto è consigliabile rispetto al formato standard?
Se dovessi scegliere questo formato il candidato principale sarebbe proprio il Dell citato sopra perchè sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo, anche se ho un pò paura a prendere un monitor IPS così grande per i vari problemi della tecnologia
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Esiste una controparte con freesync per il Asus PG348Q? E c'è modo di fare richiesta alla redazione di recensire il suddetto monitor?
Al momento non c'è la versione freesync da parte di Asus. Con questo pannello c'è solo l'Acer X34 freesync.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Al momento non c'è la versione freesync da parte di Asus. Con questo pannello c'è solo l'Acer X34 freesync.

che se non sbaglio però ha un refresh minore?
Maledizione che mi sta prendendo la scimmia ora e i tempi sono ancora troppo immaturi!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top