UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

io ci devo esclusivamente giocare, e non avendo mai un curvo, l'idea un po' mi alletta, ma concordo con voi che 100 bombe per la sola curva sono troppe. secondo voi, ad ogni modo, riuscirei a fare 60fps rock solid con uno di questi 3 monitor, a giochi tipo TW3, FALLOUT 4 ecc? [configurazione sotto al nick] per me sarebbe importante, al punto di fregarmene del g-sync, dei 100 e rotti hz ecc...

- - - Updated - - -

su eprezzo sta a 610

io ci devo esclusivamente giocare, e non avendo mai un curvo, l'idea un po' mi alletta, ma concordo con voi che 100 bombe per la sola curva sono troppe. secondo voi, ad ogni modo, riuscirei a fare 60fps rock solid con uno di questi 3 monitor, a giochi tipo TW3, FALLOUT 4 ecc? [configurazione sotto al nick] per me sarebbe importante, al punto di fregarmene del g-sync, dei 100 e rotti hz ecc...

- - - Updated - - -

su eprezzo sta a 610
Guarda io xon sli di 970 sto anche molto largo sopra i 60 frame...
Ieri ho provato fallout 4 tutto ultra 4k spegnendo solo i godrays.. beh all'aperto supero i 60 senza problemi.. e 4k e ben piu pesante 8.200.000 contro manco i 5.000.000 dei 3440x1440... vai tranquillo la 980ti sta sotto di un 20% di media ma riesci comunque

Ieri ho provato fallout 4 tutto ultra 4k spegnendo solo i godrays.. beh all'aperto supero i 60 senza problemi.. e 4k e ben piu pesante 8.200.000 contro manco i 5.000.000 dei 3440x1440... vai tranquillo la 980ti sta sotto di un 20% di media ma riesci comunque
ottimo! perché fino a pascal non volevo prenderne un altra e fare sli. che collegamento va utilizzato poi? la d-port? o hdmi? mi pare di aver capito che la dp è propedeutica per i monitor con gsync, ma con questi a 60hz 2k che differenza c'è in base alla porta che si usa? scusate la niubbaggine, ma almeno lo compro già preparato :D

Tira più lo sli di 970 che la 980ti?

Lo sli non lavora meglio in multischermo. ...?

riuscirei a fare 60fps rock solid con uno di questi 3 monitor, a giochi tipo TW3, FALLOUT 4 ecc?
Credo proprio di sì, poi dipende anche da quanto è ben ottimizzato il gioco. Anzi in realtà è la cosa più importante. Io per es con SWBF (uscito una settimana fa) faccio 50 RS (il che vuol dire a tratti anche 55-60, a tratti 47-48) tutto a ultra soltanto con fxaa su low che credo voglia dire 2x. In GTA V invece ne faccio 45 e pure un po' meno ma riducendo un paio di settaggi di quelli ammazza fps (tipo l'erba e le ombre dinamiche) vado a 60 tranquillamente e onestamente per notare cosa ho perso come dettagli mi devo proprio mettere li a guardare e fare prove. Mentre giochi non ti accorgi di niente. Ah dimenticavo, io ho una 970 :P

Detto ciò Pascal è la morte loro per questi moonitor, gsync o meno cambia solo che tipo di pascal ci monti sopra. E stai sereno per 2-3 anni se vuoi.

ottimo! perché fino a pascal non volevo prenderne un altra e fare sli. che collegamento va utilizzato poi? la d-port? o hdmi? mi pare di aver capito che la dp è propedeutica per i monitor con gsync, ma con questi a 60hz 2k che differenza c'è in base alla porta che si usa? scusate la niubbaggine, ma almeno lo compro già preparato :D
Dp port tranquillamente..stai sereno per quello no problem..ha piu banda gestisce il 4k 60hz.. proprio come hdmi 2.0 che viene implementato solo su monitor di fascia altissima fuori dal mercato consumer.. usa dp ed hai risolto..

Per farti un idea di come reggereti i giochi impoata il dsr a 2880x1620 ballano 200.o00 pixel in meno rispetto a 3440x1440 le differenze sono del 5% sulle performance

Tira più lo sli di 970 che la 980ti?

Lo sli non lavora meglio in multischermo. ...?
Si tira di piu a partire da 2560x1440 le 970 staccano la 980ti di un buon 21% su una media di 15 giochi..
Nel multischermo la favorita è la 980ti avendo piu memoria un surround di 3 schermo a 1080p o gestisce meglio a 5760x1080.. ma oggi completamente inutili cho si fa u surround di 1080?

ragazzi ne sapete una più del diavolo! benissimo! ora manca solo di fare l'acquisto! :D

OT:
SolidSnake perché hai in firma una citazione del mitico Montesi? ahahaha

lo voglio anchio lo sli di xx70

Ma non so se cambiare altri pezzi del pc in firmaa

Oltre a monitor e scheda video
L'avevo notato l'altro giorno. Abbiamo praticamente lo stesso pc io e te. Tipo cambia solo la marca delle ram e la gpu il resto uale-uale fu :asd:

E si, mò te tocca passare a scaileich :lol:

Scherzi a parte il procio tiene ancora botta e non è assolutamente un bottleneck per i giochi almeno, ma tra ddr4, ssd m.2 e chipset nuovi (e ovviamente procio) un aggiornamento s'ha da fà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro