UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

I7 5820k
X99 asrock extreme
Noctua d15
Ram 4x8 ddr4 cl<15
Case corsair obsidian 750/760/780d
Psu superNOVA 650W
Gpu AMD fury liscia
Hdd 1/2 TB wd blue
Ssd Samsung/crucial 250gb
io andrei di ssd m.2

Tanto ormai costano uguale
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No dai le config fatevele nei thread sulle config sporcaccioni
a045.gif


E poi un 3440x1440 per la play non mi sembra una buona cosa. Dovresti usarlo downscalato a 2560x1080 visto che la play di sicuro non ti fa uscire niente in 1440p quindi a quel punto prenditi un 21:9 con quella res.

Cmq fakerò, gli m.2 spaccano :asd:
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No dai le config fatevele nei thread sulle config sporcaccioni
a045.gif


E poi un 3440x1440 per la play non mi sembra una buona cosa. Dovresti usarlo downscalato a 2560x1080 visto che la play di sicuro non ti fa uscire niente in 1440p quindi a quel punto prenditi un 21:9 con quella res.

Cmq fakerò, gli m.2 spaccano :asd:
no calmo ma che downscalato a 1080... se sei fortunato a 720....
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

no calmo ma che downscalato a 1080... se sei fortunato a 720....

Ok, adesso mi sta venendo paura :cry:
Cacchio, peccato perchè l'AOC da 34 mi ispira, ma se non posso farne il doppio uso, non mi conviene così grande..
Quindi le alternative sono due:

O un 34" 21:9 con resa a 1080p.
Oppure un 27/29" con buona resa, a 3440x1440.

Consigli su entrambe le opzioni? :D
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il Dell U2913WM oppure se vuoi esagerare il Benq XR3501 anche se per la play il Benq è sprecato. E poi forse costa un botto non ricordo ora. O qualunque altro citato nell'OP sinceramente da quel che ho letto (non molto) non è che siano così diversi uno dall'altro a parità di feature. Chiaro se ti interessa chessò il freesync vai su quello, se ti interessa curvo idem.... ovvio.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No dai le config fatevele nei thread sulle config sporcaccioni
a045.gif


E poi un 3440x1440 per la play non mi sembra una buona cosa. Dovresti usarlo downscalato a 2560x1080 visto che la play di sicuro non ti fa uscire niente in 1440p quindi a quel punto prenditi un 21:9 con quella res.

Cmq fakerò, gli m.2 spaccano :asd:

Giuro che non volevo :asd:


Il Dell U2913WM oppure se vuoi esagerare il Benq XR3501 anche se per la play il Benq è sprecato. E poi forse costa un botto non ricordo ora.

Il benq costa uno sproposito.. Almeno, guardando amazon.com..
Il dell non è niente male..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Non è ceh sia un'offertona per un 2560x1080, il Dell costa 410 mi pare e poi il samsung è un VA, unico con quel pannello. Dalla sua ha che se non sbaglio è anche l'unico curvo dei vari 29 1080p ma la curvatura la capisco molto di più sui 34'' che in questi picciriddi.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No evita, tecnologie troppo nuove e costi elevati ;9

Non è ceh sia un'offertona per un 2560x1080, il Dell costa 410 mi pare e poi il samsung è un VA, unico con quel pannello. Dalla sua ha che se non sbaglio è anche l'unico curvo dei vari 29 1080p ma la curvatura la capisco molto di più sui 34'' che in questi picciriddi.

io andrei di ssd m.2

Tanto ormai costano uguale

Come lo vedete il LG 29UM57 a 280€?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E' praticamente la versione de-freesyncata dell'omologo 29um67 (idem per i 34''). E' un po' più spartana ma è fatta per quello: essere entry level. Per uso console probabilmente va benissimo.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ciao ragazzi! ieri ho scoperto questo fantastico 3ed e mi sono letto tutte e 30 le pagine!! :D La mia scimmia già tempo fa si era armata di machinegun pesante, e mi stava obbligando a fare un acquisto obbligato: X34, oppure attendere e prendere il nuovo ROG 34, oppure, al limite, se i 21:9 si fossero dimostrati acerbi anche a livello di compatibilità con i giochi ecc, virare sul PG279Q, oppure sul XB271HU [il fratello tamarro del 270]. Poi cosa è successo? che mi so appiccicato a tutti 3ed su vari forum che seguivano i primi acquisti dei suddetti monitor. E li la scimmia, da fermamente agguerrita, ha perso parecchio del suo fervore, accontentandosi di banane e noccioline. Fatta questa doverosa premessa, e visti tutti i vari lamenti in giro, tra scarsa qualità costruttiva, e tutti gli argomenti triti e ritriti, ho iniziato a valutare, che forse forse, mi potrebbe andar bene un monitor senza alcune stradecantate caratteristiche [vedi g-sync, vedi 165hz ecc]. e facendo un giro ho puntato gli occhi su questi due: AOC U34TTPQU - LG 34UM95-P. Come prezzo siamo lì. [quasi la metà dell X34 mor7acci!!]. Io pensavo, avendo una buona gpu [la mia config sotto al nome], mi va più che bene cappare 60fps ad ultra, a risoluzione 2k. Senza tante paranoie! venendo da un 1080p 27" sicuramente soddisferei l'occhio. A questo punto, cosa mi congliate? va bene uno di questi due? ce ne sono altri migliori? Qualsiasi consiglio è ben accetto!! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top