UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Quel samsung l ho visto mesi fa e a quel prezzo è scaffale.. oltre ad essere un VA come gia detto..

Credo che il best buy sia l aoc.. anche il dell con la sua curva puo stare sopra lo scaffale... 130/150 euro per una leggera curvatura non gli spendo

Anche come estetica l aoc è il migliore imho.. stand e braccio sono veramente costruiti bene, almeno sembra.. poi dalla review di prad sembra abbia un ottimo filtro antiriflesso
GJ snake
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Poi boh la curvatura.. da una parte da l'effetto wow, ma le geometrie?? Le geometrie non penso siano precise come un pannello flat..e io sono fissato con queste cose.. un immagine che si distorce e prende un altra forma (esempio una linea) mi rompe e non poco.. meglio geometrie reali.. ricordo gli odiosi crt prima che uscissero i flat.. era un incubo

Nono.. io punto ad aoc è perfetto a 600 sacchi è un affare
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Allora rimango indeciso fra Dell e Aoc..
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Bha io rimango fermo sul curvo....

Perchè comunque secondo me segue la vista dell'occhio...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi, dovrei acquistare un monitor per editing foto e gaming.
Come scheda grafica ho una gigabyte g1 gaming, sarei intenzionato a acquistare il Recensione Dell U3415W, monitor da 34 pollici Ultra-Wide curvo - Un monitor curvo in formato 21:9 - Tom's Hardware , cosa ne dite? li vale quei soldi?

e come foto/gaming rimarrei soddisfatto? ora uso una smart tv da 32 pollici, come ingombro siamo li?
Se devi usarlo per professionale ed editing foto....
Non so se è buono per viva della curvezza le foto potrebbero venire strane
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma la curvatura mi pare di avere capito non sia molto accentuata, o sbaglio?
Non ricordo dove,ma dicevano era un ottimo monitor come bilanciamento colori di fabbrica.
Comunque non me lo consiglieresti?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma la curvatura mi pare di avere capito non sia molto accentuata, o sbaglio?
Non ricordo dove,ma dicevano era un ottimo monitor come bilanciamento colori di fabbrica.
Comunque non me lo consiglieresti?
Ho sentito che non è consigliato per chi fa editing perchè appunto la curvatura fa distorcere....

Sentirei i parei di altri comunque...

in ogni caso si da quanto ho visto dell ha fatto una ottima calibrazione dei colori con quel monitor
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Buongiorno a tutti!
Ho trovato qualche giorno fa questo 3d cercando un buon monitor ed oggi, preso dalla scimmia anche io, mi sono letto tutte e 30 le pagine :ok:
Sto creando una configurazione da 0, direi ad alto budget, e sono interessato ad un monitor da 21:9. Ormai non esiste null'altro per me. Complimenti per la conversione di un altro povero compratore. :utonto:

Il computer verrà utilizzato sostanzialmente per video editing e photo editing..
Per giocare usò, aihmè (no inulti, please :look:) una ps4..

La mia questione è:
Prendendo l'AOC da 34" (il fatto che si sia convinto anche solid è un punto grande a favore), posso avere una buona resa anche con la ps4?

Lo chiedo perchè, ovviamente, mi piace giocare su grandi schermi anche se al momento gioco su un 42" della Durabase (una sottomarca di M-Eletronics, uno schifo :retard:) che sebbene sia in Full HD e renda discretamente per quanto riguarda i film, dal punto di vista del gioco, MALE MALE.
Effetti scia su replay a fifa, ecc ecc..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Buongiorno a tutti!
Ho trovato qualche giorno fa questo 3d cercando un buon monitor ed oggi, preso dalla scimmia anche io, mi sono letto tutte e 30 le pagine :ok:
Sto creando una configurazione da 0, direi ad alto budget, e sono interessato ad un monitor da 21:9. Ormai non esiste null'altro per me. Complimenti per la conversione di un altro povero compratore. :utonto:

Il computer verrà utilizzato sostanzialmente per video editing e photo editing..
Per giocare usò, aihmè (no inulti, please :look:) una ps4..

La mia questione è:
Prendendo l'AOC da 34" (il fatto che si sia convinto anche solid è un punto grande a favore), posso avere una buona resa anche con la ps4?

Lo chiedo perchè, ovviamente, mi piace giocare su grandi schermi anche se al momento gioco su un 42" della Durabase (una sottomarca di M-Eletronics, uno schifo :retard:) che sebbene sia in Full HD e renda discretamente per quanto riguarda i film, dal punto di vista del gioco, MALE MALE.
Effetti scia su replay a fifa, ecc ecc..
Sisi supporta la play
Ti serve la build? XD sono esperto
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

La configurazione del PC LOL

Ok, era quello a cui stavo pensando :asd:
Massì dai, anche se mi sa che andiamo un pochino OT.
Comunque budget abbastanza alto, intorno ai 2000€.. Anche qualcosa in più, se necessario e ne vale la spesa.

La destinazione è video editing e rendering.
Il case l'ho già acquistato, non rientra nel budget ed è un Corsair Obsidian 750D Airflow Edition.

Pensavo ad un 6700k
Dissipatore un Corsair h110i GTX
CPU 32GB di ram (da vedere se in dual o quad channel)
MOBO una z170
GTX 980Ti

Considera che se becco qualche offerta imperdibile durante il black friday o nei giorni seguenti (cyber monday :chupachup) la prenderò senza esitazioni..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ok, era quello a cui stavo pensando :asd:
Massì dai, anche se mi sa che andiamo un pochino OT.
Comunque budget abbastanza alto, intorno ai 2000€.. Anche qualcosa in più, se necessario e ne vale la spesa.

La destinazione è video editing e rendering.
Il case l'ho già acquistato, non rientra nel budget ed è un Corsair Obsidian 750D Airflow Edition.

Pensavo ad un 6700k
Dissipatore un Corsair h110i GTX
CPU 32GB di ram (da vedere se in dual o quad channel)
MOBO una z170
GTX 980Ti

Considera che se becco qualche offerta imperdibile durante il black friday o nei giorni seguenti (cyber monday :chupachup) la prenderò senza esitazioni..
io andrei sull'aria per il dissipatore
i 32 gb con la nuova piattaforma ddr4 non esistono più in dual o quad channel.... Tutti hanno un collegamento diretto con la cpu
Se non devi occare la k è inutile e se devi renderizzare io andrei di x99 e i7 da 12 core logici (siccome sono quasi a pari prezzo z170 e x99)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

I7 5820k
X99 asrock extreme
Noctua d15
Ram 4x8 ddr4 cl<15
Case corsair obsidian 750/760/780d
Psu superNOVA 650W
Gpu AMD fury liscia
Hdd 1/2 TB wd blue
Ssd Samsung/crucial 250gb
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top