Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No evita, tecnologie troppo nuove e costi elevati ;9
Non è ceh sia un'offertona per un 2560x1080, il Dell costa 410 mi pare e poi il samsung è un VA, unico con quel pannello. Dalla sua ha che se non sbaglio è anche l'unico curvo dei vari 29 1080p ma la curvatura la capisco molto di più sui 34'' che in questi picciriddi.
io andrei di ssd m.2
Tanto ormai costano uguale
Ciao ragazzi! ieri ho scoperto questo fantastico 3ed e mi sono letto tutte e 30 le pagine!! :D La mia scimmia già tempo fa si era armata di machinegun pesante, e mi stava obbligando a fare un acquisto obbligato: X34, oppure attendere e prendere il nuovo ROG 34, oppure, al limite, se i 21:9 si fossero dimostrati acerbi anche a livello di compatibilità con i giochi ecc, virare sul PG279Q, oppure sul XB271HU [il fratello tamarro del 270]. Poi cosa è successo? che mi so appiccicato a tutti 3ed su vari forum che seguivano i primi acquisti dei suddetti monitor. E li la scimmia, da fermamente agguerrita, ha perso parecchio del suo fervore, accontentandosi di banane e noccioline. Fatta questa doverosa premessa, e visti tutti i vari lamenti in giro, tra scarsa qualità costruttiva, e tutti gli argomenti triti e ritriti, ho iniziato a valutare, che forse forse, mi potrebbe andar bene un monitor senza alcune stradecantate caratteristiche [vedi g-sync, vedi 165hz ecc]. e facendo un giro ho puntato gli occhi su questi due: AOC U34TTPQU - LG 34UM95-P. Come prezzo siamo lì. [quasi la metà dell X34 mor7acci!!]. Io pensavo, avendo una buona gpu [la mia config sotto al nome], mi va più che bene cappare 60fps ad ultra, a risoluzione 2k. Senza tante paranoie! venendo da un 1080p 27" sicuramente soddisferei l'occhio. A questo punto, cosa mi congliate? va bene uno di questi due? ce ne sono altri migliori? Qualsiasi consiglio è ben accetto!! :)
Quoto tutto, anche la mia scimmia si sta scatenando :)
comunque c'è anche il dell che ha anche il display curvo. Prezzo siamo lì più o meno
al momento, su ama ita, il DELL sta sopra di 100 bombeLg 34um95 lo lascerei sullo scaffale..molti di quelli che ho visto e tra l altro l esemplare che ho provato sulla mia config soffriva di bb..poi non è pivot e non mi piace lo stand e la cornice bassa..il pannello è lo stesso di aoc...lo scarterei a priori, come assemblaggio c è di meglio imho.. io le idee le h chiarissime.. aoc o con pochissima differenza di prezzo il dell.. per pochissima intendo sotto i 50 euro
Inoltre lg si trova a prezzi piu alti di aoc.. è proprio il meno consigliabile al momento
Rimane li.. a prendere polvere.. a me queste cose fanno letteralmente girare le pxxxx pgare 100 e passa euro per una curva . Che fa solo moda del momento e non ha nessuna funzione o miglioramento puramente funzionale.. solo esteticaal momento, su ama ita, il DELL sta sopra di 100 bombe
Lg 34um95 lo lascerei sullo scaffale..molti di quelli che ho visto e tra l altro l esemplare che ho provato sulla mia config soffriva di bb..poi non è pivot e non mi piace lo stand e la cornice bassa..il pannello è lo stesso di aoc...lo scarterei a priori, come assemblaggio c è di meglio imho.. io le idee le h chiarissime.. aoc o con pochissima differenza di prezzo il dell.. per pochissima intendo sotto i 50 euro
Inoltre lg si trova a prezzi piu alti di aoc.. è proprio il meno consigliabile al momento
Ti da non fastidio di piu.. un conto se era solo per gaming ma con photoshop e simili puo solo darti problemi.. è ovvio che avrai un immagine sfasata sugli angoli con geometrie irregolari.. io odio questa moda delle curvature, esempio odio s6 edge infatti possiedo s6 flat.. anche se edge esteticamente è piu bellino, prende ai coglionxSe non fosse per la curvatura del Dell avrei gia scelto l'AOC.. il problema è che non ho mai visto un monitor curvo di persona e non so se potrebbe darmi fastidio lavorando con la grafica.
comunque dei 3 appena citati, LG, DELL, e AOC, l'unico curvo è il DELL, gli altri 2 sono piatti giusto? io comunque sono dell'idea che tra i due che sceglierò li ordinerò entrambi, li provo, e poi quello che mi aggrada di meno lo mando indietro entro i termini di legge.
Appena capita un offerta lo pigklio subito ora sta a 628 +ss... se scende tipo 600 spedito con qualche offerta procedo al pagamento