UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E' quello che sto cercando di scoprire, comunque il Dell a 80hz dicono che soffre di frame drop.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Link? Io ho sempre sentito che appena oltre i 60 (tipo già a 62-65) tutti sti pannelli iniziano a droppare frame o direttamente ad andare in palla.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Tra poco vedremo anche i monitor sotto azoto? :asd:
In realtà il problema è la scheda logica che si intrippa per surriscaldamento....

Penso che il pannello in se sia in grado di gestire queste cose....
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Oppure a liquido :D

quindi si sconsiglia l'aumento di frequenza

Ci mancano solo i monitor con sistema di raffreddamento e ventoloni dietro. :sisi:

Ragazzi ma del Samsung SE790C non ne avete parlato! Sapete darmi qualche parere in merito ?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi ma del Samsung SE790C non ne avete parlato! Sapete darmi qualche parere in merito ?
E' un VA e costa un botto, detto tutto. No davvero i VA hanno lunico pregio di non soffrire di blb ma possono arrivare con altre malattie e in generale hanno tanti piccoli difetti che alla fine solo se hai la paranoia del blb ne vale la pena. Insomma un IPS che non abbia blb batte un VA su ogni fronte, (parzialmente) imho eh, quindi visto che un IPS con blb lo mandi indietro e te ne prendi un'altro finchè non arriva senza..... VA iz no gud.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Lo si trova a [FONT=Arial, sans-serif]880€, sinceramente non ci sto capendo più nulla. Vorrei avere solo una scelta davanti. Mannaggia!

[/FONT]
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il Dell sta a 730, sò 150 neuri di differenza per avere un VA invece di un IPS.

umadbrogandalf_by_robin_isola-d6axjwd.png
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Quel samsung l ho visto mesi fa e a quel prezzo è scaffale.. oltre ad essere un VA come gia detto..

Credo che il best buy sia l aoc.. anche il dell con la sua curva puo stare sopra lo scaffale... 130/150 euro per una leggera curvatura non gli spendo

Anche come estetica l aoc è il migliore imho.. stand e braccio sono veramente costruiti bene, almeno sembra.. poi dalla review di prad sembra abbia un ottimo filtro antiriflesso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top