Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi il 21:9 è un qualcosa nato per scopi professionali, per l'immersività ho la VR quindi non ne vedo l'utilita'
Veramente neanche io so se entra. Ma ce lo faccio entrare. Poi posso fare reso fino al 15 gennaio, quindi se vedo che per me è troppo, posso sempre restituirlo in favore del 21:9.Eh ma gli open world o the last of US o gli FPS non li giochi in VR.
Io credo che il 21:9 sia il giusto compromesso in termini di visione periferica in flat.
Il G9 mi sembra un po' al limite.
Dai video mi pare che lateralmente dia troppo effetto fish Eye.
Per altro non so nemmeno se entra nella mia scrivania
Veramente neanche io so se entra. Ma ce lo faccio entrare. Poi posso fare reso fino al 15 gennaio, quindi se vedo che per me è troppo, posso sempre restituirlo in favore del 21:9
Quello è un problema di tutti gli oled. Non solo di questo. Io non lavoro sul pc, tranne per leggere qualche articolo. Oppure scrivere un articolo di tanto in tanto. Ho comunque un mini monitor piatto portatile che posso collegare in un attimo solo se devo stare tanto su un testo.Ma non so distorce troppo di lato?
Cmq personalmente bocciato.
Ci si lavoricchia sempre con il PC e avere difficoltà a leggere il testo anche no.
Come ti comporti su desktop? Puoi consigliarmi cose per evitare rischi burning più possibile? GrazieSai quanta gente non soltanto su Amazon, ma anche su Reddit e' pagata per fare recensioni contraddittorie. Non andare dietro questi, perche' come ha detto bene @crimescene il parere di certi utenti vale zero. Tu goditi il tuo Samsung G9 che e' un signor monitor e divertiti, senza dare peso a ogni recensione contraddittoria, che se fosse per loro staremmo ancora ai televisori a valvole che non gli va mai bene niente. E aggiungo anche, che molti di questi pseudo guru il PC non ce l'hanno nemmeno, o scrivono da un Tablet oppure usano il PC del papi spacciandosi per quello che non sono.
Buona serata.
Goccette?Come ti comporti su desktop? Puoi consigliarmi cose per evitare rischi burning più possibile? Grazie
Voi le ione le tenete tranquillamente sul desktop giusto?Goccette?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
non c'è niete a dire usa lo schermo come farebbe chiunque altroVoi le ione le tenete tranquillamente sul desktop giusto?
Qualche preoccupazione gira intorno al controllo qualità Samsung che non ha una grande reputazione ...non c'è niete a dire usa lo schermo come farebbe chiunque altro
Il burn in non è una cosa che avviene semplicemente usando il pc, se lasci un LCD acceso a 24 per 3 anni sulla stessa schermata avrai un burn in anche su un pannello LCD
Sennò non avrebbero inventato gli screen saver
di nuovo goccette?Qualche preoccupazione gira intorno al controllo qualità Samsung che non ha una grande reputazione ...