UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
A dirla tutta alienware, G8 e LG, tutti OLED, sono tutti venduti e spediti d Amazon per cui è solo una questione di costo. Per il formato, il 34 pollici ti dà una visione periferica non paragonabile al 16:9.

Poi il 21:9 è un qualcosa nato per scopi professionali, per l'immersività ho la VR quindi non ne vedo l'utilita'

Eh ma gli open world o the last of US o gli FPS non li giochi in VR.
Io credo che il 21:9 sia il giusto compromesso in termini di visione periferica in flat.
Il G9 mi sembra un po' al limite.
Dai video mi pare che lateralmente dia troppo effetto fish Eye.
Per altro non so nemmeno se entra nella mia scrivania 😄

Eh ma gli open world o the last of US o gli FPS non li giochi in VR.
Io credo che il 21:9 sia il giusto compromesso in termini di visione periferica in flat.
Il G9 mi sembra un po' al limite.
Dai video mi pare che lateralmente dia troppo effetto fish Eye.
Per altro non so nemmeno se entra nella mia scrivania 😄
Veramente neanche io so se entra. Ma ce lo faccio entrare😅😅. Poi posso fare reso fino al 15 gennaio, quindi se vedo che per me è troppo, posso sempre restituirlo in favore del 21:9.

Veramente neanche io so se entra. Ma ce lo faccio entrare😅😅. Poi posso fare reso fino al 15 gennaio, quindi se vedo che per me è troppo, posso sempre restituirlo in favore del 21:9

Ma non so distorce troppo di lato?

Ci si lavoricchia sempre con il PC e avere difficoltà a leggere il testo come riporta questa review mi fa venire dubbi.

Mi fa davvero strano che rtings su questo aspetto gli da 7, esattamente come il g8 e l alien Ware.
O il tizio ha una vista troppo sensibile o c'è qualcosa che non quadra.

Intanto non è il solo

Allegati

• Screenshot_2024-12-05-13-21-43-65_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.webp
    Screenshot_2024-12-05-13-21-43-65_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.webp
    137.1 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Ma non so distorce troppo di lato?
Cmq personalmente bocciato.
Ci si lavoricchia sempre con il PC e avere difficoltà a leggere il testo anche no.
Quello è un problema di tutti gli oled. Non solo di questo. Io non lavoro sul pc, tranne per leggere qualche articolo. Oppure scrivere un articolo di tanto in tanto. Ho comunque un mini monitor piatto portatile che posso collegare in un attimo solo se devo stare tanto su un testo.
Troverai identico problema su G8 e su Alienware. La rece di quello si Amazon non mi convince. Dare una stella? mi puzza un po'. Comunque aspetta che mi arriva, lo provo e do qualche feedback

Ultima modifica:
Sai quanta gente non soltanto su Amazon, ma anche su Reddit e' pagata per fare recensioni contraddittorie. Non andare dietro questi, perche' come ha detto bene @crimescene il parere di certi utenti vale zero. Tu goditi il tuo Samsung G9 che e' un signor monitor e divertiti, senza dare peso a ogni recensione contraddittoria, che se fosse per loro staremmo ancora ai televisori a valvole che non gli va mai bene niente. E aggiungo anche, che molti di questi pseudo guru il PC non ce l'hanno nemmeno, o scrivono da un Tablet oppure usano il PC del papi spacciandosi per quello che non sono.🤣

Buona serata.😎

Lo stesso che riferisce il problema sul G9 dice di non averlo sull Alienware. Può essere una densità diversa . Non ho controllato onestamente. Cmq le foto parlano chiaro. Le scritte sono oggettivamente sfocate.

Effettivamente G9 e AW3423DWF risultano densi uguali però non capisco se la densità va valutata in base alla display area o meno. In quel caso la differenza sarebbe più marcata.

Allegati

• Screenshot_2024-12-05-18-19-45-38_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp
    Screenshot_2024-12-05-18-19-45-38_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp
    97.4 KB · Visualizzazioni: 2
Sai quanta gente non soltanto su Amazon, ma anche su Reddit e' pagata per fare recensioni contraddittorie. Non andare dietro questi, perche' come ha detto bene @crimescene il parere di certi utenti vale zero. Tu goditi il tuo Samsung G9 che e' un signor monitor e divertiti, senza dare peso a ogni recensione contraddittoria, che se fosse per loro staremmo ancora ai televisori a valvole che non gli va mai bene niente. E aggiungo anche, che molti di questi pseudo guru il PC non ce l'hanno nemmeno, o scrivono da un Tablet oppure usano il PC del papi spacciandosi per quello che non sono.🤣

Buona serata.😎
Come ti comporti su desktop? Puoi consigliarmi cose per evitare rischi burning più possibile? Grazie

Voi le ione le tenete tranquillamente sul desktop giusto?
non c'è niete a dire usa lo schermo come farebbe chiunque altro

Il burn in non è una cosa che avviene semplicemente usando il pc, se lasci un LCD acceso a 24 per 3 anni sulla stessa schermata avrai un burn in anche su un pannello LCD
Sennò non avrebbero inventato gli screen saver

non c'è niete a dire usa lo schermo come farebbe chiunque altro

Il burn in non è una cosa che avviene semplicemente usando il pc, se lasci un LCD acceso a 24 per 3 anni sulla stessa schermata avrai un burn in anche su un pannello LCD
Sennò non avrebbero inventato gli screen saver
Qualche preoccupazione gira intorno al controllo qualità Samsung che non ha una grande reputazione ...

Qualche preoccupazione gira intorno al controllo qualità Samsung che non ha una grande reputazione ...
di nuovo goccette?

Non avrai mai nulla a che fare con sansung hai preso un pannello su amazon, c'è la garanzia legale

Anche questo fatto è una "sciocchezza" Samsung è uno dei maggiori produttori al livello mondiale di pannelli, insieme ad LCD, entrambi i marchi hanno insieme quasi il 100% del mercato, per quello che riguarda poi gli OLED non esistono proprio aziende più all'avanguardia

E' normale che in marchi che distribuiscono a questi livelli si avranno fisiologicamente un tot di prodotti che finiscono "male"

Una parte potrebbero essere difettosi e sfuggire, una parte potrebbero romperai durante il trasporto, senza considerare che gli utenti mentono o fanno resi per prodotti che non hanno asoslutamente nulla solo eprchè hanno visto su you tube il tizio che fa la foto al pannello sovra-esposta e ha detto "guarda che schifo"

Dire preoccupazione sul controllo qualità di tizio o caio non ha alcun senso esistono le garanzie se un pannello è rovinato, per qualsiasi ragione si fa il reso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro