UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
"Qualche preoccupazione gira intorno al controllo qualità Samsung che non ha una grande reputazione ..."

Certe notizie però possono essere considerate valide solo se date da fonti ufficiali e certificate.

Piuttosto mi rivolgo ai possessori di G9 OLED.
Quanto occupa in larghezza il monitor?
Potete scattare una foto di un testo per capire il discorso dello sfocamento?

di nuovo goccette?

Non avrai mai nulla a che fare con sansung hai preso un pannello su amazon, c'è la garanzia legale

Anche questo fatto è una "sciocchezza" Samsung è uno dei maggiori produttori al livello mondiale di pannelli, insieme ad LCD, entrambi i marchi hanno insieme quasi il 100% del mercato, per quello che riguarda poi gli OLED non esistono proprio aziende più all'avanguardia

E' normale che in marchi che distribuiscono a questi livelli si avranno fisiologicamente un tot di prodotti che finiscono "male"

Una parte potrebbero essere difettosi e sfuggire, una parte potrebbero romperai durante il trasporto, senza considerare che gli utenti mentono o fanno resi per prodotti che non hanno asoslutamente nulla solo eprchè hanno visto su you tube il tizio che fa la foto al pannello sovra-esposta e ha detto "guarda che schifo"

Dire preoccupazione sul controllo qualità di tizio o caio non ha alcun senso esistono le garanzie se un pannello è rovinato, per qualsiasi ragione si fa il reso
Mo te sei fissato con queste Goccette 😅. Mo te le prescrivo io eh 😅

"Qualche preoccupazione gira intorno al controllo qualità Samsung che non ha una grande reputazione ..."

Certe notizie però possono essere considerate valide solo se date da fonti ufficiali e certificate.

Piuttosto mi rivolgo ai possessori di G9 OLED.
Quanto occupa in larghezza il monitor?
Potete scattare una foto di un testo per capire il discorso dello sfocamento?
Su rtings c'è anche le misure, comunque 120 cm circa

di nuovo goccette?

Non avrai mai nulla a che fare con sansung hai preso un pannello su amazon, c'è la garanzia legale

Anche questo fatto è una "sciocchezza" Samsung è uno dei maggiori produttori al livello mondiale di pannelli, insieme ad LCD, entrambi i marchi hanno insieme quasi il 100% del mercato, per quello che riguarda poi gli OLED non esistono proprio aziende più all'avanguardia

E' normale che in marchi che distribuiscono a questi livelli si avranno fisiologicamente un tot di prodotti che finiscono "male"

Una parte potrebbero essere difettosi e sfuggire, una parte potrebbero romperai durante il trasporto, senza considerare che gli utenti mentono o fanno resi per prodotti che non hanno asoslutamente nulla solo eprchè hanno visto su you tube il tizio che fa la foto al pannello sovra-esposta e ha detto "guarda che schifo"

Dire preoccupazione sul controllo qualità di tizio o caio non ha alcun senso esistono le garanzie se un pannello è rovinato, per qualsiasi ragione si fa il reso
Si mi rompe fare reso tutto qui. Spero vada bene la prima

Come ti comporti su desktop? Puoi consigliarmi cose per evitare rischi burning più possibile? Grazie

Come ti ha gia' saggiamente risposto e consigliato @crimescene , te lo dico anche io. Non c'e' bisogno che ti fai fisse o preoccupazioni di cose che non accadranno mai. L'unico vero consiglio che ti do per avere sempre il pannello (ma vale anche per quelli non Oled) e' di non usare mai detergenti o panni abrasivi, cosi da non rovinare la pellicola del pannello, basta usare o il Vetril adatto per il cristallo confezione blu anti-statico, oppure semplice acqua distillata. Questo e' il mio unico consiglio, per il resto goditelo e divertiti.

Buona serata. 😎

Come ti ha gia' saggiamente risposto e consigliato @crimescene , te lo dico anche io. Non c'e' bisogno che ti fai fisse o preoccupazioni di cose che non accadranno mai. L'unico vero consiglio che ti do per avere sempre il pannello (ma vale anche per quelli non Oled) e' di non usare mai detergenti o panni abrasivi, cosi da non rovinare la pellicola del pannello, basta usare o il Vetril adatto per il cristallo confezione blu anti-statico, oppure semplice acqua distillata. Questo e' il mio unico consiglio, per il resto goditelo e divertiti.

Buona serata. 😎
Mai pulito un pannello con nulla, solo con un panno morbido. Apredno ora che si può usare il Vetril. Ma quello che uso per i vetri di casa?

Mai pulito un pannello con nulla, solo con un panno morbido. Apredno ora che si può usare il Vetril. Ma quello che uso per i vetri di casa?

Bravo, meglio ancora, fai bene. Per il Vetril si, confezione blu per vetro e cristallo, pero' meglio soltanto con un semplice panno morbido non abrasivo.

Buona serata.

Ho sempre pulito lo schermo prendendo un panno di quelli con cui si puliscono gli occhiali e poi un goccio di sapone per le mani. Dopo aver "insaponato" e tolto lo sporco si passa un panno umido per togliere i residui di sapone. Viene pulitissimo.

Monitor arrivato. Funziona. PRime impressioni, direi che non lo so. Rispetto al Gn950 non mi sembra di vedere grandi differenze. Non l'ho provato in gioco ancora. Il 38 gn950 mi pare più nitido nell'immagine, ma forse lo devo settare meglio. Le scritte non mi sembrano così esageratamente sconvolte dal problema di cui tanto si parla. Quello che al momento non mi convince è la definizione e chiarezza dell'immagine, che LG gn950 mi pare avesse nettamente in più. Forse devo sistemare qualcosa? forse... vi aggiorno.

Molti consigliano di calibrare il monitor con HDMI così è possibile accedere a 12 bit color e un setting più accurato. Voi cosa ne pensate? Io sono con DP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro