UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Non molto due mesi o poco più, ovviamente potrà scendere ancora il prezzo, attualmente senza avere la sfera di cristallo per il futuro il G8 ha su Amazon il prezzo più basso di sempre.
In realtà con keepa risulta che il prezzo è stato ancora più basso, 669 euro ad ottobre.

per rapporto qualità prezzo senza dubbio
ho ricevuto un feedback molto positivo su questo modello Philips: https://forum.tomshw.it/threads/quale-32-qd-oled-4k-prendere.935903/

in alternativa: Samsung Odyssey OLED G6 (S27DG602) ma vista la qualità della stragrande maggiornaza degli OLED tanto vale spendere il meno possibile (prima che me lo chiedi: ormai hanno tutti la tecnologia anti burn-in)
Scusami errore mio , ho omesso di dire da 34".

Allegati

• Screenshot_2024-12-01-23-34-27-96_c63ba7890236232fee1527de07520e25.webp
    Screenshot_2024-12-01-23-34-27-96_c63ba7890236232fee1527de07520e25.webp
    55 KB · Visualizzazioni: 1
Mi sto avvicinando al budget per prendere un 21:9 Oled. Sono indeciso tra 2. Alienware WF e LG 34 GS95QE. Ho letto già molte recensioni e non riesco a decidermi. Per alcuni versi preferisco LG per il suo pannello opaco e per la sua maggiore efficacia contro il burning, hdmi 2.1. Dall'altra Alienware con il suo pannello QD più luminoso, ma anche meno gestibile visto il pannello lucido in ambiente luminoso. In più riflettevo sul rischio nel 21:9 di ritenzione a causa di filmati e contenuti video ludici che non supportano 21:9 e che quindi avrebbero bande nere a destra e a sinistra. Voi cosa ne pensate? Sia LG che Dell hanno garanzia sul burning. Dell 3 anni, LG 2 anni. All'inizio avevo pensato a Samsung più economico, ma non ha garanzia sul burning e alcuni mi hanno parlato non bene del servizio clienti e affidabilità del controllo qualità. Sono parecchi soldini, quindi vorrei fare la scelta più giusta. Grazie

Mi sto avvicinando al budget per prendere un 21:9 Oled. Sono indeciso tra 2. Alienware WF e LG 34 GS95QE. Ho letto già molte recensioni e non riesco a decidermi. Per alcuni versi preferisco LG per il suo pannello opaco e per la sua maggiore efficacia contro il burning, hdmi 2.1. Dall'altra Alienware con il suo pannello QD più luminoso, ma anche meno gestibile visto il pannello lucido in ambiente luminoso. In più riflettevo sul rischio nel 21:9 di ritenzione a causa di filmati e contenuti video ludici che non supportano 21:9 e che quindi avrebbero bande nere a destra e a sinistra. Voi cosa ne pensate? Sia LG che Dell hanno garanzia sul burning. Dell 3 anni, LG 2 anni. All'inizio avevo pensato a Samsung più economico, ma non ha garanzia sul burning e alcuni mi hanno parlato non bene del servizio clienti e affidabilità del controllo qualità. Sono parecchi soldini, quindi vorrei fare la scelta più giusta. Grazie
Ciao , anche io più o meno nella stessa situazione.
Per il G8, se acquisti da Amazon hai poco da preoccuparti del servizio clienti.
Per quello che riguarda invece ciò che si legge in giro il Dell alienware è un prodotto a detta di tutti eccezionale.

Ciao , anche io più o meno nella stessa situazione.
Per il G8, se acquisti da Amazon hai poco da preoccuparti del servizio clienti.
Per quello che riguarda invece ciò che si legge in giro il Dell alienware è un prodotto a detta di tutti eccezionale.
Si però anche se von Amazon Vai sicuro, non so se riguardo al burning dopo un anno loro ti sostituiscono il pannello, invece Dell è LG si. Alienware è certamente superiore sulla carta, ma non mi convince la lucidità del pannello e forse anche i colori troppo accesi non è detto che non mi stanchino. Certo Samsung costa meno

Samsung è famosa per i colori molto accesi
Per questa serie di ffattori la mia selta ricadrebbe su LG o su Alienware Dell, tanto il prezzo siamo li. Vero che Samsung G8 cosat molto meno, ma ho letto anche di molti che hano avuto problemi con pannello e assistenza

Per questa serie di ffattori la mia selta ricadrebbe su LG o su Alienware Dell, tanto il prezzo siamo li. Vero che Samsung G8 cosat molto meno, ma ho letto anche di molti che hano avuto problemi con pannello e assistenza
il pannello di alineware è lo stesso che monta samsung

é come dire che l'acqua fredda è meglio della calda non ha senso i pannelli dell'alieneware sono forniti da samsung che sono gli stessi che monta sul g8

quindi che diavolo vuoi che cambi

Ultima modifica:
il pannello di alineware è lo stesso che monta samsung

é come dire che l'acqua fredda è meglio della calda non ha senso i pannelli dell'alieneare sono forniti da samsung che sono gli stessi che monta suk g8

quindi che diavolo vuoi che cambi
Crime questo non significa però scusa eh. Io ho a casa un Predator 34XS, che non uso io, che monta lo stesso pannello LG del GN950 che uso io. E la resa generale è migliore lo devo riconoscere. Poi dipende come è montato, che controllo c'è sul prodotto ecc.. e ho sentito che nonostante siano identici molti sui Samsung hanno avuto problemi e poi con l'assistenza sono impazziti, mentre Alienware che ha una copertura sul burning che samsung è risaputo che non ha, pare abbia un'assistenza molro reattiva . Credo queste siano cose importanti. Ecco perchè ero indeciso su LG ( garanzia burning 2 anni) e Alienware ( garanzia burning 3 anni). Il samsung lo pago 150 in meno vero, ma ha anche una cosa che odio, cioè una mini display port che non mi consente di utilizzare il cavo che voglio, oltre alle altre questioni.

Crime questo non significa però scusa eh. Io ho a casa un Predator 34XS, che non uso io, che monta lo stesso pannello LG del GN950 che uso io. E la resa generale è migliore lo devo riconoscere. Poi dipende come è montato, che controllo c'è sul prodotto ecc.. e ho sentito che nonostante siano identici molti sui Samsung hanno avuto problemi e poi con l'assistenza sono impazziti, mentre Alienware che ha una copertura sul burning che samsung è risaputo che non ha, pare abbia un'assistenza molro reattiva . Credo queste siano cose importanti. Ecco perchè ero indeciso su LG ( garanzia burning 2 anni) e Alienware ( garanzia burning 3 anni). Il samsung lo pago 150 in meno vero, ma ha anche una cosa che odio, cioè una mini display port che non mi consente di utilizzare il cavo che voglio, oltre alle altre questioni.
l'assistenza se prendi un pannello su aamzon è inutile

tutte le assistenza sono cavillose e troverai utenti scontenti da una parte e dall'altra

Ogni pannello è leggermente differente non trovi 2 pannelli "identici" ma se il produttore è alla base quello la qualità media sarà quella

Predator 34XS, che non uso io, che monta lo stesso pannello LG del GN950 che uso io. E la resa generale è migliore lo devo riconoscere.

semplice fortuna i produttori si limitano a prende il pannello fornito ed assembalrlo, ho comrpato 2 LG dello stesso modello marca con rese completamente differenti

Uno era perfetto l'altro glow assurdo e aloni bianchi

Semplicemente va a fortuna

per quanto riguairda il "parere" delgi utenti vale 0

la maggior parte dell'utenza è convinta che il marchio "alienwarwe" sia speciale, mentre hanno prodotti buoni e scadenti come tutti

l'assistenza se prendi un pannello su aamzon è inutile

tutte le assistenza sono cavillose e troverai utenti scontenti da una parte e dall'altra

Ogni pannello è leggermente differente non trovi 2 pannelli "identici" ma se il produttore è alla base quello la qualità media sarà quella

semplice fortuna i produttori si limitano a prende il pannello fornito ed assembalrlo, ho comrpato 2 LG dello stesso modello marca con rese completamente differenti

Uno era perfetto l'altro glow assurdo e aloni bianchi

Semplicemente va a fortuna
Quindi tu diresti di prendere Samsung Amazon rispetto a LG oled 34 ? No ricordo se aveva una restrizione sugli Hz a 10 bit... leggevo, ma potrei sbagliarmi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro