- Reazioni
- 38,255
- Punteggio
- 253
poi ci sono i 240hzSe ad oggi si volesse stabilire qual' è il migliore OLED da gaming su che prodotto ci si dovrebbe rivolgere?
Il G8 mi pare stia risultando il migliore in termini qualità prezzo.
Poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi ci sono i 240hzSe ad oggi si volesse stabilire qual' è il migliore OLED da gaming su che prodotto ci si dovrebbe rivolgere?
Il G8 mi pare stia risultando il migliore in termini qualità prezzo.
Poi?
Non molto due mesi o poco più, ovviamente potrà scendere ancora il prezzo, attualmente senza avere la sfera di cristallo per il futuro il G8 ha su Amazon il prezzo più basso di sempre.Eh ma quanto prima del bf?
In realtà con keepa risulta che il prezzo è stato ancora più basso, 669 euro ad ottobre.Non molto due mesi o poco più, ovviamente potrà scendere ancora il prezzo, attualmente senza avere la sfera di cristallo per il futuro il G8 ha su Amazon il prezzo più basso di sempre.
Scusami errore mio , ho omesso di dire da 34".per rapporto qualità prezzo senza dubbio
ho ricevuto un feedback molto positivo su questo modello Philips: https://forum.tomshw.it/threads/quale-32-qd-oled-4k-prendere.935903/
- MONITOR: Philips Evnia 27M2N8500/00 (m.2024)
➜ Spefiche tecniche: 26.5 pollici, 2560x1440 (16:9), QD-OLED, 360 Hz, altoparlanti 2x5 watt, AMD FreeSync, G-Sync compatibile, 2xHDMI 2.1, 1xDP 1.4, 1xUSB typeC, modalità PIP/PBP. Pagina web di supporto
in alternativa: Samsung Odyssey OLED G6 (S27DG602) ma vista la qualità della stragrande maggiornaza degli OLED tanto vale spendere il meno possibile (prima che me lo chiedi: ormai hanno tutti la tecnologia anti burn-in)
aspetta i modelli che presentano al CES 2025, manca poco più di un meseMi sto avvicinando al budget per prendere un 21:9 Oled
Che novità portano?aspetta i modelli che presentano al CES 2025, manca poco più di un mese
roba tipo questaChe novità portano?
Ciao , anche io più o meno nella stessa situazione.Mi sto avvicinando al budget per prendere un 21:9 Oled. Sono indeciso tra 2. Alienware WF e LG 34 GS95QE. Ho letto già molte recensioni e non riesco a decidermi. Per alcuni versi preferisco LG per il suo pannello opaco e per la sua maggiore efficacia contro il burning, hdmi 2.1. Dall'altra Alienware con il suo pannello QD più luminoso, ma anche meno gestibile visto il pannello lucido in ambiente luminoso. In più riflettevo sul rischio nel 21:9 di ritenzione a causa di filmati e contenuti video ludici che non supportano 21:9 e che quindi avrebbero bande nere a destra e a sinistra. Voi cosa ne pensate? Sia LG che Dell hanno garanzia sul burning. Dell 3 anni, LG 2 anni. All'inizio avevo pensato a Samsung più economico, ma non ha garanzia sul burning e alcuni mi hanno parlato non bene del servizio clienti e affidabilità del controllo qualità. Sono parecchi soldini, quindi vorrei fare la scelta più giusta. Grazie
Si però anche se von Amazon Vai sicuro, non so se riguardo al burning dopo un anno loro ti sostituiscono il pannello, invece Dell è LG si. Alienware è certamente superiore sulla carta, ma non mi convince la lucidità del pannello e forse anche i colori troppo accesi non è detto che non mi stanchino. Certo Samsung costa menoCiao , anche io più o meno nella stessa situazione.
Per il G8, se acquisti da Amazon hai poco da preoccuparti del servizio clienti.
Per quello che riguarda invece ciò che si legge in giro il Dell alienware è un prodotto a detta di tutti eccezionale.
Per questa serie di ffattori la mia selta ricadrebbe su LG o su Alienware Dell, tanto il prezzo siamo li. Vero che Samsung G8 cosat molto meno, ma ho letto anche di molti che hano avuto problemi con pannello e assistenzaSamsung è famosa per i colori molto accesi
il pannello di alineware è lo stesso che monta samsungPer questa serie di ffattori la mia selta ricadrebbe su LG o su Alienware Dell, tanto il prezzo siamo li. Vero che Samsung G8 cosat molto meno, ma ho letto anche di molti che hano avuto problemi con pannello e assistenza
Crime questo non significa però scusa eh. Io ho a casa un Predator 34XS, che non uso io, che monta lo stesso pannello LG del GN950 che uso io. E la resa generale è migliore lo devo riconoscere. Poi dipende come è montato, che controllo c'è sul prodotto ecc.. e ho sentito che nonostante siano identici molti sui Samsung hanno avuto problemi e poi con l'assistenza sono impazziti, mentre Alienware che ha una copertura sul burning che samsung è risaputo che non ha, pare abbia un'assistenza molro reattiva . Credo queste siano cose importanti. Ecco perchè ero indeciso su LG ( garanzia burning 2 anni) e Alienware ( garanzia burning 3 anni). Il samsung lo pago 150 in meno vero, ma ha anche una cosa che odio, cioè una mini display port che non mi consente di utilizzare il cavo che voglio, oltre alle altre questioni.il pannello di alineware è lo stesso che monta samsung
é come dire che l'acqua fredda è meglio della calda non ha senso i pannelli dell'alieneare sono forniti da samsung che sono gli stessi che monta suk g8
quindi che diavolo vuoi che cambi
l'assistenza se prendi un pannello su aamzon è inutileCrime questo non significa però scusa eh. Io ho a casa un Predator 34XS, che non uso io, che monta lo stesso pannello LG del GN950 che uso io. E la resa generale è migliore lo devo riconoscere. Poi dipende come è montato, che controllo c'è sul prodotto ecc.. e ho sentito che nonostante siano identici molti sui Samsung hanno avuto problemi e poi con l'assistenza sono impazziti, mentre Alienware che ha una copertura sul burning che samsung è risaputo che non ha, pare abbia un'assistenza molro reattiva . Credo queste siano cose importanti. Ecco perchè ero indeciso su LG ( garanzia burning 2 anni) e Alienware ( garanzia burning 3 anni). Il samsung lo pago 150 in meno vero, ma ha anche una cosa che odio, cioè una mini display port che non mi consente di utilizzare il cavo che voglio, oltre alle altre questioni.
Predator 34XS, che non uso io, che monta lo stesso pannello LG del GN950 che uso io. E la resa generale è migliore lo devo riconoscere.
Quindi tu diresti di prendere Samsung Amazon rispetto a LG oled 34 ? No ricordo se aveva una restrizione sugli Hz a 10 bit... leggevo, ma potrei sbagliarmi...l'assistenza se prendi un pannello su aamzon è inutile
tutte le assistenza sono cavillose e troverai utenti scontenti da una parte e dall'altra
Ogni pannello è leggermente differente non trovi 2 pannelli "identici" ma se il produttore è alla base quello la qualità media sarà quella
semplice fortuna i produttori si limitano a prende il pannello fornito ed assembalrlo, ho comrpato 2 LG dello stesso modello marca con rese completamente differenti
Uno era perfetto l'altro glow assurdo e aloni bianchi
Semplicemente va a fortuna