UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Gioco a cod ultimamente principalmente, ma di base in generale avventure/souls like e roguelite. diciamo che l'unico competitivo che ho giocato un tot ma ora abbandonato e' LOL e non penso richieda 240 HZ.
prendi il Samsung allora a 670 è un ottimo prezzo come pannello OLED e come spesa li vale tutti

Se non hai esigenze maggiori è un ottimo pannello ad un ottimo prezzo

Unica cosa ha il dispay port mini giusto? non ha quello normale, quindi devo comprare il cavo apposito, corretto? Consigli sul cavo?
ha sia l'entrata normale che quello mini il monitor arriva in dotazione con un cavo DP (non mini )

Non ti servirebbe comprare il cavo a meno che non vuoi proprio usare il mini

Per ora ho sempre giocato con i 144HZ, ho ub qhd 144 hz e un full hd 144 hz. Non so se abbia senso per quella differenza di prezzo prendere uno degli msi, questo mi domando. Perche' se ha senso ci posso pensare, se no lascio perdere, ci sono 300 euro di differenza
Io faccio questo ragionamento.
Tu giochi con un FPS maggiore costantemente di 144 FPS? Perché arrivare a 240 hz di monitor ma giocare a 100 FPS - 80 FPS medi non ha alcun senso.

ha sia l'entrata normale che quello mini il monitor arriva in dotazione con un cavo DP (non mini )

Non ti servirebbe comprare il cavo a meno che non vuoi proprio usare il mini
Sei sicuro? Io so invece che ha SOLO porte mini sul retro

cuasa hai ragione ma un cavo viene smepre dato in dotazione non bisogna comprarlo
Immagino sia il cavo da una parte con porta grande, dall'altra parte con porta piccola.
Ma ste porte mini non danno problemi? Cioè il senso di usarle non lo capisco. Sono in disuso, non le usa nessuno e ingombrano giusto un po' meno il pannello ma l'elettronica video interna è poi la stessa. mi pare una scelta progettuale insensata.

Immagino sia il cavo da una parte con porta grande, dall'altra parte con porta piccola.
Ma ste porte mini non danno problemi? Cioè il senso di usarle non lo capisco. Sono in disuso, non le usa nessuno e ingombrano giusto un po' meno il pannello ma l'elettronica video interna è poi la stessa. mi pare una scelta progettuale insensata.
di problemi non ne danno funzionano come una porta normale

Ciao ragazzi, anchio sto pensando di prendere un monitor 21:9 oled, ma non so se mi possa piacere, perche' arrivo dai classici 16:9.
Non ho un budget diciamo, ma non voglio esagerare. Il g8 rispetto agli msi 240 hz che si trovano ora a 800 euro su amazon, e' tanto inferiore?
Sono possessore del G8, venivo da un LG GP850 ips, che dire quando passi ad un oled è un upgrade clamoroso! Tra msi e Samsung differenze clamorose a resa del pannello non c’è ne sono, ciò che cambia è il refresh rate più elevato su msi ed una miglior gestione dei testi. Se puoi spendere qualcosina in più il monitor è un qualcosa che upgradi molto più tardi rispetto a qualsiasi componente del pc quindi ammortizzeresti la spesa, ma se prendi il Samsung comunque sarai apposto lo stesso per tantissimo tempo eh! L’unica cosa è essere veloci perché oggi è l’ultimo giorno di black friday quindi le offerte possono terminare Sto arrivando! Un momento all’altro.

Curiosità.
Che sistemi utilizza il G8 per evitare il burn in?
Il fatto che abbia dietro le porte mini ti obbliga a comprare cavi con le porte agli estremi di grandezza diversa corretto?
I cavi sono tutti inclusi già nella scatola, ha per il buon in un sistema non invasivo di refresh dei pixel che funziona come i televisori LG.😉

Unica cosa ha il dispay port mini giusto? non ha quello normale, quindi devo comprare il cavo apposito, corretto? Consigli sul cavo?
Il Samsung ha già dentro la scatola i cavi displayport ed hdmi 2.1 in versione mini. Devi ricomprarli solo se li vuoi più lunghi. Quello dentro dovrebbero essere 1.5mt.

Mi fido poco del BF. Le cose si trovano normalmente scontate uguali a distanza di un mese.
Guarda io il mio G8 lo pagai 759€ quindi ora a 670€ è un deal eccezionale.

Guarda io il mio G8 lo pagai 759€ quindi ora a 670€ è un deal eccezionale.
Eh ma quanto prima del bf?

Se ad oggi si volesse stabilire qual' è il migliore OLED da gaming su che prodotto ci si dovrebbe rivolgere?
Il G8 mi pare stia risultando il migliore in termini qualità prezzo.
Poi?

Ultima modifica:
Se ad oggi si volesse stabilire qual' è il migliore OLED da gaming su che prodotto ci si dovrebbe rivolgere?
per rapporto qualità prezzo senza dubbio
ho ricevuto un feedback molto positivo su questo modello Philips: https://forum.tomshw.it/threads/quale-32-qd-oled-4k-prendere.935903/

in alternativa: Samsung Odyssey OLED G6 (S27DG602) ma vista la qualità della stragrande maggiornaza degli OLED tanto vale spendere il meno possibile (prima che me lo chiedi: ormai hanno tutti la tecnologia anti burn-in)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro