SavageKabal
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Buongiorno. Visto che gli OLED hanno prezzi proibitivi mi chiedevo se ci fosse un miniled valido ultrawide. La mia GPU è la 4070.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che budget hai?Buongiorno. Visto che gli OLED hanno prezzi proibitivi mi chiedevo se ci fosse un miniled valido ultrawide. La mia GPU è la 4070.
in questo momento converrebbe puntare sull'oled almeno epr il 21:9Buongiorno. Visto che gli OLED hanno prezzi proibitivi mi chiedevo se ci fosse un miniled valido ultrawide. La mia GPU è la 4070.
Se posso chiederei il perché. Purtroppo è comunque fuori budget
I VA sono da evitare?il mercatop dei 21:9 non si è rinnovato un mini led costa di più e non è preferibile ad un oled
dipende da quanto un utente è suscettibile al ghosting ed a fenomeni di black smearingI VA sono da evitare?
Buongiorno. Visto che gli OLED hanno prezzi proibitivi mi chiedevo se ci fosse un miniled valido ultrawide. La mia GPU è la 4070.
Quello è un nano IPS, c'è l'ho ed è un ottimo monitor. Però nuovo costa quasi come un OLED. P.S. Sto pensando di venderlo per sostituirlo con un OLED per l'appuntoLG 34GN850-B Review
The LG 34GN850-B is an overall good monitor with impressive gaming performance. It has a 1440p resolution on a 34 inch screen, delivering an immersive gaming exp...www.rtings.com
Mio cugino ha la versione precedente e dice che si trova benissimo.
scusa ma questo si chiama "cherry picking"Quell' LG, Nuovo, costa 533.
OLED come l' Alienware AW3423DWF 34" WQHD costano 890 euro.
357 euro di scarto per me non sono "quasi quanto un OLED".
Se poi si vuole dire che quei 357 euro li vale tutti è un altro discorso, ma ripeto, è un altro discorso.
Il g8 di Samsung sta a poco più di 600€, la differenza è minoreQuell' LG, Nuovo, costa 533.
OLED come l' Alienware AW3423DWF 34" WQHD costano 890 euro.
357 euro di scarto per me non sono "quasi quanto un OLED".
Se poi si vuole dire che quei 357 euro li vale tutti è un altro discorso, ma ripeto, è un altro discorso.
Il pannello che hai tu era un ottimo pannello, l'hai pagato anche una certa cifra la tempo se non ricordo male.Il g8 di Samsung sta a poco più di 600€, la differenza è minore
All'epoca costava quasi 1000€, al netto di sconti. Sto aspettando che mi arrivi un LG C4 42" a seconda di come mi troverò deciderò cosa farne del 34gn850.Il pannello che hai tu era un ottimo pannello, l'hai pagato anche una certa cifra la tempo se non ricordo male.
Passare ad un OELD in sconto ha senso