UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Non vorrei arrivare a questo: "Lo uso solo per i giochi e uso un monitor secondario per tutte le altre applicazioni. Alcuni dei giochi a cui gioco hanno elementi statici, ma faccio del mio meglio per ridurli al minimo, quando possibile. Faccio sicuramente di tutto per non usare il G8 quando non devo, e ho anche apportato una serie di modifiche al mio browser, riducendo al minimo gli elementi statici, come la rimozione di eventuali elementi in bilico, la barra di scorrimento e un tema scuro generale."
ho sentito dire che le persone tendono irreversibilmente a morire, perciò none esco più di casa e mi chiudo dentro un bunker
 
Sto ancora aspettando che mi muoia l'LCD, è comparsa un'altra riga sopra la prima e due giorni fa ho assistito a qualche sporadico sfarfallio ma ancora resiste.. 10 anni secondo te un G8 li può fare?

Comunque lo sfondo nero (se veramente utile) ce l'ho già da un anno.. e ho preso ormai l'abitudine di spegnere il monitor se mi allontano dal pc
 
Ragazzi dubbio da nabbo. Vorrei farmi il PC come regalo a natale e sto valutando se prender un monitor aw3423dwf oppure una TV lg OLED 42".ora tolta la differenza che la TV è OLED cosa andrei a perdere se prendessi la TV?gioco solo a giochi single player.. Leggevo cosa importante son i ppi. Ma a livello di funzioni la TV rispetto il monitor?
 
Ragazzi dubbio da nabbo. Vorrei farmi il PC come regalo a natale e sto valutando se prender un monitor aw3423dwf oppure una TV lg OLED 42".ora tolta la differenza che la TV è OLED cosa andrei a perdere se prendessi la TV?gioco solo a giochi single player.. Leggevo cosa importante son i ppi. Ma a livello di funzioni la TV rispetto il monitor?
Ci sono TV oles anche adatte al gioco, ma ovviamente sono tv che hanno come obbiettivo principale quello generico di TV

Un monitor se devi giocare secondo me è sempre preferibile, poi ci sono TV oled valide anche per giocare

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top