UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
I VA sono da evitare?
dipende da quanto un utente è suscettibile al ghosting ed a fenomeni di black smearing

Quasi tutti i 21:9 VA soffrono di questo "difetto" chi più chi meno, anche i mini LED costosi

MEntre i pannelli IPS al momento costano quasi quanto gli OLED, quindi la scelta appare ovvia

Buongiorno. Visto che gli OLED hanno prezzi proibitivi mi chiedevo se ci fosse un miniled valido ultrawide. La mia GPU è la 4070.

Mio cugino ha la versione precedente e dice che si trova benissimo.

Mio cugino ha la versione precedente e dice che si trova benissimo.
Quello è un nano IPS, c'è l'ho ed è un ottimo monitor. Però nuovo costa quasi come un OLED. P.S. Sto pensando di venderlo per sostituirlo con un OLED per l'appunto

Quell' LG, Nuovo, costa 533.
OLED come l' Alienware AW3423DWF 34" WQHD costano 890 euro.
357 euro di scarto per me non sono "quasi quanto un OLED".
Se poi si vuole dire che quei 357 euro li vale tutti è un altro discorso, ma ripeto, è un altro discorso.

Se poi si vuole dire che quei 357 euro li vale tutti è un altro discorso, ma ripeto, è un altro discorso.
scusa ma questo si chiama "cherry picking"

Oggi compri un SAMSUNG G8 a 679 (garanzia amazon)

Ed è piuttosto semplice trovare pannelli 21:9 su quella cifra con quella qualità di pannello ma oled

che monta lo stesso identico pannello di alienware AW3423DWF

Quindi comprare un ips 21:9 di 4 anni fa pagandolo 550 euro non ha alcun senso visto che i pannelli ips sono peggiori in tutto

Poi non ha snessun senso oggi prendere un pannello alienware a 890 quando a 899 ci sono i pannelli oled di seconda e terza generazione

Il g8 di Samsung sta a poco più di 600€, la differenza è minore

Il pannello che hai tu era un ottimo pannello, l'hai pagato anche una certa cifra la tempo se non ricordo male.

Passare ad un OELD in sconto ha senso
All'epoca costava quasi 1000€, al netto di sconti. Sto aspettando che mi arrivi un LG C4 42" a seconda di come mi troverò deciderò cosa farne del 34gn850.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro