Se prendi ips non hai ghosting, ma hai meno contrasto rispetto ai VA . Questo è bene tu lo sappiasi, direi che è l'unico per andare sul sicuro, mi spiace solo che non è 1000r
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se prendi ips non hai ghosting, ma hai meno contrasto rispetto ai VA . Questo è bene tu lo sappiasi, direi che è l'unico per andare sul sicuro, mi spiace solo che non è 1000r
Secondo me invece è il contrario, un prodotto di qualità resta tale anche nel tempo, sono possessore del G8, e ti posso garantire che un 1440p oled è qualitativamente superiore ad un 4K ips. Lato visore è una tecnologia che non ho quindi non potrei aiutarti, ma ci sono sia Crime che Beex che ne possiedono uno e ti consiglieranno bene.mi tengo sempre un po' basso con la tecnologia perché spesso non la sfrutto appieno e la faccio svalutare, finirei per prendere magari oggi un oled 1440p per poi rimpiangere dopo un anno di non aver preso direttamente un 4k definitivo cosa che però come detto sarebbe di passaggio visto che per il gioco e l'intrattenimento punto ad un visore, 300 euro era la cifra ideale, spesa minima e discreta resa ma non mi sembra ci sia nulla di valido se non abbassando le pretese
Io avevo capito che poteva spendere 300 per il monitorio ho già consigliato un OLED per il 21:9 con il prezzo che hanno ora gli ips 21:9 non ha senso andare su un IPS ma come già detto non si tratta di 300 euro
Con 300 euro prendi un buon 27 pollici o un VA 21:9 con ghosting di fascia bassa mentre a 749 ci sta il G8 che è da preferire tutta la vita
Ovviamente melgio spendere 749 per il G8 che 600 per un IPS
Oppure sulle 400 si iniziano a trovare i mini ELD QHD che sono un altra categoria stavolta sono pannello VA a bassi tempi di risposta con funzioni FALD e HDR 1000
infatti un 21:9 a 300 non ci sta LG linakto sopra è un VA e costa 350Io avevo capito che poteva spendere 300 per il monitor
Ho visto il GN850 è risalito tantissimoinfatti un 21:9 a 300 non ci sta LG linakto sopra è un VA e costa 350
In questo momento i 21:9 sono in "stagnazione di mercato" specie gli IPS visto che orami con 749 prendi un pannello oled
Per me. Adesso, esiste solo OLED. Finché avrò soldi, compro solo loroper ora credo sia la scelta migliore, altrimenti seguendo le vostre indicazioni con 200 in meno ci sarebbe anche l' LG 34GN850, stesse caratteristiche di quelle che cerco ma nano IPS
Ero io che volevo spenderne 300, ovvio che se con queste cifre ottengo pattume dovrò alzare il budgetIo avevo capito che poteva spendere 300 per il monitor
si ne ero a conoscenza, abituato ai TN non pensavo che a distanza di 10 anni fossero emersi nuovi problemi mai visti prima di allora al punto da scartare buona parte del mercato prodotto, il mio LCD samsung costò 300 euro e per me era più che dignitoso in ogni ambitoSe prendi ips non hai ghosting, ma hai meno contrasto rispetto ai VA . Questo è bene tu lo sappia
quello è indubbio, ma un oled per me è il top quindi tanto varrebbe andare sul 4k cosa che però mi costringerebbe a spendere troppo in componenti sfruttandoli poi pochissimo nel breve periodo visto il poco tempo che dedico al giocoSecondo me invece è il contrario, un prodotto di qualità resta tale anche nel tempo, sono possessore del G8, e ti posso garantire che un 1440p oled è qualitativamente superiore ad un 4K ips. Lato visore è una tecnologia che non ho quindi non potrei aiutarti, ma ci sono sia Crime che Beex che ne possiedono uno e ti consiglieranno bene.
infatti direi che abbiamo tre scelte:io ho già consigliato un OLED per il 21:9 con il prezzo che hanno ora gli ips 21:9 non ha senso andare su un IPS ma come già detto non si tratta di 300 euro
Con 300 euro prendi un buon 27 pollici o un VA 21:9 con ghosting di fascia bassa mentre a 749 ci sta il G8 che è da preferire tutta la vita
Ovviamente melgio spendere 749 per il G8 che 600 per un IPS
Oppure sulle 400 si iniziano a trovare i mini ELD QHD che sono un altra categoria stavolta sono pannello VA a bassi tempi di risposta con funzioni FALD e HDR 1000
Ieri l'ho menzionato ma è introvabile se non usatoHo visto il GN850 è risalito tantissimo
Prendi il G8 allora...Ieri l'ho menzionato ma è introvabile se non usato
E' fuori produzione, puoi trovare solo giacenze di magazzino e se ti serve una sostituzione ti attacchi.. direi di puntare su altro.Ieri l'ho menzionato ma è introvabile se non usato
Oppure l'LG, potrei provarlo e poi eventualmente fare reso... ora ci penso benePrendi il G8 allora...
Guarda che c'era anche il philips che era nano ipsOppure l'LG, potrei provarlo e poi eventualmente fare reso... ora ci penso bene
ma era solo un 27 piattoGuarda che c'era anche il philips che era nano ips
Ah, ma tu cerchi un 21:9?ma era solo un 27 piatto